Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: she_lies_awake    24/07/2014    2 recensioni
"Ti amo" mi sussurrò prima di partire. "Ti amo anche io, ed è per questo che ti devo lasciare"dissi tra le lacrime "Io tornerò a casa, tu partirai per il tour. Migliaia di chilometri ci separeranno. Le relazioni a distanza non funzionano a lungo e purtroppo questo vale anche per noi"conclusi tra i singhiozzi.
"No, non per noi"mi disse serio asciugandomi una lacrima "Noi siamo l'eccezione. Tu sei la mia eccezione".
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 40

LUKE POV

Aprii la porta di casa e venni placcato da Michael.

"Allora? Com'è andata?"chiese ansioso.

"No, ma ciao eh?! Sono appena tornato, fammi almeno entrare."dissi posando il borsone accanto al divano.

"Si, scusa."disse per poi sedersi. Presi posto accanto a lui.

"Vedo che i ragazzi ti hanno detto dove sono stato. Comunque sono contento che tu non ti sia arrabbiato..."

"Veramente appena l'ho scoperto ero davvero incazzato. Però poi ho capito perchè l'hai fatto e devo ringraziarti."ammise sorridendo.

"Se devo essere totalmente sincero, l'ho fatto più che altro per Sam. Se non l'avessi aiutata non me lo sarei mai perdonato. Ho parlato con lei e..."

"Mi odia, vero?"chiese interrompendomi.

"No, io ti odio. Puoi lasciarmi finire una frase, per favore?"

"Certo, scusa. Vai pure avanti!"

"Comunque no, non ti odia neanche un po'. Anzi, è ancora follemente innamorata di te. Le voglio bene ma certe volte proprio non la capisco."dissi scherzando.

"Dici sul serio? Ma quindi tra lei e quell'Alberto non c'è stato niente?"domandò sorpreso.

"Niente di niente. Mi dispiace ammetterlo, ma lei pensa solo ed esclusivamente a te."

"Forse dovrei chiamarla, oppure non so. Dammi un consiglio!"esclamò quasi implorandomi.

"Penso di sapere cosa dovresti fare..."dissi sorridendo.


SAM POV

Uscii dalla cucina quando vidi sfrecciare mio fratello giù per le scale.

"Hey, si può sapere dove stai andando?"

"In stazione a prendere mamma e papà...devo darmi una mossa. Sai che detestano quando arrivo in ritardo!"rispose frugandosi nelle tasche dei jeans alla ricerca delle chiavi della macchina.

"Si, lo so. Comunque le chiavi sono là."dissi indicando il mobiletto vicino alla porta d'ingresso.

"Oh giusto, grazie! Ma dov'è Luke?"chiese prima d'uscire.

"L'ho portato all'aeroporto ore fa, ormai sarà già a casa. Ma dove vivi?"chiesi guardandolo perplessa.

"Ultimamente sono un po' sbadato..."

"Vedi di non perdere i nostri genitori nel tragitto stazione-casa, mi raccomando!"dissi prendendolo in giro.

"Spiritosa!"urlò mentre uscì di casa.


Stavo gustando una scodella di panna e fragole, quando suonarono il campanello.

"In questa casa non si può stare mai tranquilli!"esclamai sbuffando, per poi alzarmi svogliatamente dal divano.

"Ciao Sam!"

"Hey Alberto! Cosa ci fai qui?"chiesi forse un po' bruscamente.

"Sono passato a prendere tuo fratello...dobbiamo andare all'allenamento insieme."

"Ah! Non lo sapevo...Mi dispiace ma non c'è, è andato a prendere i nostri genitori in stazione."

"Non fa niente! Vabbè allora vado."

"Ok, ci vediamo!"

"Domani sera ti va d'andare al cinema?"domandò prima che chiudessi la porta.

"Veramente non saprei..." Dopo quella famosa serata, non ero più molto a mio agio con lui.

