Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: ely_mj_austin    25/07/2014    2 recensioni
Jess: ho sempre creduto nell'esistenza dei supereroi, ma non avrei mai pensato di incontrarne uno che riuscisse a nascondere la sua identità confondendosi con il resto delle persone.Ho capito solo ora che, "non tutti i supereroi indossano il mantello"
Ross: se dovessi scegliere tra amarti e respirare
userei il mio ultimo respiro per dirti "Ti amo" (cit: Ross Lynch)
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The War is inside me

 
Narra Jess:
 
ciao, il mio nome è Jessica, ma per i miei due amici sono Jess, sono una ragazza di 17 anni, quasi 18, proprio oggi è il mio compleanno.
Ho una passione nella vita, La danza, ma tutti mi dicono che è una perdita di tempo.
Sono alta, magra, ho i capelli col dorato con dei riflessi biondi, ho due occhi marroni grandi, che luccicano molto, sono piuttosto forte fisicamente, ma vorrei esserlo anche caratterialmente, purtroppo non è così.
Sono molto timida, ma non è facile essere accettati quando tutti ti prendono in giro, sono vittima di bullismo, mi ritrovo spesso a fare i compiti altrui, sono sempre lo zerbino su cui pulire i piedi, sono l’ancora di tutti, ma il mare di nessuno.
Allo stesso tempo sono molto allegra, vivo in un mondo tutto mio, sono molto creativa, solare, e   MOLTO romantica, anche se non sembra.
Sono pure dislessica e discalcolo, ma nessuno sembra preoccuparsene.
Do sempre il massimo di me in ogni singola cosa, ma non sembra mai a sufficienza per accontentare tutti. Vorrei riavere qui mio zio, lui era contento di me, era le persona migliore che io conoscessi, purtroppo mi ha lasciato; lui è morto di tumore.
Da allora mi sembra di camminare sempre sullo stesso posto, ed è dura essere soli.
L’unica cosa che forse riesce a salvarmi è la musica, sono fan di Michael Jackson sin da quando sono piccola, lui mi ha insegnato le basi per ballare…non riuscirò mai a ringraziarlo abbastanza, ma non ho finito, sono anche fan degli R5, una band semplicemente fantastica, trovo che siano dei bellissimi ragazzi con un talento sorprendente.
Io vivo a Milano, quella città che non riposa mai, ed è proprio qui che ho avuto un incontro molto importante.
Camminavo accanto alla biblioteca, come mi capita spesso di fare dato che amo leggere quando:
 
[inizia la storia]
 
Trevis: HEY JESS!
Jess: *pensando* (no, non lui ti prego…non lui)
Trevis: *raggiunge Jess e le da una pacca sulla spalla* HEY!, idiota ti ho chiamato, ti devi girare quando ti chiamo.
Jess: TREVIS!.. non ti ho sentito, ero persa nel mio mondo, scusami.
Trevis: sei la solita stupida, Hai fatto i compiti di tedesco?
Jess: si, *abbassando la testa* li ho fatti
Trevis: *la spinge contro il muro* e non me li hai ancora dati? Vuoi scherzare? *le da una sberla*
Jess: ahia! Trevis, ora te li do subito. Fammi arrivare a casa e ti passo anche quelli di matematica ed inglese. Però sono stufa di passarti i compiti, anche io ho una vita, vorrei viverla.. non sono la tua schiava! Prova a farli da solo, non è difficile
Trevis: *la riempie di sberle e calci*
 
[in quel momento]
 
R5: *camminano nella stessa via in cui c'è Jess*
Ross: quanto amo l’ Italia, penso si fantastica.
Rocky: si piace anche a me.
Ell: a me piace molto anche il cibo italiano!.
Riker: e ti pareva?, tu ami mangiare!
Rydel: però ha ragione, a me piace molto la pasta, non ne avevo mai mangiata una così buona!.
Jess: Trevis piantala! Mi fai male!
Ross: solo io ho sentito?
Ell: no, anche io!
Rocky: ma che sta succedendo là?
Ross: io vado a vedere, magari hanno bisogno di aiuto! *corre verso Jess*
Mark: Ross per favore.. non cacciarti nei guai!
Riker,Rocky,Ell,Rydel: ASPETTACI ROSS!
Stormie: RAGAZZI!
 
Spazio autrice: ciao ragazzi, spero vi piaccia questa storia, scusatemi per l’interruzione della storia di Austin e Ally, aggiornerò appena potrò, ho avuto diversi contrattempi.
Avevo salvato i capitoli, ma si sono cancellati, CHE DISPERAZIONE! *si mette le mani nei capelli*
Come procedono le vacanze?, ringrazio in anticipo chi recensirà, grazie mille <3 

 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: ely_mj_austin