Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: roseren    24/07/2014    3 recensioni
Acqua e Fuoco 2: Vento, Tuoni, Ferro e Uomini!
Dopo la ff “Acqua e Fuoco” dove Natsu e Juvia si scambiano di personalità ho deciso di continuare quella storia facendo scambiare altri personaggi.
Lucy e Juvia, fidanzate ormai da tre settimane, non hanno ancora avuto nessuna momento dolce con i loro fidanzati e per questo decidono di ricorrere nuovamente all'incantesimo per lo scambio della personalità, solo che le cose non vanno proprio come previsto... In questa ff vedremo un Elfman un po' arrogante, un Laxus cantante, un estremamente dolce e gentile...Gajeel, ma soprattutto vedremo un Uomo degno di essere chiamato tale...Wendy!!!
Come avrete capito è una storia di genere demenziale/parodia ma non mancherà il romanticismo con queste bellissime coppie: Miraxus, Elfever, Gale, NaLu, Gruvia.
Genere: Demenziale, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elfman, Evergreen, Lluvia, Mirajane, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Scambio di Personalità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Allora spiegatemi perchè non ho un exeed! Anche io voglio un exceed! E non uno qualunque, ma un exceed davvero forte, degno di me!" si lamento Laxus parlando a voce alta per richiamare l'attenzione.
"Concordo! Ti meriti il meglio Laxus!" approvò Freed.
"E poi voglio anche poter mangiare fulmini, tuoni e lampi quando mi pare! Perchè Salamander puó trovare il fuoco da mangiare con cosí tanta facilitá?! Perchè il metallaro può trovare sempre del ferro da mangiare? Ma soprattutto...Perchè la bambinetta del cielo ha il suo elemento sempre a disposizione mentre io non posso mai fare uno spuntino?" continuò a lamentarsi il dragon slayer guardando con invidia Gajeel e Wendy.
"Sí Laxus! Concordo perfettamente! Anche tu dovresti avere il tuo elemento sempre a disposizione per mangiare...Se soli potessi prepararti qualcosa io!" commentò Freed un po' amareggiato.
"Tu!" gridò Laxus indicando la maga del cielo mentre si avvicinava a lei.
"Io?" replicò Wendy confusa.
"Sí, tu! Come fai ad avere il tuo elemento sempre a disposizione senza mai sentire l'impulso di mangiarlo?!" accusò il nipote di Makarov colmo d'invidia.
"Bhe...Ovviamente non lo faccio perchè non è una cosa da Uomini!" affermò la sacerdotessa del cielo orgogliosa della sua " virilità".
"Non dire cazzate! Questo non c'entra nulla!" urlò Laxus ancora in preda alla rabbia.
"D-dai...N-non litigate..." intervenne molto educatamente Gajeel per non far finire i due in un inutile litigio.
"Che c'è? Mi vuoi affrontare? Solo i veri Uomini possono combattere contro di me!" affermò Wendy mettendosi in posizione, pronta a combattere.
"Ti faró vedere io chi è il vero uomo qui, bambinetta!" disse il dragon slayer facendo partire dei fulmini dal suo pugno, pronto a colpire.
Wendy sentendosi chiamare "bambinetta", proprio lei che si sentiva un vero “Uomo”, si arrabbiò a tal punto da sembrare minacciosa e partí immediatamente all'attacco.
"Waaaah! Non osare chiamarmi 'bambinetta'! Io sono un Uomo!" affermò la piccola maga iniziando a dare calci e pugni di a Laxus senza fargli realmente alcun male.
"Ritira immediatamente quello che hai detto! Io sono un Uomo! Sono un vero Uomo!" ripeteva la dragon slayer del cielo mentre continuava a dare pugni allo stomaco di Laxus che pareva parecchio annoiato e, nonostante non stesse facendo nulla, era in vantaggio.
"Non mi stai facendo assolutamente niente..." disse Laxus annoiato mentre i colpi della piccola maga gli sembravano un massaggio.
"Se-sei un osso duro...Forse sei in vero Uomo anche tu, ma non lo sarai mai quanto me!" disse Wendy col fiatone, fermandosi un attimo per riposare.
"Ghi hi Non riuscirai mai a battermi!" si vantò il dragon slayer dei fulmini parlando ad un tono di voce alto senza nemmeno accorgersene e mentre ridacchiava compiaciuto dalla situazione, Mira da lontano gli urlò contro infastidita ed irritata "stai zitto! Non riesco a sentire niente per colpa delle tue urla!" lanciandogli addosso uno di quei vassoi che spesso si portava dietro per servire ai tavoli colpendolo proprio in testa e mettendolo K.O. per qualche secondo.
