Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |       
Autore: _piccolascrittrice_    24/07/2014    5 recensioni
L'anime si conclude con una Yui assetata..una Yui vampira. Ma cosa succede dopo? Come reagiranno i sei fratelli vampiri al suo cambiamento? Il rapporto tra lei e ognuno di loro cambierà? E come affronterà Yui la sua nuova condizione? Se volete, scopritelo come l'ho immaginato io, capitolo per capitolo. :)
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sono assetata-. Sussurrò rauca Yui.Si portò una mano alla gola, piena di stupore. I sei fratelli la fissarono con la medesima emozione. Se lei non avesse percepito quella sensazione, uno strano misto tra arsura e desiderio, arderle in gola, nè lei nè i fratelli avebbero potuto dire che Yui fosse diventata una di loro. In fondo,era sempre lei: la pelle pallida e delicata, gli occhi vermigni ingenui e la chioma biondo chiara cadente sulle esili spalle. -Come ..ti senti?-. Le chiese d 'improvviso Ayato, spezzando il silenzio sceso nella stanza. -B-bene..-. Rispose in automatico Yui. Lui le sfiorò un braccio con prudenza, cercando i suoi occhi. Prudenza? Yui si concentrò sul vampiro seduto accanto a lei. Negli occhi di Ayato leggeva proprio prudenza, e quasi..paura. Yui battè più volte le palpebre, colpita. Non era da Ayato comportarsi in quel modo. Ma si distrasse presto, poichè le sembrava che il vampiro apparisse ancora più bello: il verde delle iridi sembrava più intenso, i capelli rossi scarmigliati più..fibrosi e i suoi lineamenti più delicati ma definiti. Sorpresa e confusa allo stesso tempo, si voltò a guardare tutti gli altri fratelli. In effetti, tutti le sembravano più belli. Quando Raito sghignazzò, tutti si voltarono verso di lui. -Sei una vampira ora. Sorpresa di vederci meglio?-. Disse fissando intensamente Yui. Rispetto ad Ayato, mantenne il suo sguardo impertinente e la postura elegante. -Quindi ora...-. Cominciò Yui perplessa, alzandosi dal divano. Fu sorpresa da come si sentisse forte e stabile fisicamente. -...sei immortale... e più forte e più veloce... proprio come noi.-. Spiegò Reiji, con un accenno di orgoglio nello sguardo. -Sarà un peccato non poter più assaggiare il tuo sangue...-. Commentò Shu, guardandola da capo a piedi con occhi imperturbabili. Yui arrossì un attimo al ricordo di loro due nella vasca. -Non potrò far di te la sposa più bella, mi dispiace-. Aggiunse Kanato, stringendo al petto il peluche e sorridendo a Yui in un connubio tra il perverso e il malinconico. Subaru le scoccò solo un' occhiata, per poi tornare a guardare fuori dall'alta finestra a vetri. Prima che potesse dire qualcosa, di colpo Yui si sentì strattonata e un attimo dopo si ritrovò stretta con un braccio contro il petto di Ayato. Yui inspirò a fondo l'odore inconfondibile del vampiro impregnato nella sua camicia bianca. Era davvero buono. -Ma lei rimane mia,chiaro?-. Precisò con tono autoritario e sensuale come li era solito, stringendo appena la presa sulla schiena della ragazza. Yui arrossì violentemente, con il viso nascosto nel petto di Ayato, incerta però su cosa ne pensasse al riguardo. Sentì brontolii e ridacchi e Yui fu colpita da come riuscisse a capire a chi appartenessero senza poterli guardare. In effetti, non riconobbe solo la risposta di Raito. -Bene,credo che ora la tua convivenza con noi sarà molto più facile. Non hai più nulla da temere-. Disse Reiji avvicinandosi, mentre Ayato liberava la presa. Yui guardò Reiji dritto negli occhi, quasi diffidente, poichè le venne in mente il brutto episodio nel suo studio. Lui non sorrise ma il suo sguardo sembrava sincero. Yui si tranquillizzò, mentre la contentezza le formicolava il viso. Poteva finalmente smettere di scappare via da quei fratelli? Non doveva più temere un loro assalto? All'improvviso comparve Raito al fianco della ragazza e la avvicinò a se afferrandole una mano,strappandola dai pensieri. -Ci divertiremo un sacco...-. Le sussurrò all'orecchio , e la ragazza percepì il suo sorriso. -Ma attenta comunque a non farci arrabbiare-. Fece scorrere la lingua giù per il collo di Yui, che strinse gli occhi e rabbrividì. -Smettila di giocare con lei. Non è più così inerme e debole.-. Disse Subaru, girandosi a inchiodare con lo sguardo Raito. Yui gli sorrise mentalmente, allontanandosi dal buon profumo di Raito. Con le mani infilate nelle tasche dei pantaloni, Subaru aggiunse, quella volta scoccando un occhiataccia alla ragazza- Anzi,smettetela di dedicarle così tante attenzioni. Ora può benissimo cavarsela da sola.-. Tipico atteggiamento di Subaru. Un attimo dopo la finestra era aperta e del vampiro non c'era più traccia. -Oh, che noioso, lascialo perdere Bitch-san.-. Disse Raito scherzosamente, alzando gli occhi al cielo. -Non ha poi tutti i torti.-. Commentò Shu, dirigendosi fuori dalla stanza senza guardare in faccia nessuno.

