Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    25/07/2014    3 recensioni
[Shein | partecipa alla “Fluff Fest Challenge” indetta da Kim_92 | Raccolta di Drabbles | Tabella Autunno]
#01. Stella cadente • Shade sorrise, ringraziando quella stella cadente che, dieci anni prima, li aveva fatti incontrare.
#02. Offerta di pace • Perché non aveva tenuto per sé quell’osservazione?
#03. Castagne • «Io sarei una castagna? Non mangiarmi, grazie.»
#04. Sonno • «Ho sonno» sussurrò Rein poggiando il capo sulla spalla di Shade.
#05. Cambiamenti • «E se fossimo in tre?» domandò con titubanza, osservando il marito spalancare gli occhi cobalto.
#06. Equilibrio • «L'equilibrio» rispose, posandole un delicato bacio sul collo. «Tu, Daisuke e Sayori siete il mio equilibrio.»
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Himeko Kuroba
Fandom: Twin Princess
Titolo: Crescere insieme: passo dopo passo.
Personaggi: Rein, Shade.
Pairing: Rein x Shade.
Genere: fluff, sentimentale, slice of life.
Rating: Verde.
Tabella: Autunno.     
Disclaimer: “Personaggi, luoghi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Mayuki Anan che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Twin Princess: Principesse Gemelle, appartengono solo a me.”
Note: questa fan fiction partecipa alla Fluff Fest Challenge indetta da Kim_92.


 


 
Crescere insieme: passo dopo passo.


 
Sonno

«Ho sonno» sussurrò Rein poggiando il capo sulla spalla di Shade, intento a guardare il panorama, che si alternava tra città e risaie, fuori dal finestrino del treno.
«Dormi» le rispose dolcemente il ragazzo, consapevole della paura che si celava dietro quell’affermazione atta solo a giustificare il gesto.
D’altronde era normale, stavano insieme da pochi mesi e quei piccoli gesti, che a tutti parevano naturali, incutevano in loro il timore di arrecare disturbo all’altro.
Quando sentì il respiro della ragazza farsi più regolare e profondo, si voltò - cercando di muoversi il minimo indispensabile - per posare un lieve bacio sui suoi capelli turchesi, lasciandosi inebriare dal dolce profumo che l’avvolgeva.


 
[109 parole]




 
Ehm … sorpresa?
In realtà non pensavo di aggiornare così presto, ma il mio odio verso diritto privato mi ha indotta a distrarmi, nella vana speranza di trovare la volontà per buttarmi su questi fascicoli, ma a quanto pare questo ha solo stimolato la mia immaginazione. Eh, cosa non si farebbe per non dovere studiare …
Lo so, sono un pessimo esempio. Quindi non prendetemi ad esempio! – chi doveva capire, ha capito. Spero.
Che dire? Me li immagino timidi all’inizio, pronti a giustificare ogni loro gesto, dal semplice bacio sulla guancia ad una carezza [volevo solo toglierti una briciola. Giustificazione plausibile, se solo Rein avesse mangiato qualcosa …], dallo tenersi per mano [potresti perderti] all’appoggiarsi all’altro quando si è stanchi. Non ce li vedo proprio ad entrare subito in intimità senza alcun timore, vergogna ed imbarazzo. Ma questo è solo il mio pensiero.
Ringrazio le mie commentatrici di fiducia [Lella e Vale], coloro che hanno inserito la raccolta tra preferite [LisaPotter], ricordate [Sara_alias_CobaltNova], seguite [Helen Ward, Sara_alias_CobaltNova, UnaScuotitriceDiParole] ed i lettori silenziosi.
Noi potremmo risentirci anche domani, dato che farei di tutto per non dovere fare i conti con diritto privato. ^-^
Himeko
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _