Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: itsagnese_    25/07/2014    1 recensioni
>
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caspar Lee, Jack Harries, Joe Sugg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il freddo battente di Londra,nonostante fosse Aprile,si faceva sentire anche in casa Sugg-Lee ,e in quella giornata piovosa Mandy non voleva che piangere dopo aver raccontato a Caspar e Joe ciò che era accaduto la mattina precedente,omettendo l'incontro con il loro amico Jack. 

<< Ragazzi >> aveva esordito << Posso venire a stare da voi questo mese? I miei sono fuori per lavoro e non mi va di starmene a casa da sola.. >>

<< Certo Mandy,puoi stare qui quanto vuoi. >> aveva risposto Joe,come sempre il più gentile.

<< Solo se lavi i piatti >> aveva ribattuto Caspar senza alzare lo sguardo dal suo iPad,il che la aveva fatta sorridere. 

La fioca luce proveniente dalla finestra illuminava leggermente il soggiorno,arredato semplicemente, con pochi ma deliziosi oggetti.

<< D'accordo,penso che andrò a prendere parte della mia roba a casa,ci vediamo tra poco >>  aveva annunciato Mandy.

Dopo 4 fermate di Tram era arrivata a casa. Dopo aver tirato fuori le chiavi dalla borsa era entrata girandole nella serratura. Subito il familiare profumo di casa le invase le narici e in quattro e quattr'otto aveva ammucchiato la sua roba essenziale (panni,computer,libri e cose così) in uno scatolone capiente.

" Gesù,pesa tantissimo " pensa mentre solleva lo scatolone. " Sarà meglio darsi una mossa " . 

Durante il tragitto per l'appartamento Mandy continuava a ripensare allo strano incontro avuto la mattina con Jack. Il suo sorriso così dolce ed i suoi occhi verdi le riecheggiavano in testa,come una canzone che non riesci a toglierti dalla mente.                   " Magari lo rincontrerò " pensava tra sé e sé  " O magari no. " Giunta alla sua fermata aveva premuto il pulsante per fermare il tram,era entrata velocemente nel palazzo e chiamato l'ascensore, l'ascensore più lento della storia. Avevo preso lo scatolone e lo aveva sollevato fino all'altezza della testa,che le impediva di vedere chi era entrato subito dopo di lei. Un profumo forte aveva  invaso la piccola cabina dell'ascensore e Mandy lo respirava profondamente. << A che piano va,signorina? >> aveva chiesto una voce familiare. La ragazza aveva scostato leggermente lo scatolone dal viso e si era resa conto che la voce era familiare perché apparteneva a Jack Harries.

<< Ehi aspetta,io ti conosco! Ci siamo visti stamattina! Mandy..giusto? >> aveva esclamato sorpreso.

Jack indossava una camicia a quadri blu e blu scuro ed un paio di pantaloni color cachi. I suoi capelli castani quasi ricci erano  tenuti a bada da una bandana blu e i soliti anelli gli ornavano le dita. 

<< Ehm,si proprio così.  Tu sei Jack,Harries. Quarto piano,comunque >> aveva risposto Mandy sorridendo

<< Lascia che ti aiuti con questo,lo tengo io >>

<< Grazie. >> 

<< Strani eh,questi nostri incontri? >> aveva chiesto lui sorridendo

<< Già,sembri quasi un angelo custode,appari al momento del bisogno >> Jack era scoppiato in una fragorosa risata.

<< Non male come complimento,molto originale. >> aveva continuato mentre rideva. 

Ad interrompere quel momento di imbarazzo era stato il " plin-plon " dell'ascensore.

<< Bhè io..sono arrivata. >> aveva detto Mandy << Io..anche>> aveva aggiunto Jack suonando il campanello.

Joe era andato ad aprire con le cuffie alle orecchie.

<< Jack! e… Mandy? >> aveva fatto strabuzzando gli occhi dallo stupore

<< Proprio così Joe >> aveva risposto Mandy facendosi spazio per entrare. << Proprio così >> aveva aggiunto.

<< Vedo che vi conoscete già >> replicò Joe sedendosi sul divano

<<Una specie >> aveva risposto Jack sorridendo. La biondina si era indirizzato verso Jack e dopo averlo ringraziato nuovamente aveva preso lo scatolone,Lo aveva sollevato ed era andata verso la sua camera a passi incerti,dopodiché lo aveva  posato sul pavimento ed era infine corsa in cucina. La cucina della casa non era grandissima,ma era molto luminosa per via di una grande finestra ,che dava sul parco sottostante.