-Se hai bisogno di una mano,sai dove trovarmi-. Disse Reiji serio, mentre anch'egli si dileguava. Yui fu colta dal panico. -Aspettate, dove andate?... Cosa devo fare io? Io non...-. Le insicurezze la assalarino: cosa doveva fare ora che era una vampira? E i fratelli la avrebbero davvero lasciata sola?

In effetti, pensandoci su, a Yui piacevano le attenzioni che i vampiri le dedicavano, anche se potevano essere pericolose e ...fuori dalla norma. -Sei mia. Non ti lascerò mai sola. Non devi temere

nulla.-. Affermò Ayato immobilizzandole i polsi tremanti. Gli occhi della ragazza vennero catturati da quelli ipnotici del vampiro. Si sentì subito al sicuro ma anche ..confusa. Non riusciva a capire i sentimenti che lui provava: voleva solo il controllo su qualcuno, la sua obbedienza per sentirsi forte? Oppure era il suo modo di dimostrare...affetto? ...Intanto nella sala erano rimasti solo Kanato e Raito. Quest'ultimo osservava la scena appoggiato alla parete più lontana, ostentando indifferenza. Kanato invece non si lasciò intimidire dall'intensità emanata da Ayato e si avvicinò a Yui. -Se vuoi, potremmo andare a caccia..-. Sorrise e un lampo divertito gli attraversò lo sguardo. Caccia? Yui si sentì inorridire: avrebbe davvero ..morso una persona per succhiarne il sangue? Sarebbe arrivata ad ucciderla per la brama di sangue? Yui rimase muta a fissare il vuoto davanti a sè. Non si sentiva ancora pronta per fare una cosa del genere...sopratutto perchè lei sapeva bene come era essere nei panni della preda. Fin troppo bene. Rabbrividì. Ayato la strattonò verso di sè, riportandola alla realtà. -Ora Yui ha bisogno di dormire-. Chiuse il discorso. Katano continuò a sorridere malinconicamente a Yui sussurrando un -a presto- mentre Raito inclinò il cappello sorridendole.

Nel corridoio immenso tetro e silenzioso, la ragazza si sottrasse alla presa del vampiro. Con sua sorpresa i polsi non le dolevano. -Dove stiamo andando?-. Chiese, un po' infastidita. -Te l' ho detto, a dormire.-. Ripetè lui perentorio. -Ma io non voglio andare a dormire..-. Contrabbattè la ragazza senza troppa fermezza. In un lampo, lui si girò, la spinse fin contro la parete e le inchiodò i polsi sopra la testa. La ragazza si lasciò scappare un gemito di sorpresa. -Chiariamo una cosa. Solo perchè ora sei come me, non significa che puoi fare come ti pare. Sei mia e in quanto tale non puoi permetterti di disobbedirmi. Non farmelo ripetere più.-. Spiegò serio, con il viso vicinissimo a quello di lei, con le sopracciglia inarcate in segno di disapprovazione e un canino aguzzo sporgente dalle labbra chiuse. Yui non ne fu propriamente intimorita, in realtà sapeva di potersi facilmente liberare dalla presa del vampiro, da allora poteva farlo, ma c'era qualcosa che le imponeva di restare ferma e zitta. Fu questa consapevolezza a farle stringere gli occhi. -Così va meglio ma...-. Cominciò Ayato. Lei riaprì gli occhi ma fu subito catturata dallo sguardo del vampiro. Ipnotico,suadente,struggente...Yui si perse nei suoi occhi.E poi non ci fu più niente.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: _piccolascrittrice_