Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hg    24/07/2014    1 recensioni
Hope e Niall: a cosa li porterà la loro verginità?
Recensite, vi plisso
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HOPE FOR THE FUTURE

Diciassettenne, vergine, pregnant da ormai 32 mesi e 5 giorni, maniacale ma soprattutto directioner: il suo nome era Hope. 
Le sue lenzuola conoscevano i suoi sogni appassionati su un'orgia di gruppo con la sua amata band. 
Il suo bagno conosceva l'odore delle sue feci. 
La sua cucina conosceva i suoi peccati da ingorda mangiatrice di banane. 
La sua tv sapeva quali erano i suoi programmi hard preferiti; attendeva che i suoi vecchi fossero andati a dormire per guardare master of sex (il suo computer non ne parliamo). 
Ma lei un giorno decise di partecipare a vergin territory. 
Durante la registrazione del programma incontrò lui: ricci che facevano invidia ad un carlino tosato, occhi più azzurri dell'acqua del cesso del water, labbra carnose come quelle del pulcino pio...Niall Horan.
La conoscenza non andò per le lunghe, i due decisero di consumare. 
Al momento cruciale, Niall che non poteva mentire a quella ragazza così piena di speranza le confesso di amare Justin Bieber. 
Rimase senza parole, riuscì solo ad esclamare, scuotendo il dito indice a mo' di segno della croce :" questo non me lo dovevi dire". 
La voglia però era tanta e il biondino dai denti simili a quelli della fatish blogger Natalio la coinvolse in una cosa a tre insieme all'ormai ex fidanzato di Selena Gomez. 
Non resta che dire buona orchestrata Hope, speriamo te le suonino bene. 

N.B: si consiglia di leggere ascoltando :" It's okay to be gay"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Hg