Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: The Lady of His Heart 23    25/07/2014    4 recensioni
Può un incantesimo cancellare un intero amore?
E' giusto sacrificarsi per chi si ama?
E' da eroi cedere il propri amore ad un'altro o semplicemente da codardi?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

La festa procedeva come previsto, tutti ballavano e si divertivano ridendo e scherzando tra loro. Per la prima volta in non si sa quanti anni, tutte le casate della scuola erano riunite, senza diverbi in festeggiamenti e armonia. C’erano tutti, Ron con il suo abito storico, Ginny e Harry, persino Neville e Luna. Hermione era bellissima con il suo abito rosa a balze e anche Draco era molto elegante. Entrato in sala si diresse dalla ragazza e porgendole cordialmente la mano le chiese un ballo. Durante il primo valzer Draco strinse a se la ragazza dolcemente tra le braccia. La testa sprofondata nella sua spalla con le labbra posate sul suo collo ad assaporare il suo dolce profumo di lavanda. Quando la musica cessò di suonare, Draco si allontanò dalla ragazza e si diresse lungo il corridoio, seguito da lei.
“Dove vai?”chiese Hermione.
“Vieni e lo scoprirai”disse Draco senza nessun entusiasmo in voce.
“Dove mi stai portando Draco?”chiese Hermione con un sorriso, ma Draco non rispose.
“Hey!” Disse Hermione inseguendolo. “Perché mi hai fatto salire fin qui, non sarebbe meglio tornare dentro a goderci la festa?”domandò
“Ti devo parlare” le disse Draco
“Ti ascolto” disse Hermione preoccupata.
“Devo andarmene” disse Draco a sguardo basso.
“Cosa? Perché?” chiese Hermione.
“Lui … è tornato” bisbigliò Draco riferendosi al potente signore oscuro.
“Allora è vero, le voci e tutto il resto?” domandò Hermione preoccupata.
“Si, è tornato e minaccia di uccidere la mia famiglia e tutte le persone a me care se non mi unisco a lui come mangia morte e se … se dovesse scoprire quanto tu sei importante per me ti farebbe del male e non posso permettermelo.” Le disse infine.
“Non mi importa”disse lei scuotendo la testa.
“Hermione ma non capisci? E’ troppo pericoloso” disse Draco quasi urlando.
“E tu pretendi di cancellarmi dalla tua vita da un giorno all’altro? Non si possono cancellare i ricordi di quattro anni insieme”disse Hermione, ma poi capì. “Ma è quello che intendi fare vero?” domandò infine.
“Mi dispiace” sussurrò Draco con un sussurro.
“ Ma … io non voglio dimenticare” bisbigliò in lacrime la ragazza.
“Neanche io, ma …. Odio doverlo fare Hermione, ma ti devo proteggere. Scusa” disse alzando la bacchetta verso la ragazza.
“Ti amo” le sussurrò.
“Anche io ti amo” disse lei in lacrime.
“Obliviate” sussurrò Draco e subito l'incantesimo prese forma.
In un lampo tutti i ricordi e i bei momenti trascorsi insieme svanirono dalla mente di Hermione lasciando spazio ad un vuoto incolmabile, buio e freddo. Draco guardava la ragazza con gli occhi lucidi tentando di resistere il più possibile alla tentazione di stringerla a se, fermarsi e cancellare l’incantesimo.Ma dentro di se sapeva che è troppo pericoloso e che non può tornare indietro.
“Cos’hai da guardare Draco? E che ci faccio io qui?” Domandò scontrosa lei.
“E lo chiedi a me Grenger …. Sparisci mezzosangue” gli disse fingendo disgusto facendo appello agli anni in cui non si sopportavano.
“Sempre cortese tu?” Gli domandò lei acida.
Draco sorrise ripensando a quando erano piccoli e ai battibecchi avuti con quella ragazza. Hermione si allontanò senza degnarlo di uno sguardo. Draco rimase immobile ad osservare la ragazza allontanarsi.
“Devi prenderti cura di lei hai capito Weasley?”disse Draco. D’improvviso Ron uscì fuori dall’ombra e si fermò accanto a Draco ad osservarlo.
“Sei sicuro?”domandò Ron.
“Tu la ami?”domandò Draco al ragazzo.
“Si ma che c’entra questo?”domandò Ron.
“E’ sufficiente per renderla felice e sentirla al sicuro”disse Draco voltandosi e andandosene.
“Quindi te ne vai?”domandò Ron.
“Non per mia scelta”disse Draco voltandosi a osservare il ragazzo e Ron annuì chinando il capo.
“Ti rivedrò mai un giorno?”chiese Ron.
“So che la mia assenza in questa scuola lascerà nei vostri cuori un vuoto incolmabile, ma … così presto Weasley?”domandò alzando un sopracciglio e Ron sorrise.
“Draco?”lo chiamò il ragazzo per l’ennesima volta.
“Che c’è ancora?”domandò Draco scontroso mentre si voltava verso Ron.
“Grazie”disse Ron avvicinandosi a lui e porgendogli la mano. Draco la guardò e sorrise.
“Grazie a te”disse infine stringendogli la mano.

Angolo autrice:
Se vi va lasciatemi un commento, voglio sapere cosa ne pensate!!!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The Lady of His Heart 23