Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: _Mika_    24/07/2014    2 recensioni
Mika è un grandissimo cantante e musicista. Queste sono raccolte di flash sui vari momenti di Mika prima della nascita di queste opere. Raccontano l' l'attimo prima che gli venga l'idea di creare proprio quella canzone. Chi gli da ispirazione? Perché?
Ciau:33
_Mika_
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Grace
Kelly
 
Doveva ammettere che era veramente carino.
Sorrise, lievemente arrossito, abbassando lo sguardo per paura di essere visto. Ma l’altro catturò il suo sguardo e lo legò insieme al suo: sembrava un vortice d’amore! Tutto girava vertiginosamente intorno a lui, improvvisamente gli venne il mal di testa e tutto oscillava pericolosamente. Fortuna che era seduto su una sedia. Sì, ma a pochi passi da lui. L’altro rise sotto i baffi, poi si alzò e gli andò in contro.
Si frequentavano da diverso tempo, ma mai si erano dichiarati l’uno all’altro. “I wanna tolk to you” disse il giovane cantante, seppellendo tutta la paura sotto grumoli di cattivi sentimenti. “What?” chiese l’altro, imitandolo a sedersi e sorridendo imbarazzato “I do I attract you? Do I repulse you with my queasy smile? Am I too dirty? Am I too flirty? Do I like what you like? I love youbut why you don’t like me?” ma, inaspettatamente, il ragazzo davanti a lui scosse il capo e si avvicinò pericolosamente al suo viso, senza fermarsi. A questo punto Mika capì che uno dei momenti più importanti era finalmente arrivato.
Il pomeriggio tornando a casa, si sedette allo scrittoio. Voleva scrivere tutta quella magica sensazione, una delle parti più importanti della sua Vita.
Sorrise e scrisse ciò che gli disse. Perché lui ora lo amava, e lo avrebbe amato per sempre. 

 
_____________❤____________________________

Ciao a tutti!! Spero vi piaccia anche questo capitolo.
Ecco qua il capitolo "Grace Kelly". Ovviamente niente di ciò che dico è vero, a parte del fidanzato di MIKA, ma comunque sia ovviamente non è andata così la storia di Grace Kelly! Tutti noi sappiamo che MIKA  ci ha lavorato con il pianoforte e non che è uscito a trovare il ragazzo con cui usciva ed successo tutto ciò :) 

 
_Ringraziamenti_
Ringrazio:


Golden girls penniman 



Per avermi recensita 
E vi invito, se volete, a lasciarmi la vostra opinione.
Ne sarei davvero felice!
Comunque sia, grazie mille a tutti quanti. 
Siete numerosi! :) 
Ciao e buona giornata,

_MIKA_




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: _Mika_