Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: InoHaruna    25/07/2014    3 recensioni
E' una giornata calda e pesante per Haruna, ma cosa c'è di meglio di una dolce sorpresa per sentirsi meglio?
Spero di avervi incuriositi ^^
Buona lettura.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Darren/Yuuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti penso, sempre.



Quel giorno faceva un caldo afoso a Tokyo, l'aria era secca e pesante e Haruna aveva passato tutta la mattina in classe senza l'aria condizionata. Il sudore le colava dalla fronte, era stanca e stressata, doveva passare anche il pomeriggio a scuola per una riunione tra gli insegnanti, e come se non bastasse, doveva finire di correggere i compiti dei suoi studenti. 
Sbuffò amareggiata, si trovava da sola in un'aula, con una mano si teneva la testa mentre con l'altra correggeva gli errori ortografici dei suoi studenti, faceva talmente caldo che le girava la testa. I capelli blu erano appiccicati sulla fronte accaldata, si alzò sbuffando di nuovo buttando la penna sulla scrivania, e a passo svelto uscì dall'aula e si diresse verso la macchinetta del caffè, aveva bisogno di rinfrescarsi la mente, e optò per un tè freddo.
Una volta ritornata in aula, con sorpresa notò un fiore posato dolcemente sui fogli a cui stava lavorando pochi minuti prima, prese il tulipano rosso in mano e notò che c'era un bigliettino.
Ti penso, sempre.
Sorrise, felice. Annusò il fiore che profumava di fresco, chiuse gli occhi mentre il dolce profumo la mandava in estasi, si sentiva già meglio. Sempre con il sorriso sulle labbra prese il suo cellulare, digitò un numero e lo mise vicino all'orecchio attendendo, quando finalmente sentii una voce dall'altra parte.
Grazie, ti penso sempre anch'io , Yuuki. 
Sempre.
Quando sentii la risata di Tachimukai dall'altra parte, chiuse la telefonata e si sedette con il fiore tra le dita, lo annusò di nuovo.
Quanto lo amava, quanto? Più della sua vita...














Buongiorno popolo di Efp ^.^
Eccomi qui con il mio vecchio amore, Haruna e Yuuki <3
Da quando non scrivo su di loro? Un eternità, già, ieri ho fatto un anno su Efp C:
Che dire, i tulipani sono i miei fiori preferiti :3 Spero che questa storiella vi piaccia!
Un saluto a tutti :D
InoHaruna.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna