Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Harrysvoice01    25/07/2014    0 recensioni
"Non ti lascio andare Grace,ho bisogno di te e tu di me.
Ho bisogno di tenerti stretta,di dirti che ti amo e di vederti sorridere, non andare"
-H.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
“Non ci posso credere Grace,stai andando via..al sol pensiero”
Jacob è ancora sconvolto,è la prima volta che mi allontano così tanto da loro,dalla mia famiglia.
Ma ne ho proprio bisogno,ho 17 anni e mi sento pronta anche se sono nervosa e poco tranquilla
“sei ancora sicura di voler partire?” dice strofinandosi la fronte sudata,ha davvero paura di lasciarmi andare.
“si Jacob,sono pronta e ho voglia di passare un’estate da sballo..cioè divertente” dico guardando ancora fuori dal finestrino,entriamo nel viale di fronte un piccolo bar e subito notiamo entrambi nostra cugina Allyson aspettarci nel parcheggio di casa sua,ha comprato qualche anno fa un appartamento e ora convive con dei suoi amici per poter dividere l’affitto,starò con lei solo 3 mesi e spero durino a lungo..non ho proprio voglia di tornare a casa. Appena scendo dall’auto,vengo accolta de un caloroso abbraccio da parte di Allyson che dopo solo pochi secondi mi stringe il polso del braccio sinistro e mi trascina fino l’entrata del palazzo. E’ un posticino semplice e ospitale a primo impatto..vedo Jacob caricarsi le poche borse sulle spalle e iniziamo a salire le scale per arrivare al secondo piano nella camera 28, appena entro un’ondata di felicità invade il mio corpo,la casa è arredata bene e ha molti colori..la cucina è fatta in legno e il salone è invaso da due ragazzi seduti su divano con delle birre in mano e con dei popcorn tra le gambe “loro sono Zayn e Liam,i miei coinquilini..” Allyson sembra imbarazzata quando Jacob la fissa in un modo strano ed io rimango sbalordita quando noto che il ragazzo dai tanti tatuaggi è senza maglietta..insomma mio padre e mio fratello non si sarebbero mai comportati in questo modo.
“hei..” dice il ragazzo dalla maglia bianca semi-trasparente..noto che ha meno tatuaggi dell’altro,gli sorrido educatamente e Allyson mi mostra la mia camera,ovviamente mi spiega che io e gli altri avremmo tutti stanze separate e mi sembra una cosa giusta,ho sempre desiderato una stanza per me,un piccolo spazio dove rifugiarmi.  Jacob mi dice che deve andare e che vorrebbe restare con me,ma deve tornare dai nostri genitori e mi sembra giusto.
_ _ _ _

Quella stessa sera esco dalla mia camera per dirigermi in cucina,noto che non hanno ancora preparato nulla e sono le nove passate ormai,vado in salotto e vede che il ragazzo dai tanti tatuaggi è ancora senza maglietta e sta dormendo,è strano ma allo stesso tempo carino non voglio svegliarlo quindi mi dirigo verso il bagno per darmi una sistemata ma vengo interrotta dal bussare della porta. Sento varie voci tra cui una femminile,ma resto in bagno guardandomi allo specchio,ho una faccia da cadavere e gli occhi rossi sono stanca e si può leggere sul mio viso che è stata una giornata pesante..chiedo aiuto a Allyson ma appena entro nella sua camera noto che indossa un vestito rosso e dei tacchi a spillo, è fin troppo truccata ma è comunque bellissima,mi sorride e fa delle piroette su se stessa per farsi vedere meglio
“sei bellissima,perché sei vestita così?” lei mi spiega che i ragazzi di là sono venuti a prendere lei e Liam,e che io rimarrò a casa con Zayn.
“sempre se vuoi restare”aggiunge ma sono stanca e la lascio andare. Torno nella mia camera e senza nemmeno aver chiesto il permesso il ragazzo dai mille tatuaggi entra nella stanza,a quanto pare si chiama Zayn.
“Cosa vuoi?” dice in tono acido,è in camera mia e mi chiede cosa c’è? Sta male forse?
