Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Brooklyn_Baby    24/07/2014    12 recensioni
Janis Gwen Cooper è una ragazza misteriosa che ascolta in continuazione di AC/DC e Guns n' Roses.
E' maledettamente attratta da Luke Hemmings, misterioso, bello, strano, solitario.
Dal prologo:
-Te ne devi andare- Risponde lui.
Vedo Norma che alza lo sguardo verso di me per poi gustarsi la scenetta in pace.
-Perchè?- Rispondo girandomi verso di lui.
Lui alza la testa incastrando i suoi occhi azzurri nei miei
-Perchè non voglio nessuna ragazza seduta in parte a me-
Lo sapevo che sarebbe successo.
-Ignoranza maschilista. Io mi siedo qui, poi farò finta di non conoscerti-
-Forse non hai capito che se tu resti seduta qui ti prendo io e ti faccio sedere in un altro posto-
Tirai su le maniche della felpa scoprendo la rosa che avevo tatuata sul braccio e il mio tattoo sulla mano.
-Io non mi schiodo da qui, se vuoi portami tu da un altra parte... Ma ritornerò comunque qui-
Norma stava allegramente filmando tutto con il suo IPhone.
-Sei terribilmente stronza- Disse lui con una risatina spavalda.
-La peggiore stronza che incontrerai nella tua vita-
...
Un sospiro, una lacrima e tante sofferenze. Janis vuole dannatamente quel ragazzo ma non lo sa ancora
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Freedom.

Cap 15 : Happy Ending.


POTRESTE LEGGERE LE NOTE INFONDO ? IMPORTANTE

LUKE'S POV

Sono Luke Hemmings. Ho 21 anni e sono lo stesso. Vuoi mettere che ho tagliato un po' la cresta, vuoi mettere un tatuaggio, vuoi mettere tutto quello che vuoi ma sono lo stesso.

Janis non l'ho mai dimenticata.

Mia madre è guarita, però sto male. Mi manca Janis, non l'ho più né rivista né sentita.

Jack è appena partito, voleva tornare a Sidney... Tutto d'un tratto ha preso le valigie e se né andato, senza spiegare niente.

Vivo da solo ormai, in una casa vuota. Janis vivrà in una bella casa di Sidney, con dei bimbi, un marito...

JANIS' POV

-Come vuoi aiutarmi?- Chiedo a questo ragazzo davanti a me.

Luke mi manca, lo voglio. Ma poi salta fuori 'sto tipo.

Si mette una mano i tasca e tira fuori un bigliettino giallo con scritto in bella calligrafia qualcosa.

-Qui vive Luke. Sempre a Zurigo, ma qui c'è l'indirizzo preciso. Lo troverai... O adesso o mai più- Mi dice lui stringendo fra le dita il bigliettino.

Abbraccio il ragazzo, mi sento vicina a Luke.

Spero di riuscire a rivederlo. Ma forse ha già una famiglia... Ma che mi costa provare?

Prendo il bigliettino.

-Non so come ringraziarti...- Dico.

-Basta che tu faccia rinascere mio fratello- Mi sussurra.

Sono appena tornata a casa. Ho deciso di invitare Rachel a cenare da me.

Sto preparando delle cotolette e delle patatine fritte.

Mi sono messa un paio di leggins e una canotta, non mi andava di rimanere con gonna e tacchi.

Intanto mi arriva un sms di Calum... I primi mesi mi faceva sentire una merda ma mi è stato vicino.

''Ehi, come va?''

Nei suoi sms si voleva sempre assicurare che stessi bene. Sapeva che ero caduta in basso, avevo fatto di tutto per sopportare la sua mancanza.

''Bene, ho una nuova missione...'' Gli scrivo velocemente.

Non voglio subito dirgli che partirò... Beh, un 'messaggio subliminale' va sempre bene, no?

'' Spara'' Calum era così, diretto... qualche volta troppo apprensivo.

Mi lego i capelli in un chignon, mi allacciò il grembiule e scrivo un ''mi sto salvando la vita''. Spengo il telefono e mi dedico alla cena.

Sto mangiando insieme a Rachel.

