Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: McLennon___    25/07/2014    2 recensioni
Emilia è una ragazza come tante, va bene a scuola, ha una famiglia che le vuole bene, tanti amici, e una bella casa.
Un giorno però scopre una cosa, un diario nella cantina.
Cosa ci sarà in quel diario? Cosa accadrà a Emilia?
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il diario #1 (Capitolo 8)

4 ottobre 1939 - Casa Wilson
"Sono qui con il mio diario. Credo che questa sia l'ultima pagina che scriverò. Mia madre è impazzita, ieri per poco non mi uccideva: Stava prendendo un piatto e me lo stava per spezzare in testa. Ho paura. Stasera non ho neanche cenato, mi sono chiusa in camera a chiave, non voglio che entri mia madre. Mia sorella è sdraiata sopra il mio letto. Ormai non ce la facciamo più, sempre litigi, piatti rotti, vestiti strappati con forza, no, questa non è vita! E pensare che qualche anno fa stavamo bene.. fino a quando non è morto mio padre. Dopo la sua morte la mamma è diventata più severa, ma non fino a questo punto. Dico addio al mio caro diario, dico addio a tutti. Nasconderò questo diario in cantina, sotto una botola che ho trovato. Tra poco io e mia sorella moriremo, ne sono certa. Sento già i suoi passi salire le scale. Caro diario, sei stato tutto per me: sei stato un amico con cui mi confidavo. Addio a tutti."

***
"Emilia, credi sul serio che quella era Virginia del diario?" Disse Rachele un po' perplessa.
"Si, hai visto il suo braccio? Non avevi visto il suo livido?" Rispose Emilia.

___________

Eccomi qui ^^ Come avete visto questo capitolo è cortissimo, ma non vi preoccupate, il prossimo capitolo sarà abbastanza lungo! E poi questo capitolo è un 'assaggio' di quello che accadrà nel prossimo xD
Ciao a tutti!
- McLennon___
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: McLennon___