Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Betterthanu    25/07/2014    0 recensioni
"Fermi tutti!non sapevo foste shadowhunters."
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo si scansò agile evitando il colpo del demone,dopo affondo la lama del suo pugnale nella sua carne;il pugnale si corrose al contatto con il  sangue di demone,ed il demone svanì lasciando solo una pozza di sangue.
Era uno dei miriadi scontri che uno shadowhunters può affrontare  con un demone.
Uno shadowhunters,una creatura mezza angelo mezza umano,ha il compito di difendere gli umani dai demoni. Gli shadowhunters però non si mischiano nelle scuole con gli umani ma studiano a casa,e quelli orfani iniziano a vivere e studiare  in un istituto,insieme alla famiglia che lo gestisce.
Loro studiano le rune,incisioni sulla pelle fatte con uno stilo,che hanno diverse funzioni,una non fa provare paura,una fa vedere al buio,una guarisce e molte altre,ne esistono addirittura per il matrimonio.
Il ragazzo ritornò dal suo parabatai,esso era  appoggiato a una macchina intento a ripulire la lama del suo pugnale.
Lo riconobbe subito,con spalle alte,i capelli biondi cortissimi e una giacca di pelle identica alla sua che copriva le rune sulle braccia.
"Liam,tutto bene?"
"Si,ne ho fatti fuori due,tu louis?"
"Idem,andiamo?"
"Si muovi il culo."
I due ragazzi avanzarono verso la macchina,ma due passanti li fermarono.
"Potete darci un passaggio?"chiese un ragazzo dai capelli neri dello stesso colore degli occhi,con una felpa e dei pantaloni neri che coprivano tutto il corpo.
Liam stava per dire loro di no ma louis lo precedette acconsentendo di portarli a casa e beccandosi un'occhiataccia dal compagno.
Louis non lo aveva fatto per aiutare i ragazzi,ma solo perché aveva visto il compagno del ragazzo. Alto molto più di lui,con quelle dita lunghe e sottili,i capelli ricci scuri e gli occhi verdi,brillanti come smeraldi.
Louis era gay,ma non lo mostrava mai,sapeva quanto fosse tradizionalista il conclave e voleva evitare sguardi di ribrezzo oppure chiacchiere su di lui. Ma di sicuro avendo davanti un bel ragazzo come quello,non osò lasciarselo scappare.
"Io sono Louis e lui e Liam"disse indicando il compagno che saluto i due ragazzi con un cenno del capo.
"Piacere harry,lui è zayn"disse il ragazzo dagli occhi verdi che aveva notato poco prima "potete portarci in un albergo,non importa la qualità,non resteremo poi così tanto"
"Ma certo"rispose louis
"Io proporrei Dumort"disse Liam,Louis scoppio a ridere,Dumort era un hotel abbandonato abitato da vampiri,non conosceva quei ragazzi,ma di sicuro non voleva vedere quegli occhi verdi in mano ai vampiri.
Quel ragazzo  lo attraeva,aveva un che di misterioso e proibito,perché shadowhunters e umani non potevano stare insieme,ma una piccola scappatella di cui nessuno avrebbe saputo nulla non era impossibile.
"Dumort è un hotel abbandonato,tranquilli scherzava"disse Louis non appena ebbe appena finito di ridere.
"Non è poi tutta questa simpatia"pensò Harry ma rivolgendo invece un sorriso amichevole ai due ragazzi,aveva l'impressione che il ragazzo moro lo fissasse ma di certo lo faceva anche lui quindi non se ne preoccupò.
Come poteva non farlo?Louis aveva degli occhi azzurri bellissimi,che riuscivano a trapassare l'anima e arrivare al cuore e dei capelli scuri e lisci che gli incorniciavano il viso,era da tempo che non vedeva un ragazzo così bello.
Penso lo abbiate capito,ma lo ripeto,Harry era gay, anche se non lo dava molto a vedere,apparte nelle occhiate che lanciava a certi ragazzi,occasioni rari perché lui era capace di innamorarsi per un nulla,anche uno sguardo,e di rado avveniva che degli occhi lo colpissero come avevano fatto quelli di Louis.
Liam iniziò a guidare mentre Louis si arrovellava per trovare il modo di passare del tempo da solo con quel ragazzo.
Ad un tratto il momento arrivò videro un autogrill e una pompa di benzina e Louis chiese di fermarsi per andare in bagno,Liam sbuffò ma si fermò.
Louis uscì andò in bagno e dopo,senza farsi notare,strisciò fino alla macchina e né buco una gomma.
Harry e Zayn uscirono dopo aver sentito un sibilo e la macchina abbassarsi,Louis uscì in quel momento dal bagno e Liam non si accorse di nulla,troppo impegnato a fare benzina.
"Perché siete usciti?"chiese Liam
"Abbiamo sentito un sibilo e la macchina abbassarsi"
"Si ecco qua,la gomma è bucata"disse Louis mascherando una risata. Liam si avvicinò a vedere la gomma.
"Non è bucata è stata tagliata"disse Liam. Si girò di scatto e colse l'inconfondibile luccichio di un arma provenire dagli stivali di Zayn che si era girato troppo in fretta,mostrando l'elsa del pugnale nascosto.
Liam gli si avventò addosso con tutte le sue forze estraendo un pugnale,Harry si accorse di liam e lo disarmò velocemente facendolo cadere a terra.
Louis gli si aggrappò alle spalle,Harry nel girarsi per liberarsi dalla presa salda di Louis gli tagliò nel fianco la giacca di pelle.
Louis imprecò e fece cadere Harry a terra,in seguito disse "Ehi era nuova"scherzando,stava per ammettere la sua colpevolezza ma lo sguardo gli cadde nei polsi del ragazzo senza la felpa,che si era tirata sù quando era finito a terra.
Rune,era ricoperto di rune.
A quel punto urlò "fermi tutti!" E si giro a guardare Zayn che puntava un pugnale alla gola di Liam,ma che si fermò all'istante pur non lasciando la presa su Liam.
"Non sapevo foste shadowhunters"continuò Louis.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Betterthanu