Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LarrySolangelo    24/07/2014    1 recensioni
Un lettera scritta da una fan, per i suoi idoli.
Spero vi piaccia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                      
                                                                                                                                    23 Luglio 2010/ 23 Luglio 2014

E già, sono già passati 4 anni da quando 5 persone, o per meglio dire i One Direction,  ci hanno cambiato la vita.   Ci hanno regalato emozioni che neppure noi credevamo che esistessero, e tutte queste emozioni, loro, ce le regalavano tramite delle canzoni, che sono state racchiuse in tre album:
1 Up all night
2 Take me home
3 Midnight memories.
So che che la maggior parte già li sa, ma io volevo ripeterlo, perché questi tre album, scritti da quelle cinque      persone, ci hanno rapito il cuore, senza che noi glielo dessimo. Sono dei ladri. Si sono i ladri migliori del mondo,  sono i ladri che hanno rubato il a cuore a tutte le directioners e directioners-boy, sono coloro che ti fanno star bene quando tutto va male, sono coloro con cui abbiamo stretto un'accordo per la vita, sono coloro con cui abbiamo concordato che loro ci chiamano "FAN" e noi gli chiamiamo "IDOLI". 
Però ci sono loro, le haters coloro che gli odiano con tutto il cuore, e che non gli hanno mai ascoltati, o almeno se l'hanno fatto è lo stesso, ma io mi chiedo, tu ragazza che ti fai chiamare haters, se non ti piacciono come cantano, va bene, non a tutti possono piacere, ma perché prenderli in giro, che ti hanno fatto di male, se risponderai che è solo perché senti solo parlare di loro, io ti risponderò che sono persone normali che hanno fatto successo e se lo meritano, ti risponderò che anche se senti sempre parlare di loro, FREGATENE ALTAMENE, E NON ROMPERE A NOI, PERCHÉ SE OFFENDI LORO OFFENDI ANCHE NOI!!! E  SE PIANGONO LORO LO FAREMO ANCHE NOI.
Ma io mi chiedo queste haters non ne hanno idoli? Perché se ce li hanno dovrebbero capirci, e dovrebbero rispettarci perché come lei può avere idoli, lo possiamo avere anche noi che ci piaccia o no.
Oppure volevo parlare a tutte quelle ragazze che si fanno chiamare "DIRECTIONERS" quelle, che hanno firmato un petizione, fatta da pedofili ed haters, che volevano far uscire Niall James Horan, dai One Direction, io queste persone le chiamerei:
1 "BAMBINE" perché non capisco che dalla band non uscirà nessuno, firmando un petizione, falsa, quindi vi siete fatte prendere anche per i fondelli, da dei pedofili ed haters
2 "DIRECTIONERS" è una parola santa, e voi di certo non ne potete fare parte, perché le directioners, amano:
Niall James Horan, anche quando aveva i denti storti, e non lo farebbero mai uscire dagli 1D perché lui è uno di quelle  5 persone, il quale anche grazie a lui sono nati i 1D. Lui, il nostro "Nialler of One Direction"
Liam James Payne, per quello che è, lui il nostro "Daddy of One Direction" colui che da piccolo ha sofferto tanto per via del bullismo, colui che vive con un solo rene, colui che si è tagliato i capelli per beneficenza.
Louis William Tomlinson, il ragazzo che ha 22 anni, ma ne dimostra 5, il nostro "SUPERMAN", il nostro "PETER PAN" colui che crescerà fisicamente,  ma rimarrà sempre quel bambino a cui piace giocare e scherzare, colui che oltre a giocare e scherzare, se capisce che stai male, ti aiuta e ti fa ridere come nessun altro ci riesce. Lui il nostro "Tommo of One Direction"
Zayn Jawaad Malik, colui che fa il misterioso, colui che cerca di essere un bad-boy, ma che in realtà è un amore,è una persona molto dolce, che se sente la madre piangere, si mette a piangere anche lui, colui che ama e lo dimostra alla sua maniera, colui che si mise a piangere quando lo chiamerò no "RAZZISTA", mentre lui non ha mai fatto niente di male per poter essere chiamato così. Lui il nostro "Dj Malik of One Direction"
Harry Edward Styles, colui che ha un cuore molto molto delicato, colui a cui milioni di ragazzine, vorrebbero toccare i capelli ricci e morbidi, colui che voleva tagliarsi ma è riuscito ad uscirne grazie alla sorella, il quale dobbiamo ringraziare, se oggi Harry Styles, è diventato Harry Styles, degli One Direction. Lui "Hazza of One Direction"
One Dircetion, coloro con cui milioni di ragazze non potrebbero vivere, colore che fra di loro si chiamano "HAZZA,NELLO,DJ MALIK,DADDY E BOO BEAR" loro i nostri idoli.
Non importa se siamo Larry,Ziam o Eleonor, l'importante e che c'è un unica cosa che ci tiene e ci terrà sempre uniti, si proprio loro, quelle 5 persone.  E poi diciamoci la verità se litighiamo, non è nè colpa delle Larry e nè delle Eleonor, la colpa e di entrambi, perché entrambi sbagliamo, anche solo dire una parola in più, si quello è sbagliare non credete??? Allora facciamo la pace,  perché ognuno ha un opinione diversa, rispetto un'altra e per questo non si deve criticare. Un frase dice (credo che sia giusta) "IL PRIMO PASSO PER ESSERE MIGLIORI, È AMMETTERE DI AVER SBAGLIATO".
Ecco ho detto la mia, perché è vero loro sono un'elemento fondamentale della nostra vita, I NOSTRI IDOLI, coloro che dobbiamo ringraziare per esserci, per farci sentire protette e amate, ogni giorno di più, coloro che ci stupisco sempre, coloro che ci vogliano un mondo di bene,COLORO DI CUI MOLTE RAGAZZE NON SI SCORDERANNO MAI DI LORO, ANCHE QUANDO TUTTO QUESTO SARÀ FINITO, I RICORDI RIMARRANNO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, VI RINGRAZIO DI CUORE ONE DIRECTION, E RINGRAZIO ANCHE A VOI DIRECTIONERS-DIRECTIONERS-BOY. VI VOGLIO BENE... NIALL,ZAYN,LUOIS,LIAM E HARRY.
                                                                                   
                                                                               UNA VOSTRA DIRECTIONERS <3.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarrySolangelo