Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: ninety nine    25/07/2014    2 recensioni
This is my letter to Nico..è la mia lettera a Nico..una lettera..per dirgli quanto lo adori...una lettere nata così, per caso, dal cuore..una lettera per il mio preferito... una lettera d'amore, d'ammirazione, come si scriverebbe a un attore o a un cantante..io l'ho dedicata a lui
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico di Angelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Nico..
Ti scrivo questa lettera perché voglio dirti quanto ti adoro, ti stimo , e quanto mi sento uguale a te..
Fin da quando ho letto di te ne ‘’La maledizione del Titano’’ mi sono’’ innamorata’’ ..prima del bimbo ingenuo ed impulsivo che eri..poi del ragazzo ombroso e solitario che sei diventato (complice anche Viria,con i suoi disegni da sbavo ^^..ci rovinerai tutti, Viria!) ..
Ma mi sento in qualche modo legata a te anche perché a volte mi sento anche io ‘’la pecora nera’’ del gruppo..quella diversa, quella che non passa il tempo in oratorio ma a casa con un libro in mano, preferibilmente sola! E a me va benissimo così..anche se a volte..penso che vorrei essere diversa..una Percy, una Jason, una Piper..sempre bravi, con la battuta pronta, sempre al centro dell’attenzione. Ma poi penso a te, alla tua forza nascosta sotto la tristezza e la rabbia..e torno ad essere ciò che sono. Grazie. Grazie perché anche se sei un personaggio immaginario (ma io so che ti troverò anche nel mondo reale!) mi hai insegnato tanto.
Ma non so perché ti dico queste cose..probabilmente non ti interessano, ma sappi una cosa, Nico: non sei solo in questo universo. Se mai passerai dalle parti di Bergamo, facci un salto. Io ti troverò! (Non sono matta, ma fermamente convinta che noi siamo frutto della fantasia di uno scrittore e che quindi tutti i mondi di cui si è scritto esistono e che si può passare da un mondo all’altro, come in Cuore d’inchiostro..)
Beh Nico.. sappi che sei sempre al primo posto per me, altro che Leo, che Percy… io mi sento identica a te e legata a te..quindi, se puoi, EVITA CHE ZIO RICK TI UCCIDA,OK? Giuralo sullo Stige!

Ciao Nico… ciao eroe!
PS Se potessi shipperei me e te ma intanto..Pernico!

 

 

BUONGIORNO MIEI CARI FAN ^^

Questa è una cosa semplice semplice, l'ho scritta per un concorso facebook e ho deciso anche di pubblicarla :) E'..diciamo un tributo a Nico..il mio personaggio preferito della saga (si era capito??)

E' una lettera che ho scritto di getto, amezzanotte passata... quindi capite certi miei deliri, ok??

 

Fatemi sapere che ne pensate ragazzi, per favore (potete anche insultarmi..non me la legherò al dito lol!! ^^ ) ..aspetto recensioni

 

A presto.. katniss_jacksonchestaimpazzendosseriamente!! <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ninety nine