“Sei in camera mia,senza permesso" scatto e si siede affianco a me su l’orlo del letto. Rimane in silenzio e mi guarda..e abbastanza imbarazzante quindi non gli do retta e prendo il cellulare, ho dei messaggi da Jacob ma mi sento troppo osservata per rispondergli quindi lo spengo e mi avvicino alla mia borsa per prendere il pigiama e uscire dalla stanza. Mi appoggio alla porta e gli indico l’uscita ma lui rimane seduto e io lascio la camera e vado i bagno almeno lì avrò un po’ di privacy. Appena esco noto che è in corridoio
“che problema hai,mi stai seguendo?” dico e mi lancia un sorriso malizioso senza rispondere e rimango arrabbiata con lui finche non entro nella mia camera  e mi chiudo a chiave,è uno sconosciuto e si sta prendendo gioco di me.
“hei..” dice a bassa voce poi continua “se hai fame,potrei ordinare una pizza” sembra calmo,e quasi gentile rispondo con un semplice ‘si’ acido e sento un bruciore nel petto,ho voglia di casa e sono passate solo poche. Decido di mandare un messaggio a Jacob o magari chiamarlo ma cambio idea, mi scuserò con lui domani.
Appena la pizza arriva,Zayn bussa alla porta e io l’apro lentamente,mi chiede di recarmi in cucina e io così faccio. Iniziamo a mangiare e rimaniamo in silenzio,così decido di spaccare questa tensione e chiedergli come mai è qui,nella casa di Allyson e perché non sia uscito di venerdì sera. Non dice molto e si limita ad un “avevo voglia di stare tranquillo e magari conoscerti meglio” fa spallucce,sembra meno antipatico di quanto pensassi..i suoi piercing risaltano facilmente,il mio preferito è quello sul naso, semplice ma perfetto. Finiamo per stenderci sul divano e bere della coca anche se lui avrebbe preferito la birra,mi addormento dopo un po’ e sento le sue mani avvolgermi e con delicatezza mi prende in braccio e mi porta in camera mia,è stato gentile e dolce anche premuroso in realtà,ho continuato a ‘dormire’ finche non è uscito dalla stanza.
_ _ _ _
 
Il giorno dopo la sveglia non suona,e mi accorgo che Allyson è nella mia stanza,mi da il buongiorno e mi chiede se per oggi sono libera,annuisco e vado in bagno. Credo che mi voglia far visitare la città o altro,mi spoglio e mi faccio una doccia veloce..mi lavo i capelli e chiudo l’acqua.
Avvolgo un asciugamano intorno il mio corpo nudo e un’altra per i miei capelli,corro in camera e scelgo di vestirmi con una semplice t-shirt rossa,dei pantaloni aderenti che Jacob odia solo perché mostrano fin troppo le mie forme,ma ora non c’è e non mi importa. Poco dopo utilizzo l’asciugacapelli e la piastra, i capelli lisci non so perché mi rendono un po’ più carina,insomma accettabile e mi piaccio di più. Prendo le mie ballerine color sabbia e le indosso per poi precipitarmi nel salone,noto che Allyson ha una trousse in mano e mi ordina di sedermi
“cosa vuoi fare?” le chiedo ridendo,senza parlare mi mette un po’ di rossetto rosa sulle labbra e del mascara sulle ciglia,in tutto per finire colora la mia faccia con del fondotinta così non sembrerò un cadavere,la ringrazio abbracciandola mentre Zayn e Liam entrano nella stanza
“Pronte bellezze?” chiede Liam,recandosi alla porta. Tutti lo seguiamo,e mentre scendiamo le scale decidiamo quale macchina prendere,Zayn si offre per guidare ma Allyson crede che sia meglio andare con due macchine in modo che le spese e le varie borse piene per lo shopping stiano in un spazio largo e no strette in un solo cofano,così io e Zayn rimaniamo bloccati nel dover andare in macchina insieme e Liam ed Allyson in un’altra,non che la cosa mi dispiaccia ma lo trovo strano stare una seconda volta sola con lui.
Entriamo nella sua auto rossa,è diversa da quella di Jacob,molto diversa ma dovrei concentrarmi su altro visto che Zayn continua a fissarmi e questa cosa mi infastidisce
“posso chiederti una cosa?” scatto,appena lui sfreccia via dal garage come un pazzo,lui si limita ad annuire ma non riesco a dirgli più cosa penso e mi sento una cretina “allora?” dice sorridendo, guardando ancora sulla strada,sorrido con lui e arrossisco questa è una di quelle scene ‘imbarazzanti’.