-Per cosa mi hai chiamata?- Chiede lei, con la bocca piena di patatine.

Sospiro, bevo un sorso d'acqua e la guardo.

-Beh, oggi in negozio è venuto un ragazzo- Incomincio, guardandola.

Lei è tranquilla, mangia e poi mi guarda.

-Mi ha detto di chiamarsi Jack... Jack Hemmings- Sussurro.

Lei s'ingozza con l'acqua. Accenno una risata, sospiro e poi continuo.

-Mi ha dato un foglio, con un indirizzo... L'indirizzo della casa di Luke, a Zurigo- Dico sentendomi improvvisamente accaldata.

Lei sgrana gli occhi, si tocca nervosamente i capelli che oggi sono più disordinati del solito.

Sta per iniziare a parlare ma la fermo.

-Io parto, vado in Svizzera... E tu verrai con me- Sorrido all'ultima frase.

Prendo una forchettata di bistecca e la metto in bocca.

-Quindi prepara i bagagli... Domani andiamo a cambiare i soldi in franchi- Continuo con la bocca piena.

Lei mi guarda stupita.

-Ma mi prendi in giro? Non posso lasciare Sidney!! Devo andare al lavoroooooo! Non posso mollare tutto per accompagnarti in quel paese di biondi!!!-

Scoppia Rachel. Non faccio a meno che sorridere, tanto so che l'avrò vinta.

-Tu mollerai tutto perchè vuoi che io abbia il mio 'per sempre felici e contenti- Cinguetto bevendo un sorso d'acqua.

Lei scuote la testa contrariata. Non credevo che fosse così testona per questa storia.

-Se è sposato? Se ha dei figli? Io non ti mando lì sapendo che ti potrebbe spezzare il cuore da un momento all'altro- Sbuffa lei.

Sono consapevole al cento per cento che potrei trovare Luke cambiato ma in fondo anch'io sono cambiata.

-E se non è sposato? Cazzo, Rachel! Sii più positiva! Sono... sono... consapevole che sarà cambiata la situazione ma non posso vivere con qualcosa che mi dice che Luke dev'essere con me- Dico innervosendomi.

Sto salendo sull'aereo con Rachel, guys, alla fine l'ho convinta.

Ci mettiamo ai nostri posti.

Il viaggio sarà lunghissimo ma non posso fare a meno a pensare a Luke.

Tengo nella tasca dei jeans l'indirizzo che mi ha dato Jack. Rachel questa mattina è stanca, mi sento un po' in colpa.

MICHELLE'S POV

-CHE CAZZO VUOL DIRE CHE JANIS E' PARTITA!- Urlo.

Michael mi ha detto che è partita oggi con Rachel.... Per rincontrare quel bastardo.

-Dai amore- Mi dice lui, rigirandosi nel letto.

Cioè, lo sapevano tutti tranne me! Cazzo, lo sapeva pure Stepan!
-Nessuno me lo ha detto! Uffa!- Mi scoccia sapere che Janis ha preferito portarsi quella bambolona della sorellastra piuttosto che me o Christie.

-Non fare la bambina e torna qui, sono le 6:00- Mormora Michael.

E' nel letto, nel nostro letto visto che ci siamo comprati casa, è ancora in mutande e i suoi capelli sono scoloriti. Un verde prato, di qualche tonalità in meno.

Quando ho presentato Michael ai miei... beh, non l'hanno di certo amato.

Dicevano 'capelli verdi, troppo pallido e voce noiosa'.

Beh, erano loro i noiosi.

JANIS' POV

Siamo appena entrate in taxi. Il viaggio è andato bene, ho letto, ho ascoltato un po' di musica...

Abbiamo chiesto di farci portare in hotel.

Guardo fuori dal finestrino : è piuttosto grigia la Svizzera, tutte le automobili sono lussuosissime... E' abbastanza diversa da Sidney.

Quando arriviamo in hotel mi presento ad una ragazza della reception, dal cartellino che ha attaccato sul petto so che si chiama 'Ingrid', so che parla tedesco, inglese, spagnolo, francese e russo.

Ci da la camera 106. La camera è spaziosa e luminosa, c'è un grande televisore e un grande bagno.

-Mi faccio la doccia, poi vado a cercarlo- Dico, entrando in bagno.

Rachel è sdraiata sul letto, ha mal di testa ed è stanca. Annuisce.

Prima di entrare in bagno vado verso di lei, la abbraccio e le sussurro 'grazie'.

Mi spoglio, regolo l'acqua. Quando i miei piedi toccano il pavimento della doccia, un brivido mi parte dalla pianta dei piedi e poi sale fino alla schiena.

Penso che forse sto facendo un errore, forse è ridicolo... So che se dovrò abbandonarlo ancora farà tutto più male ma voglio vederlo.

Ogni suo respiro alimentava il mio. Ogni sua risata mi faceva VIVERE.

Quando finisco la doccia mi vesto così :

http://www.polyvore.com/kiss/set?id=125736334


 

Saluto Rachel ed esco.

Prendo un taxi e mi faccio portare all'indirizzo indicato.

Le strade svizzere non mi entusiasmano, cazzo sono una ventenne australiana.

Sono abituata al mare, al sole, ai ragazzi sulle tavole da surf e non ad un grigio cielo.

Sono totalmente bloccata emotivamente. Riesco solo a pensare che amo Luke e che non so cosa aspettarmi.

Perchè so che qualcosa si sarà ricordato di me, almeno qualcosa. Magari non riconoscerà più. Mi sono tinta i capelli, sono diventata più alta, mi si è ristretta la vita e sono più donna di quanto lo ero 3 anni fa. Ma non sono cambiata come giorno e notte.

Comunque, penso anche alla madre di Luke... Sarà guarita o no? Spero di sì.

Il taxi si ferma, davanti ad una grande villa bianca.

Do i soldi al guidatore e scendo. Sto un attimo a guardare quell'imponente edificio. E se penso che Luke potrebbe essere a pochi metri da me... Cazzo, svengo.

Prendo un grosso respiro e mi avvicino. Guardo il campanello : Hemmings.

Cazzo, son loro. Mi metto una mano nei capelli. Adesso non c'ho neanche le palle di suonare quel fottuto campanello.

Quando il mio dito indice va a contatto con la superficie del campanello un brivido mi percorre la schiena.

Aspetto un po'. Sento dei passi e vedo la porta aprirsi di scatto.

Rimango estasiata quando vedo Luke davanti a me. E' ancora più alto, ha qualche tatuaggio sulle braccia che sono diventate muscolose. Lui mi guarda con un espressione strana sul volto. Come stupore...

Mi prende mi avvicina a sé. Mi bacia, come non aveva mai fatto. Mi succhia e mi morde il labbro inferiore, poi mi mette una mano tra i capelli per avvicinarmi ancora di più.

Mi chiede l'accesso, che non nego. Le nostre lingue iniziano ad intrecciarsi e mi rendo conto che voglio sono viverlo.

Quando ci stacchiamo appoggio la fronte sulla sua.

-Janis...- Sussurra.

Quanto mi è mancata la sua voce, quella voce roca e chiara che ti fa sentire realizzata.

-Luke. Non lasciarmi mai più- Dico con gli occhi lucidi.

Lui mi abbraccia e io affondo il viso nel suo collo. Inspiro tutto il suo profumo, almeno quello non è cambiato.

Mi porta in casa, che è vuota. Non presto molta attenzione alla casa in sé ma piuttosto alla mano di Luke... Che stringe la mia.

Si siede sul divano e fa mettere me a cavalcioni su di lui. Lo bacio ancora, questa volta solo un bacio casto solo per sentire maggiore contatto.

Gli racconto della mia vita, di cosa faccio, che sono venuta con Rachel e che lo voglio ancora accanto a me. Lui mi dice che è pronto a tornare a Sidney, che sua madre sta bene.

-Tornerai a Sidney?- Chiedo in lacrime appoggiando nuovamente la mia fronte sulla sua.

Lo amo, lo amo.

-Sì... Voglio stare con te tutta la vita...-Sussurra.

1 anno dopo...