"Aspettate un attimo...I miei attacchi non hanno funzionato mentre un vassoio si? Che razza di Uomo sono se un vassoio è più forte di me? si chiese la sacerdotessa del cielo deprimendosi.
"Dipende da chi è lanciato il vassoio..." commentò Laxus ancora un pó stordito dal colpo di Mirajane.

La reazione inaspettata ed aggressiva dell'albina lasciò i nakama attorno a lei perplessi e anche un pó spaventati ricordando, per chi l'aveva conosciuta, la vecchia Mira di un tempo.
"Va bene, ora possiamo continuare il discorso" disse Mirajene sorridente come sempre.
"C-certo...Stavamo dicendo che dobbiamo trovare chi deve baciare chi..." rispose Lucy ancora sbalordita dalla reazione della nakama.
"Giusto! Allora sarà meglio chiamare Evergreen" disse il demone.
"Eh? Perchè" chiese Gray.
"Non è ovvio? Sono sicura che a mio fratello piace Evergreen e che a lei piaccia lui, quindi deve essere lei a baciare Elfman...O almeno provarci" spiegò Mira e così i maghi riuscirono a riunire anche Evergreen, Bickslow e Freed per spiegarli tutto quello che era successo...
"Cosa?!!! La personalità del mio adorato Laxus è finita in Elfman?!? Questo non va assolutamente bene! Dobbiamo farli tornare come erano!" protestò Freed.
"Allora...Cosa dovremmo fare noi?" chiese la fata.
"Praticamente l'unico modo per annullare l'incantesimo è essere baciati dalla persona che si ama, ma funziona solo se si viene ricambiati..." spiegò Carla.
"Allora noi cosa c'entriamo?" chiese Evergreen.
"Non è forse lo stanno chiedendo a noi perchè...Devo essere io a salvare Laxus?!!!" si chiese il mago dai capelli verdi a bassa voce per non farsi sentire.
"No...Ne dubito..." commentò Lucy un pó imbarazzata per il nakama.
"Non è ovvio? Ever, tu dovrai baciare Elfman!" disse Bickslow ridendo leggermente.
"Cosa?!!!! Non ci penso neanche per sogno! Non bacerò mai quell'idiota!" Si lamentò la fata mentre il suo volto prendeva piano piano un colorito rossastro a simboleggiare il suo imbarazzo e non solo.
"Loro si piiiiiiiacciono" si intromise Happy.
"A proposito, che fine ha fatto Elfman-san?" chiese Juvia guardandosi intorno, ma vide solo Wendy e Laxus che erano tornati a litigare in un modo che ricordava molto gli scontri tra Natsu e Gray; mentre Gajeel, con i capelli ancora legati in dei codini, cercava di calmare i due dragon slayer.
"E perchè Gajeel-kun tiene i capelli legati in quel modo?" chiese inquietata la maga d'acqua mentre guardava il compagno.
"Ahahahah È davvero ridicolo conciato in quel modo" prese in giro Natsu ridendo mentre indicava il metallaro.
"Lo so...Non sono in grado di legarmi i capelli" rispose da lontano Gajeel, abbattuto.
"È davvero spaventoso Gajeel in quello stato..." commento Gray.
"Per non parlare di Wendy che si sta scontrando con Laxus...A proposito, perchè non stiamo intervenendo?" disse Lucy guardando i nakama che, poco dopo le sue parole, corsero verso i tre dragon slayer per sistemare le cose, ma prima che arrivassero si intromise Elfman...
"Quanto chiasso che fate, calmatevi" disse il fratello di Mira infastidito e a quel punto Wendy e Laxus si guardarono negli occhi per intendere "per questa volta lascerò correre, ma solo questa" e poi si allontanarono mentre Gajeel si scioglieva i capelli lasciando Levy quasi incantata nel vederlo in quel modo.
"Ehm...Levy-chan, devi forse dirmi qualcosa?" chiese furbamente Lucy all'amica appena notò io suo interesse per il dragon slayer.
"Lu-chan! Non è come pensi!" rispose in imbarazzo la piccoletta prendendo un colorito rossastro in volto.
