Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mystic_alina    05/09/2008    5 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Insieme a te per sempre

Era una estiva giornata fresca a Konoha e Tenten era insieme a Sakura a fare shopping...avevano il programma di andare insieme a fare un viaggio in crociera loro due e basta...erano in negozio di costumi la loro attenzione era solo catturata da un cesto pieno di costumi a basso costo. L'attenzione di Tenten però venne nuovamente catturata da un ragazzo di cui lei stessa ne era innamorata...Sakura se ne accorse e la risvegliò...
"Tenten..."
La chiamò ma non rispose.
"Tenten!!"
"ehm Sakura guarda là!" disse indicando con il dito.
Sakura guardò verso la direzione del dito e vide...Shikamaru che stava baciando Temari!!
"Tenten mi dispiace!!"
"non importa!"
Detto questo senza salutare Sakura, corse a casa in lacrime,il suo cuore ora era a pezzi.
Sakura si avvicinò pericolosamente a Shikamaru e con sguardo omicida iniziò a parlare :
"sei un idiota!!"
"ehm Sakura ma che vuoi?!"
"hai ridotto il cuore di Tenten in mille pezzi,bravo complimenti!!"
"ma si può sapere che ti prende...cosa centra Tenten?"
"vai a casa sua e parlale..."
"ma..."
"niente ma!!"
"ok vado ciao temari ciao Sakura!!"
"ma dove vai tesoro?!"
Lui non disse nulla,corse direttamente verso la casa di Tenten...intanto Temari e Sakura se ne andarono per conto proprio senza proferire parola.
Shikamaru stava correndo era più veloce della luce...finalmente poco dopo raggiunse la casa di Tenten e suonò il campanello di casa sua...
Dlin Dlon
"c-chi è?" disse Tenten singhiozzando
"Tenten sono io Shikamaru!!"
"allora vattene..."
"ti prego devo parlarti!"
Tenten si prese coraggio,si alzò da terra e andò ad aprire a Shikamaru.
"cosa vuoi?" chiese con il viso rigato di lacrime
"ehm ecco..."
"no anzi ho cambiato idea,non le voglio sentire le tue parole..."
Stava per chiudere la porta ma Shikamaru ci mise un piede.
"mi dici cosa ti è successo oggi?" chiese Shikamaru guardandola fissa negli occhi
"non sono affari tuoi!"
"no invece lo sono deve esserci un motivo il perchè sei scappata in quel modo..."
"tanto stai con Temari ora,quindi io a che ti servo?"
"io non l'amo,io amo un'altra persona"
"ah vediamo fammi indovinare Ino vero?"
"ma che centra Ino,guarda sciocchina che quel qualcuno sei tu!!"
Da quelle parole Tenten sbarrò gli occhi non poteva credere alle sue orecchie!
Shikamaru se ne accorse,era davvero stupita aveva lo sguardo vuoto...
"Tenten..."
"ehm ehm..."
"Senti... io e te dobbiamo parlare, quindi per favore fammi entrare!!"
"Si... entra!"
I due si accomodano sul divano e Tenten iniziò a parlargli.
"Allora se ami me come hai detto tu, perchè stai con Temari??"
"Io amo te... ma sto con Temari perchè lei mia ama..."
Tenten lo interrompe
"Perchè credi che io non ti amo eh??!!"
"Non sto dicendo questo ma se mi fai finire di parlare almeno capisci cosa voglio dirti..."
"Ok"
"Quindi allora, stavo dicendo... amo te ma sto con Temari perchè lei mi ama o almeno così
dice e io non ho nessuno con cui passare il tempo e poi credevo che tu insomma... amassi Neji.
Infondo insieme siete una bella coppia!"
"Si hai ragione e voglio dirti la verità io avevo una cotta per lui... ma non gli sono mai interessata;
lui ha sempre messo il lavoro al primo posto!! Figuriamoci se avrebbe avuto tempo per me...
Comunque lui è il passato... tu... invece... sei il presente ma soffro maledettamente quando ti
vedo con Temari... che non puoi immaginare"
"Capisco... allora facciamo così, io mollo Temari... tu ti metti con me e per festeggiare ci facciamo
qualche giorno di vacanza! Che ne dici??"
"SI!!!" esultò felice Tenten
Si avvicinò alle morbide labbra di lei e le dette un dolcissimo bacio.
"Ti amo Tenten!"
"anch'io ti amo Shika!!" disse lei baciandolo di nuovo
Il giorno dopo...Shikamaru arrivò a casa di Tenten e suonò il campanello.
Dlin Dlon
Tenten si alzò di scatto dal divano e andò ad aprire la porta ritrovandosi di fronte il suo amato...
"Shika c-che hai fatto alla guancia?"
"bè diciamo che Temari mi ha lasciato un ricordino."
Per far passare il dolore Tenten prese del ghiaccio dal freezer di casa e glie lo porse a Shikamaru...
"thank you" disse Shika sorridendole dolcemente
I due per un pò di tempo rimasero zitti seduti a gambe incrociate sul tappeto,uno di fronte all'altro, il silenzio cadde quando Shikamaru iniziò a parlare.
"a proposito Sakura come l'ha presa quando ha saputo del viaggio,che hai dovuto rimandare?"
"bene...anzi ha deciso di andarci con Hinata"
"ah allora..."
Shikamaru si avvicinò a lei,le cinse i fianchi e la baciò appassionatamente
"Ti amo Tenten non smetterò mai di dirtelo!!"
"anch'io ti amo!!" disse Tenten abbracciandolo
I due ragazzi si amavano molto,da quel giorno in poi sarebbero stati felici,molto felici...ora avevano tutta una vacanza a disposizione per stare insieme e per amarsi.
 
 
                          FINE!!                          
 
 
_SpAzIo AuTrIcI_ :
 
 
CARI LETTORI E LETTRICI... QUESTA CHE AVETE LETTO E' UNA PICCOLA ONE-SHOT DI SHIKAMARU E TENTEN. SPERIAMO TANTO CHE VI SIANO PIACIUTE.
PER SAPERLO... LASCIATECI UNA MINI-RECENSIONE... NON CHIEDIAMO MOLTO ;)  MA UN PICCOLO COMMENTO!!
GRAZIE A CHIUNQUE ABBIA PERSO UN PO' DI TEMPO... PER FARCI QUESTO IMMENSO FAVORE... SIETE MITICI... BACIONI DA mystic_alina
Alletta e Mystic_love_88.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mystic_alina