Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikycherrydirectioner    25/07/2014    1 recensioni
...semplicemente amandosi così come sono, due piccoli universi che uniti creano un piccolo dolce disastro.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One-shot 
Venerdì venticinque luglio, calda giornata d'estate. Hope si sveglia come sempre verso le nove, vacanze o meno, quando il sole è già caldo, ottimo per riscaldarla durante la sua camminata mattutina. Esce di casa velocemente, vans ai piedi e cuffiette nelle orecchie, non curandosi dello chignon spettinato in cui aveva raccolto i lunghi capelli bruni appena scesa dal letto. Cammina per un po' arrivando poi alla villetta bianca, dove avrebbe probabilmente passato la giornata. Estrae le chiavi dalla borsa e, cercando di essere più silenziosa possibile, attraversa il corridoio per entrare poi nella camera dove il suo ragazzo dormiva ancora beato. Si sdraia accanto a lui e gli accarezza i capelli bruni. 
"Hey amore. Buongiorno!" Sussurra.
"Hope..." Dice assonnato "Ciao anche a te" abbozza un sorriso e la bacia sulla guancia, mentre sul volto della ragazza compaiono le fossette che Liam adora. Così, l'una vestita completamente, l'altro con soli i pantaloni della tuta, si abbracciano tra le calde lenzuola bianche, semplicemente amandosi così come sono: due piccoli universi che uniti creano un piccolo dolce disastro.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nikycherrydirectioner