Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Ricorda la storia  |       
Autore: pinky_neko    24/07/2014    2 recensioni
Possono due ragazzi, che non si sopportano a vista e che non perdono mai occasione per lanciarsi frecciatine a vicenda, cominciare ad evitarsi anche se evidentemente attratti l'uno dall'altro?
Assolutamente si!
E' cominciato tutto in una serata d'estate.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ai Mikaze, Syo Kurusu, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliò di colpo, percorso da brividi di freddo, e subito si accorse che si trovava nella sua stanza, ma non nel suo letto. Si guardò intorno, arrossendo nel rendersi conto che non aveva le coperte… e nemmeno i vestiti!
Si girò da un lato e per poco non cacciò un grido di terrore nel vedere che al suo fianco era sdraiato Ai. Perché?, iniziò a chiedersi mentalmente, mentre fissava il corpo del senpai ugualmente nudo, cosa diavolo è successo ieri da farci finire qui? Ma la domanda che proprio non aveva il coraggio di porsi, ma che più di tutte le altre lo attanagliava, era: cosa abbiamo fatto ieri notte su questo letto da finire così???
Doveva per forza essere un incubo, doveva sicuramente essere ancora addormentato e di lì a poco si sarebbe svegliato nel SUO letto e tutto sarebbe andato per il meglio. Riguardò il viso pacifico di Ai e non poté fare a meno di arrossire pensando che in qualche modo era carino. No, aspetta, cosa aveva appena pensato?? Carino?! Ma, insomma, era un MASCHIO, non poteva piacergli un MASCHIO! Scosse con vigore la testa per poi mettersi a sedere, sentendo una fitta di dolore al basso ventre. Fantastico, pensò, un’altra prova schiacciante di ciò che è accaduto ieri sera!
Si voltò verso il compagno di stanza e le sue guance avvamparono più di prima. Ormai era chiaro quello che avevano fatto. Gli pizzicò la guancia, ma Ai fece una smorfia, scacciò via con il braccio la sua mano, come fosse una mosca fastidiosa, e si girò dall’altra parte.
Perché lui, Syo Kurusu, 17 anni, doveva trovarsi in una simile situazione?

 
Ciao a tutti! Questa è una AiSyo alla quale stavo pensando da un po' di tempo, spero possa piacervi. Intanto ho pubblicato il primo capitolo. E' breve, ma i prossimi saranno sicuramente più lunghi! Ho messo il rating arancione per i capitoli più avanti, anche perchè voglio osare un po' di più rispetto alle altre fanfiction che ho scritto. Come sempre, ogni vostro commento e giudizio è bene accetto, quindi fatevi sotto!!
Baci, pinky_neko
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: pinky_neko