-Faith, Cristo santissimo mettiti la gonna!- Urla una ventunenne bionda con una gonna rosa shocking in mano.

La bimba bionda va abbracciare suo padre che è ancora sdraiato sul letto.

-Faith! Per favore!- Scongiura Janis che trova sua figlia abbracciata a Luke.

-Amore, potresti darmi una mano?- Si rivolge la donna al ragazzo che è ancora sdraiato con la bambina in braccio.

La bambina in questione si chiama Faith Renee Hemmings, la figlia di Janis Gwen Cooper e di Luke Hemmings.

E' nata il 15 maggio 2018, è una bellissima bimba bionda con gli occhi d'angelo.

Ha l'aspetto di suo padre e la ribellione di sua madre.

-Honey, sta' tranquilla- Luke ammonisce Janis.

Lei sorride, un po' rassegnata. Molla la gonna sul bordo del letto e si sdraia in parte ai due. Guarda sua figlia, rivendendo Luke nei suoi occhi.

Perchè lei, cazzo, si era disperata per tre assurdi anni. Aveva pianto per quel ragazzo che l'aveva 'abbandonata'.

Janis accarezza su una guancia Faith e schiocca un bacio sulle labbra a Luke. La bimba si ritrova a fare 'bleah'.


 

19 settembre 2021

Faith è stata portata da Michelle, si divertirà a giocare con le gemelle Clifford... Mitchie e Katy.

Luke e Janis stanno camminando su un ponte molto romantico e isolato. Ad un certo punto Luke ferma Jan e s'inginocchia davanti a lei.

-Jan... Vedi, come compagno sono stato pessimo. Ti ho abbandonata a combattere con la tua vita a Sidney. Mi sono perso i tuoi 18, 19, 20 e 21 anni, ma adesso voglio rivere tutto. Janis Gwen Cooper, mi vuoi sposare?- Luke è sudato, dice tutto lentamente mostrando un bellissimo anello alla donna.

Lei sente gli occhi inumidirsi su cui mette una mano, deve realizzare ancora tutto. Si lancia su Luke e lo bacia.

-Certo che ti sposo- Dice lei ad un centimetro dalle sue labbra.

Beh, che dire. Janis e Luke si sono sposati e hanno dato alla luce la piccola Faith.

Christie ha optato per la vita da single... Dopo un bel po' di incertezze.

Michelle e Michael non si sono ancora sposati ma in compenso hanno avuto le due bellissime gemelli Mitchie e Katy che assomigliano molto a Michelle ma hanno gli occhi di Michael.

Rachel sta con un certo Bradley Gomez, si dice sia un bad boy di Brooklyn.

Ashton e Calum sono ora gli scapoli più desiderati di tutta Sidney.

Ah, quasi dimenticavo... Stepan è diventato ufficialmente il ragazzo di Lily Less


 

Questo è il lieto fine di 'Freedom'.

BITCH'S NOTES
RAGAZZE!!!! ULTIMO CAPITOLO!!!
Vi amo, dalla prima all'ultima.
Vi amo perchè mi sono potuta sfogare come una deficiente senza paura. Perchè mi avete sempre sostenuta e aiutata.
Ringrazio le mie lettrici silenziose, chi ha messo la storia tra preferite/seguite/ricordate, chi mi ha mandato messaggi privati, chi ha recensito, chi mi ha aiutata. TUTTE VOI!
Spero che vi sia piaciuto questo lieto fine.
Vi voglio dire un ultimo 'GRAZIE DI TUTTO, SIETE FANTASTCHE... MI AVETE CAPITA'.
Vi voglio mandare tanti abbracci e tanti baci. Mi mancherete, tutte.
Non mi avete mai abbandonata, per questo vi amo.
Fatemi sapere le vostre impressioni su quest'ultimo capitolo.
Ho iniziato questo percorso con voi e l'ho chiuso adesso. Ne sto riaprendo un altro con la mia nuava fanfiction, 'American Dream' di cui vi lascio il link :         
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2736515&i=1
ADESSO VI LASCIO, VI VOGLIO BENE.
Kisses and Hugs,
XXX Aly ♥

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Brooklyn_Baby