Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Sisters    24/07/2014    2 recensioni
| Mini prompt-challenge | Verde | Pairing Varie | Fluff | Dedicata a Geo per il suo compleanno ♥ |

- #9 Altalena ~ #1 Sorriso ~ Kyouran
- #2 Videogiochi ~ #4 Arma ~ HakuShuu
- #3Copia ~ #13 Esame ~ MarkDylan
- #5 Lacrima ~ #10 Bacio ~ TaiYuki
- #6 Torta ~ #12 Libri ~ Aiclara
- #7 Whisky ~ #4 Piromane ~ MarcoGianluca
- #15 Litigi ~ #8 Abbraccio ~ MasaHika
- #16 Biscotti ~ #11 Scusa ~ Taiichi

Acchan ♥
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Autrice: Acchan
Titolo della storia: Sweet Sixteen ~ For Geo's B-Day
Rating: Verde
Prompt: Sono sedici in tutto, due per coppia, scritti in ogni mini titolo (?)
Pairing: KyouRan, HakuShuu, MarkDylan, TaiYuki, AiClara, MarcoGianluca, MasaHika, Taiichi.
Disclaimer: I personaggi non appartengono a me, ma alla Level 5.
La fanfiction non è stata scritta a scopo di lucro. Qualunque tentativo di plagio sarà perseguito dal regolamento di EFP.
Eventuali note:

Mini prompt challenge per il compleanno di Geo, la mia shistah ♥
Eh sì, finalmente dopo quasi due anni su EFP anche Acchan pubblica per il compleanno della Socia c-:
Sono le coppie che so che lei adora, alcune rispolverate da vecchie discussioni (come la TaiYuki), altre che sono oramai canon per le Sisters (come la KyouRan).
O altre ancora che sono leggenda (MarkDylan e MarcoGianluca).
Adesso ciancio alle bande; vi lascio leggere c-:
La dedica per Geo è in fondo ♥

 

R&R cit.Geo XD

 







 

 

 

 

 

#9 Altalena ~ #1 Sorriso ~ Kyouran
Kyousuke sorrideva poco, pochissimo, e se lo faceva era solo per motivi legati al fratello: per questo Ranmaru si stupì quando il blu, scartando quel regalo di compleanno mentre era seduto sull'altalena del parco, con un sorriso gli disse “Grazie, senpai”.

 

 

#2 Videogiochi ~ #4 Arma ~ HakuShuu
L'albino sospirò, rassegnato, vedendo Shuu ancora alle prese con quel videogioco: erano le tre di notte. Hakuryuu si maledì per averglielo comprato, cedendo a quell'espressione adorabile che il moro, astutamente, aveva sfoderato come ultima arma per convincerlo nell'acquisto.


 

#3Copia ~ #13 Esame ~ MarkDylan
Kruger non poteva crederci: si trovava in quella situazione per colpa di quel demente, perchè quel gran genio di Dylan si era fatto beccare durante il compito di Scienze con una copia dei suoi appunti di biologia che aveva usato per studiare. Dopo la strigliata del preside lo avrebbe ammazzato, oh si.



 

#5 Lacrima ~ #10 Bacio ~ TaiYuki
Quando Kishibe vide per la prima volta una lacrima sul volto di Yukimura, non si sa come, ma decise che quella era l'unica cosa che non poteva sopportare, e non avrebbe mai più permesso a nessuno di farlo piangere: quindi cercò di farlo smettere con un bacio, e ci riuscì.



 

#6 Torta ~ #12 Libri ~ AiClara
Clara non si dimenticava mai dei compleanni, in particolar modo di quello di Ai; le faceva sempre trovare una torta nella cucina del Sun Garden, in quell'occasione, e come regalo uno dei libri che la viola di solito, a malincuore, non comprava per non sprecare la mancia mensile. Ai sorrideva sempre nel leggere le magnifiche scritte di glassa della blu e la trama del suo libro nuovo.



 

#7 Whisky ~ #4 Piromane ~ MarcoGianluca
Gianluca stava meditando sul da farsi: uccidere Marco una volta per tutte o lasciare che lui stesso fosse ucciso dal padre? Le improvvise e immotivate manie da piromane del rosso, comparse da qualche settimana, avrebbero a poco a poco consumando la collezione di whisky d'annata di Zanardi Senior, ne era certo.



 

#15 Litigi ~ #8 Abbraccio ~ MasaHika
Nonostante tutti i litigi, i battibecchi e le dispute, Masaki e Hikaru stavano insieme oramai da quattro lunghi anni: perchè alla fine tutto si risolveva sempre con un abbraccio e un flebile “scusa” sussurrato da entrambi, seguito da borbottii del ragazzo con gli occhi ambrati e risatine soffocate di Hikaru, che si beava dell'adorabile broncio di Masaki.



 

#16 Biscotti ~ #11 Scusa ~ Taiichi
Yuuichi scoppiò a ridere, perchè ora aveva capito chi in quelle settimane faceva sparire i biscotti alla cannella dalla dispensa; Taiyou era lì, davanti a lui, mentre stringeva tra le mani la famigerata scatola e forse nel frattempo pensava a una scusa da utilizzare a sua discolpa.

 

 

 








Geo ♥ La mia Socia Sociosamente Fantastica ♥ Sei la migliore amica che si possa desiderare ♥
Questa raccolta l'ho scritta pensando a quanto hai fatto per me in questi anni.
Mi hai dato la forza di andare avanti in momenti dove pensavo fosse tutto perduto.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che hai fatto, e che fai tuttora per me.
Ti voglio un mondo di bene, Shistah ♥


La tua Socia, Acchan ♥

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little_Sisters