“Perché ti fermi ogni tanto e,mi guardi e sorridi,come se mi stessi analizzando?” rido e lui non può far altro che sostenermi nella mia sciocca risatina,si morde il labbro inferiore e sembra essersi bloccato ma nota il mio viso dispiaciuto,almeno lo spero. “Nulla,solo che sei..sei così bhe,non lo so” ammette,sembra imbarazzato o forse sta continuando ad insultarmi,solo che ora non riesco a capire cosa intende..insomma come sono? Perché mi fissa ancora non lo so! E continua ad irritarmi il fatto di non avere risposte..!
Ci fermiamo in un centro commerciale grande 10 volte casa mia,appena Zayn parcheggia mi reco da Allyson e insieme corriamo alle porte del centro sentendo i due dietro di noi sbuffare ma entrambe ci giriamo per fargli una smorfia e continuiamo a vagare per i negozi,avremmo ormai più di 8 borse in mano con diversi abiti all’interno e abbastanza paia di scarpe. Prima che me ne accorga noto che ormai è orario di pranzo e informo tutti della mia gran fame,raggiungiamo una pizzeria e a quanto pare,notano dei loro compagni e io non posso far altro che sentire quella vocina sottile e in orecchiabile della ragazza,che mi ricorda la stessa tonalità di voce di quella di ieri sera. Mi siede tra un ragazzo riccio con molti tatuaggi e dei piercing..e tutto ciò mi ricorda Zayn e non posso far a meno di pensare a ieri e al suo gesto, mentre alla mia sinistra c’è Liam che mi rivolge un sorriso luminoso e gentile. Appena arriva la cameriera ordiniamo delle pizze da mangiare velocemente, e appena arrivano tutti si affrettano ad avere la propria fetta e non ho il rimorso di sembrare goffa perché persino Allyson ha perso il suo atteggiamento fine e delicato. Louis,il ragazzo di fronte a me inizia a parlare di una festa,conosco il suo nome perché mentre mangiavamo si sono presentati e sono felice di non aver dovuto fare io il primo passo come il giorno in cui incontrai Zayn.Smettila Grace,smettila di pensare a quel ragazzo del sorriso dolce,dalle labbra perfette e gli occhi immensi,basta!
Allyson invita tutti a casa per festeggiare il mio arrivo e io non posso far altro che sorridere e alzarmi. Ci dirigiamo verso l’uscita dopo aver pagato il conto,e decido di rimanere zitta questa volta in macchina..voglio evitare figuracce con Zayn una milionesima volta. Arriviamo nel parcheggio di casa e fortunatamente io ho chiuso la bocca durante il tragitto e ne sono felice,corro in camera mia con le borse per scegliere cosa indosserò stasera, prendo una gonnellina nera ma non ho intenzione di utilizzare colori scuri quindi evito l’idea e la risistemo al suo posto,scelgo una magliettina rosa con sopra dei piccoli fiori viola,anche se ci ripenso quando noto un vestitino bianco con piccolo spacco sulla schiena,anche se è troppo elegante con un cintura e degli stivali marroncini potrei rendere il tutto abbastanza sportivo ma carino e semplice. Decido di tenere i capelli sciolti e di truccarmi in un tonalità più scura di quella di stamattina,preferirei un po’ di eyeliner nera e magari un tocco leggero di rossetto rosso chiaro.
Esco dalla mia camera e vedo che sono quasi le otto,vado in cucina e gli invitati sono già sul divano,sono imbarazzata quando il ragazzo dai capelli biondi mi fa l’occhiolino e io non posso far altro che sorridergli. Si avvicina e iniziamo a parlare,mi offre da bere e io accetto volentieri..sono felice di come è iniziata questa festa e dopo tutto la musica house che rimbomba nella stanza non è tanto male.