"In ogni caso, non c'è un altro modo per annullare l'incantesimo? Non ho nessuna.intenzione di baciare Elfman!" protestò Evergreen.
"In effetti ora che ci penso Mira aveva detto che c'era un altro modo, ma non lo conosceva..." rispose Gray.
"Potrei provare a chiedere a Crux di cercare delle informazioni a riguardo, anche se ci vorrà un pò di tempo..." disse Lucy.
"Allora mentre aspettiamo potremmo provare a cercare nella libreria della gilda, forse troveremo qualcosa!" disse Levy che prima di quel momento era sempre rimasta in silenzio perchè non riusciva a pensare ad altro se non al fatto che forse sarebbe stata costretta a baciare Gajeel.
"Sí, Juvia crede che sia la soluzione migliore!" affermò la maga d'acqua guardando sognante l'amato che iniziava a dirigersi verso il luogo scelto.
"Allora mettiamoci a lavoro!" affermò la scripter entusiasta iniziando ad incamminarsi verso la libreria.
"Levy-chan, tu non puoi venire" si intromise Lucy.
"Perchè, Lu-chan?" chiese confusa la piccoletta.
"Per sicurezza è meglio provare ad applicare il piano che già conosciamo... Quindi dovrai baciare Gajeel!" rispose la maga ridacchiando.
"Eh?! Cosa?! Perchè io?!!" chiese la scripter sconvolta e imbarazzata, portandosi le mani al petto proprio dove c'era io cuore che stava iniziando a battere sempre piú forte mentre le sue guance prendevano il colore di un rosso intenso.
"In effetti Lucy ha ragione, tu sei l'unica che può salvare Gajeel" confermò Mira convinta del fatto che a Levy piacesse Gajeel.
"Eh? Perchè?" si intromise Natsu.
"Sta zitto! È un momento delicato solo per ragazze!" disse la maga stellare infastidita a tal punto da colpire il fidanzato in testa.
"Ahia..." disse il dragon slayer scendendo piano piano fino a toccare il suolo per via del colpo della nakama. In realtà non gli aveva fatto alcun male ma, o per renderla felice o semplicemente perchè non poteva contrastare in alcun modo la donna che amava, fece quella scenetta.
"Tornando a noi, dovresti rimanere con Gajeel, se non per annullare l'incantesimo almeno per non lasciarlo solo...Chissà cosa potrebbe fare con una personalità così diversa..." disse Mira iniziandosi a preoccupare seriamente.
"Ne parli come se fosse pericoloso...Credo che lo sia meno con la personalità di Wendy che con la sua normale...Comunque se devo solo passare un po' di tempo con lui va bene, non mi dispiace" disse la scripter per soddisfare le amiche.
"Ne ero sicura..." disse Lucy nascondendo il suo divertimento.
"Non è cosí!" rispose Levy ricominciando ad arrossire.
"Oh! Davvero ti va bene passare del tempo con Gajeel-gentile?" chiese l'albina soddisfatta dalla risposta dell'amica.
"Certo! E poi considerando la sua attuale personalità potrei approfittare della situazione per fare qualcosa che mi sarebbe sempre piaciuto fare, come andare in biblioteca con lui per leggere qualcosa insieme, oppure leggere io qualcosa per lui, o addirittura...Sí, forse...Potrebbe essere lui a leggere qualcosa per me!" disse la piccoletta emozionandosi sempre più.
"Vuoi approfittare della.situazione? Anche tu ha un lato oscuro..." commentò Lucy inquietata per scherzare.
"E questo sarebbe il tuo modo di divertirti?" intervenne Natsu annoiato dal modo di pensare di Levy.
"E sta zitto!" disse la maga stellare irritata, dando un altro colpo in testa all'amato che rispose allo stesso modo di come aveva fatto in precedenza.
Levy andò da Gajeel mentre Gray e Juvia avevano giá iniziato le ricerche nella libreria, Freed e Bickslow cercavano di spingere Evergreen verso Elfman per farli baciare, Carla si disperava nel tentativo di far capire a Wendy che non era un "uomo" e Mira e Lucy pensavano a chi potesse annullare l'incantesimo e per chi...
"Per Elfman c'è Evergreen, per Gajeel c'è Levy...E per Wendy? Per lei non ho mai trovato ness-" disse l'albina che fu interrotta dall'arrivo di Cana che si teneva stretto Romeo per non farlo scappare.
"Ma insomma! Lasciami stare!" protestò il maghetto del fuoco cercando inutilmente di scappare dalle grinfie della maga.
"Ho risolto il problema! Per quanto riguarda Wendy è sicuramente Romeo l'antidoto!" Affermò convinta la ragazza giá ubriaca.
"Eh? Di che sta parlando?" chiese Romeo e così anche lui scoprì tutto...
"Eh?!!! Quindi è questo il motivo per cui oggi sono tutti così strani?!? E perchè dovrei essere io a baciare Wendy?!!! S-siamo troppo piccoli..." disse il maghetto per fuggire dalla situazione.
"Andiamo...Non siete affatto piccoli, tu hai tredici anni e lei dodici, scommetto che alla vostra età mio padre era già il padre di tre figli illegittimi conoscendolo..." disse Cana scherzando, senza capire cosa stesse dicendo per via del suo stato di ubriachezza.
"Come fai a dire cose del genere così tranquillamente?!!!" disse sconvolta la maga stellare.
"Comunque io non voglio farlo..." protestò il maghetto.
"Andiamo...Se non lo farai tu l'unica alternativa è lui..." disse la maga dai capelli castani con un tono che diventava sempre piú inquietato.
"Lui?" Chiese Mira curiosa.
"Lui...Pedo-Doranbolt!" rispose Cana.
"Ma che stai dicendo?" chiese la maga stellare sconvolta dalla risposta.
"E poi che significa quel 'pedo'?" chiesero ingenuamente Natsu e Romeo, incuriosendosi sempre più.
"No...Non posso dirtelo, sei ancora troppo giovane..." rispose la maga delle carte facendo la finta addolorata.
"Non iniziare un discorso se non riesci neanche a finirlo allora!" rimproverò Romeo irritato mentre la maga rideva della sua reazione.
"Bene! Ora che abbiamo risolto la questione di Wendy manca solo Laxus..." disse Lucy.
"Ehi!!! Non abbiamo risolto un bel niente niente! Io non ho accettato!!" rispose il maghetto sempre piú arrabbiato.
"È vero...Chi potrebbe essere per lui l'antidoto?" chiese Cana.
"Ehi! Non ignoratemi!!!" protestò Romeo senza che nessuno lo ascoltasse, neanche Natsu.
"Giá...Chi..." disse Mira pensierosa alzando lo sguardo al cielo.
"Mira...Lo sai che siamo dentro la gilda e non si vede il cielo, vero?" disse Natsu.
"Ma vuoi starti zitto?!" disse Lucy irritandosi sempre piú, pronta a dare un altro colpo al fidanzato che fu cosí veloce da mettere Happy al suo posto facendo colpire lui alla maga.
"Scusa Happy..."
"Ah! Questa volta ho schivato il tuo colpo!" gioì Natsu alzando le braccia e, proprio in quel momento di distrazione, Lucy lo colpì.
"Scusate...Stavo pensando a una cosa..." rispose l'albina distogliendo lo sguardo dal soffitto.
"Cosa?" chiese Lucy.
"È un segreto" rispose Mirajane con un sorriso che sembrava il solito, ma che allo stesso tempo pareva diverso, come se stesse nascondendo qualcosa di importante da tanto tempo, come se volesse dare l'impressione che tutto fosse come sempre anche se in realtà qualcosa era cambiato, qualcosa nel suo cuore, qualcosa di importante.


ATTENZIONE: LA PUBBLICAZIONE DEI CAPITOLI DI QUESTA STORIA RESTERA' SOSPESA PER UN BREVE PERIODO DI TEMPO.

 

Angolo dell'autrice:

Ciao e grazie per aver letto anche questo capitolo! Spero che in qualche modo vi sia piaciuto (a me ancora non convince ç__ç) Devo essere davvero pazza per scrivere cose del genere come lo “scontro” tra Wendy e Laxus, il “lato oscuro” di Levy, “l'amore” di Freed per Laxus (forse sto anche un po' esagerando con questo) e la parte di Wendy e Doranbolt (dovevo assolutamente metterla >.<) credo che sia perchè ho scritto questo capitolo alle due di notte...Sul cellulare, lo so, sono l'unica idiota che fa una cosa del genere, ma mi sentivo creativa *__* Ad ogni modo vi chiedo scusa per il mio orribile modo di scrivere, lo so non sono brava ma almeno ci provo... Allora al prossimo capitolo che sarà tra un po' di tempo...Ciaooooo!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roseren