Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Clodushcla    24/07/2014    0 recensioni
Lily Luna Potter,famosa a causa del padre,non e che una semplice ragazza. Una semplice ragazza con la testa sule spalle e il suo brillante cervello sui libri. Vorrebbe diventare un Auror,proprio come il padre,Harry Potter. Ad Hogwarts si innammorera del giovane Scorpius Malfoy,il prediletto della casata Malfoy. Riuscirà salvarlo dal pericolo a lui immane? Avrà il coraggio di salvarlo?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di quell'uomo scoprì delle cose orribili, inaudite. E pensare che aveva vissuto nello stesso periodo di Voldemort..
Che si fossero mai conosciuti? Come Voldemort aveva fatto sterminio, una pozza di sangue infinita di vittime.
Aveva considerato I Tedeschi la "razza ariana",e come Voldemort aveva crwato delle sette, di prescelti.
Feci ulteriori scoperte, scoprendo che alcuni dei suoi prescelti erano dei maghi.. Qui, ovvio il legame fra Nazisti-Mangiamorte.. Che questo fosse correlato con gli ultimi attacchi?... Ma perchè mai questi individui attaccassero la figlia del Salvatore del Mondo Magico?.. 
Molti dubbi.
Troppe domande..




Alla fine, venne il tanto aspettato giorno, la partenza per Boston. 
Tutti I bagagli erano già pronti, bisognava solamente aspettare l'arrivo di Rose.
William era arrivato da un'ora.
Mamma aveva finito, finalmente, le sue raccomandazioni.
I miei due amatissimi fratelloni, erano già partiti per la loro vacanza.
Sentì un rumore di macchina, Rose.


Dopo alcune ore eravamo in aereo verso New York. 
Avevo comperato una copia della gazzetta del profeta, tanto per passare un pò il tempo.
Quando feci per inziarla a leggere...
Vidi lui, Scorpius.
No..
Com'era possibile?
Diventai pallida. 
Come aveva potuto tradirmi?...
Rose mi prese la fgazzetta dalle mani, e capì.
"Il figlio del vice-ministro Draco Malfoy, ha appena dichiarato di essersi fidanzato ufficialmente con la bellissima Wendy Greinback, la nipote del lupo-mannaro Mangiamorte Fehnrir Greinback.
I due molto felici si sono conosciuti durante una vacanza a Milano, in Italia.
Le famiglie Malfoy e Greinback hamno dichiarato di essere molto entusiaste.
Ci sarà una festa il 29 Luglio nel Manor Malfoy. 
Scorpius Malfoy...."


Bene, mi aveva tradita e presa in giro, molto bene.
Mi sarei ripresa, Lily Luna Potter non si faceva mica frantumare da uno stupido Malfoy.
Guardai William, il mio migliore amico.
Perchè non provare a stare con lui?
Avrei fatto ciò che aveva fatto il signorino, Malfoy.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Clodushcla