Ci sediamo tutti in cerchio mentre,Harry il ragazzo dai capelli ricci e tanti tatuaggi, e Liam rimangonosul divano,siamo stanchi di ballare e vogliamo divertirci quindi decidiamo di giocare a ‘Comandami E Uccidimi’ a quanto pare si deva fare un comando alla persona scelta e se non accetta l’obbligo ne dovrà subire le conseguenze. Tocca a Louis sceglie di sfidare Allyson,
“Ti obbligo a baciarmi dolcezza!” ha la voce alta e un sorriso stampato in faccia,la sfidante non è da meno,entrambi hanno bevuto fin troppo “altrimenti?” dice Allyson sedendosi al suo fianco,non immagino che tipo di tortura potrebbe capitarle,non è ancora arrivato il turno e ne sono felice,questo è gioco pesante ma devo ammettere che è divertente vedere dei giovani ubriachi minacciarsi a vicenda.
“Altrimenti,sarai costretta a baciare tua cugina” spalanco la bocca e lancio un occhiata a Liam ma lui è troppo concentrato a notare lo spettacolo,quei due si stanno sbaciucchiando l’un l’altra come se non ci fosse un domani.
Arriva il turno di Harry e sfida Zayn, “ti obbligo a passare,una notte intera nella camera della nuova arrivata” mi giro di scatto e sento dei fischi e delle risatine provenire dagli altri,le mie guance cambiano colore ma non è ciò che conta al momento “oppure?” squittisco,tutti si giro verso di me notando il mio viso furioso “oppure principessina,dovrà passare una notte con me mentre lo riempio di botte” tutti ridono, e Zayn mi guarda e non riesco a decifrare il suo volto,noto solo le risatine e il vuoto dentro di me. “Okay..” dico in fine,ora dovrebbe essere il mio turno ed ho tanta voglia di vendicarmi e di godermi la scena. “Sfido Harry” dico acidamente,tutti lo fissano e poi riportano i loro sguardi su di me.
“Ti obbligo ad uscire per strada ed urlare ‘sono un cretino malato’ e insomma divertiti” sento delle vocine parlare, e non posso evitare di sentire il commento di Roxy,la ragazza dai capelli rossi,quel il suo ‘patetico’ continua a gironzolarmi ancora e ancora nella testa, “Altrimenti?” dice Harry
“Altrimenti dovrai inginocchiarti a me e Zayn e chiederci perdono” rido per le mie stesse parole,e noto lo sfidante alzarsi e uscire per dirigersi in giardino,mi affaccio dalla piccola finestra in salotto e vengo seguita da Niall e il resto della banda.
“Sono un cretino malato” Urla e tutti ridiamo compreso lui “Va bene principessina?” dice facendomi ridacchiare,annuisco e continuo a sorridere per la fantastica serata.
Appena finiamo di giocare,inizio a bere un po’ di birra e continuo a ballare finché non inizio a sentire dei leggeri mal di testa e torno nel corridoio per rilassarmi per un po’.
“Hey..” appena mi giro, Harry è al mio fianco “allora,passerai la notte con quel coglione?” dice ridendo,noto che ha bevuto molto ma il suo alito non è cattivo e ne sono felice. “E’ un bravo ragazzo..” insomma lo spero,non dice niente e si limita a sorridermi..intravedo le sue fossette,sono dolci e carine. Sono stanca e voglio tornare in camera,ma la festa è davvero fantastica ma evo ancora chiamare Jacob… oddio no,Jacob. Chiedo scusa a Harry,e sparisco nel buio del corridoio.
-scusami fratellone, qui mi sto divertendo e sono stata presa dallo shopping,notte-invio, mi rimprovero per il mio tono acido ma ho sonno e ho bisogno di riposare. Mi infilo una canotta blu e dei leggings neri,non mi strucco perché non ne ho affatto le forze e mi stendo sul letto.
“Grace,sei sveglia..” dopo pochi minuti,vedo Zayn sull’orlo della porta,annuisco e lui entra nella camera,si siede sul letto e non dice nulla “Non dormi?” dico sorridendo, sperando che ricambi la risata. “Sei sicura,insomma non devi passare la notte con me,posso dormire a terre se vuoi..” lo zittisco tirandolo verso i cuscini,in modo che si possa rilassare.
“Grazie..” dice,mi giro dandogli le spalle ma lui continua a fissare il soffitto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harrysvoice01