"Solo come amici, tranquilla! Giusto per svagarci un po'."disse come se avesse letto nella mia mente.

"Ma si, in fondo è da parecchio che non vedo un film."

"Passo a prenderti alle 9."disse sorridendo per poi andarsene.

"Spero davvero di non pentirmene..."sussurrai una volta chiusa la porta alle mie spalle.


LUNA POV

"Allora, avete chiarito tu e Sam?"chiese Luke. Mi aveva chiamato su Skype per accertarsi che tutto si fosse sistemato.

"Si si. Mi ha chiamato quando eri ancora a Milano. E Michael?". Ero curiosa di sapere come l'aveva presa.

"Ha reagito bene, non me l'aspettavo. Spero che il mio intervento sia servito davvero a qualcosa. Mi dispiace un sacco vederla così triste."

"Ti capisco." Le voleva bene e l'aveva dimostrato più volte.

"Ci sarebbe una persona che ti vorrebbe parlare..."disse spostandosi dall'inquadratura.

"No Luke, aspetta..."

"Hey!"esclamò Ashton, che comparve sullo schermo del pc al posto di Hemmings.

"Ciao!"

"Mi sei mancata..."ammisse arrosendo.

"Anche tu." Sentirlo mi rendeva felice, ma non avrei mai cambiato la mia decisione. Ero parecchio testarda. Volevo cercare d'essere fredda nei suoi confronti. Avvicinarmi di nuovo a lui sapendo che tanto non saremmo mai stati insieme, mi faceva stare male.

"Ogni volta che ti chiamo sei sempre più bella."aggiunse sorridendo. Maledetto Irwin e quelle sue fossette! Tutte le santissime volte che sorrideva, mi sentivo sciogliere. In quel momento, avrei solamente voluto passare una mano tra i suoi capelli e sentire il calore del suo corpo. "Accidenti Luna, datti una calmata!"dissi tra me e me.

"Come stai?"chiesi cercando di riprendere il controllo della situazione.

"Mah, diciamo bene. Lì com'è la situazione?"

"Forse Luke è riuscito a farla ragionare...almeno, lo spero!"

"Ci vedremo prima o poi? Cioè dal vivo."domandò all'improvviso.

"Non lo so."risposi secca.

"Ricordo la tua decisione, ma io vorrei provarci sul serio. Non mi darai mai una possibilità?"chiese con una faccia da cucciolo.

"Smettila Ash!"

"Di far cosa?"

"Di essere così maledettamente tenero e bello! Dimmi tu come faccio a dirti di no!"esclamai sbuffando.

"Allora dimmi di si."rispose con semplicità.




SPAZIO AUTRICE


Eccoci al capitolo 40!

Non ce ne saranno più tanti dopo questo. Non più di tre o quattro (questa volta per davvero xD)


Qui tutti architettano piani per far tornare insieme Michael e Sam. Questa volta è il turno di Hemmings. Cosa avrà in mente?

Sam ha accettato l'invito di Alberto. Secondo voi ha fatto bene?

Finalmente, dopo taaaanto tempo, un dolcioso momento Lashton (no, non sono Luke e Ash, ma bensì Luna e Ash xD)

Cosa deciderà? Darà una possibilità a Irwin?


Per scoprire questo e molto altro, continuate a seguire la storia! (Ok, questa frase fa molto spot serie TV. Dev'essere il caldo che mi fa delirare, scusatemi!)


A presto!

Xx


PS. Siete in tantissimissime a leggere la mia ff! Sono davvero contenta *-*

Ma lo sarei ancora di più se potessi conoscere il parere di molte di voi...quindi fatevi coraggio e recensite ;) Sono graditi commenti positivi (ovvio) ma anche critiche (se costruttive ancora meglio. Mi aiuteranno a migliorare!)


Detto questo, aggiungo che fra qualche giorno parto. Spero di riuscire ad aggiornare comunque in qualche modo. Nel caso non dovessi farcela, non datemi per dispersa! xD

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: she_lies_awake