Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |       
Autore: MonicaLaBuona    05/09/2008    3 recensioni
Ho provato ad immaginare il seguito di Narnia : e se Peter si innamorasse di una misteriosa ragazza ?E se Susan ritornasse a credere in Narnia ?E se Caspian, anche se sposato e con un figlio decidesse di continuare ad amare Susan ? Non preoccupatevi non è Beautiful... ma credo di aver fatto abbastanza domande, se ti ho incuriosito clicca sul titolo ! E dai, che hai da pensare ?
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo: il temporale                                                       Dopo il Grande Risveglio
Il temporale

Una leggera brezza le scompigliava i capelli.
Non riusciva a credere alle parole di Aslan: come potevano essere morti ?
Era già da un pò che cercava di accettare il fatto che non sarebbe più tornata in Inghilterra.
E pensare che quando era a casa desiderava con tutto il cuore di ritornare a Narnia, einvece ora che ci poteva, anzi ci doveva restare per l'eternità aveva la nostalgia della sua vecchia cameretta, dei peluches e delle coperte sempre liscie che la mamma le rimboccava tutte le sere.
Aveva i piedi immersi nel laghetto del giardino di Cair Paravel, e osservava Edmund e Peter fare pratica con la spada.(A proposito io me li immagino giovani, non grandi cone alla fine del 1° film)
Se la cavavano benissim, e infondo c'era da aspettarselo: erano stati re per anni e anni e avevano affrontato numerose battaglie.
Anche Lucy non se la cavava male, solo che preferiva usare l'arco.
Insomma quando governavano Narnia l'unica che non combatteva, nonostante avesse le doti, era Susan.
Aveva sempre avuto i piedi per terra, e ora che non era a Narnia soprattutto Lucy ne sentiva la mancanza e era preoccupata sul dove fosse finita dopo essere morta in quel maledetto incidente.
"Lucy !"
Edmund e Peter avanzavano verso di lei, stanchi e sudati.
"Entriamo, il cielo si sta rabbuiando... dai alzati prima che inizi a piovere"
Edmund ancora ansimava, incapace di parlare.
Lucy alzò lo sguardo: tre o quattro nuvoloni oscuravano il sole, che prima era talmente forte che pizzicava.
"Strano questo cambiamento di tempo così improvviso..."disse la ragazza, infilandosi le scarpe.
Improvvisamente si sentì un tuono, ma uno di quelli che ti fanno sobbalzare.
"Dai, Lu', che inizia a piovere !" Peter dovette gridare per farsi sentire.
Edmund le afferrò un braccio e la strattonò.
Lucy lo guardò con rabbia, e dietro di lui, a qualche metro di distanza, intravide la figura di una ragazza in una posizione un pò strana: sembrava che cercasse di controllare qualcosa.
"Ehi !"Lucy la chiamò e i due fratelli si girarono per guardare a chi si riferisse.
Lei li guardò, poi come se si fosse ricordata di non farsi vedere, schioccò le dita e scomparve.
I tre si guardarono con una punta di terrore negli occhi.
"Chi crediate che sia ?"Lucy li guardava sfregandosi le mani
"Io direi cosa crediate che sia ?"suggerì Edmund
"Ne riparleremo a cena con gli altri"disse Peter, prima di prendere il polso di Lucy, e iniziare ad incamminarsi verso l'entrata del castello.

Ciao ! Secondo te chi è la ragazza che ha fatto scoppiare il temporale ?Ehi !No, non ti addormentare proprio ora!
Seriamente, mi lasci una recensione, magari riesco a migliorare qualcosa !
Grazie.
MonicaLaBuona

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: MonicaLaBuona