 << Ehy,Caspar >> 

<< Ehy,Mandy  >> 

<< Si ferma a cena con con noi? >> aveva chiesto Mandy alludendo a Jack 

<< Jack ! >> aveva urlato << Ti fermi a mangiare con noi, amico? >> 

<< Si,volentieri ! >> rispose  lui guardando Mandy sorridente. 

" Perfetto " pensava Mandy mentre se ne sgattaiolò in camera.

<< Dove credi di andare? >> aveva chiesto Caspar all'amica

<< ..in camera? >>

<< E' grande per te. >> disse guardando Jack << Però…non ti toglie gli occhi di dosso. >> 

<< Caspar, non importa. >> aveva risposto abbastanza sconcertata lei. 

<< Che fai ancora qui? Fila in camera tua a metterti il mascara. >> Caspar odia essere contraddetto.Mandy aveva lasciato la cucina ridendo ed era corsa subito in camera,dove aveva seguito il suggerimento del suo amico e aveva messo giusto un filo di mascara. Pochi minuti dopo,la cena era pronta. La tavola era stata apparecchiata velocemente e la cena consisteva in uova strapazzate,pancetta e carne.

<< Quindi Jack,com'è andato il volo di ritorno? >> aveva chiesto Joe 

<< Un vero schifo. Ho fatto due scali e davvero è stato terribile,avevo due bambini accanto a me che non hanno fatto altro che piangere..per tipo 5 ore. Non avevo nemmeno Sophie con me..cioè il mio skate insomma. >>

<< Come mai ? >>

<< Sai me l'hanno fatto imbarcare. Dicevano che avrei potuto uccidere qualcuno e poi dirottare l'aereo…solite norme di sicurezza >> rispose Jack dopo aver bevuto un sorso di acqua. 

<< Mandy odia volare. Ha paura >> aveva buttato lì Caspar ridendo

<< Davvero? >> aveva chiesto Jack divertito

<< No..cioè si. Quando sono andata fino in Australia la scorsa estate pensavo che sarei morta di paura. Stare in un aereo per tipo 20 ore da sola,cioè, senza nessuno che conoscessi. Ma alla fine ci ho fatto l'abitudine >> rispose Mandy 

<< Viaggi molto? >> nella sua voce c'era una punta di interesse

<< Si,ultimamente si. Ho un blog e sono stata invitata un po' ovunque..quindi >> 

<< Wow è fantastico. Hai mai pensato ad un canale youtube? >>

<< No,cioè mi piacerebbe ma ho un po' paura >> rispose la biondina tagliando la carne

<< Non devi,è una bella esperienza..sono sicuro che avresti successo >> le aveva detto lui sorridendo

<< Oh non credo,non sono molto pratica di luci e videocamere >> 

Dopo aver finito la cena i ragazzi si erano seduti sul divano a bere birra mentre guardavano il football. " Che palle il football " pensava Mandy " Non l'ho mai capito. "

<< Bene,vi lascio soli. Buona partita e buona birra. >> aveva detto lei avviandosi in camera seguita dai saluti degli altri.

Tornando camera Mandy aveva trovato un messaggio di Connor nel telefono,e nonostante non ne avesse voglia,lo aveva aperto ugualmente.

"  Mi dispiace per quello che è successo stamattina. Non volevo vederti piangere,davvero. Spero che parleremo presto. Buona serata,Connor. "

" Buona serata,Connor. " pensa , e ride " Ha anche la faccia tosta di dirmi buona serata. Eh vabbè " pensa bloccando il telefono. 

<< Hey ,posso? >> aveva chiesto Jack bussando.

<< Si,certo >> aveva risposto Mandy spostando i cuscini dal letto. " Oh mio Dio che ci fai nella mia camera? " si domandò sbalordita.

<< Scusami,non voglio disturbarti troppo ma Caspar e Joe stanno finendo di girare un video e non potevo stare lì .. >> " NON DISTURBI. "

<< Non preoccuparti,nessun disturbo,davvero >> rispose lei << Ecco,volevo ancora ringraziarti per stamattina,è stato molto carino da parte tua venire a "soccorrermi" e scusami se sono scappata via in quel modo ma avevo lezione e anche perché mi stavo vergognando da morire haha >> 

<< Non preoccuparti, appena ti ho sentita piangere mi sono avvicinata e poi quando ho visto Connor mi sono un po' preoccupato.. >>

<< Lo conosci? >>

<< No,cioè solo di vista. Una volta ha picchiato un mio amico …suppongo sia il tuo..ragazzo ? >>

<< Ah mi ricordo,deve essere stata quella volta in cui ha picchiato Dave. No,ci siamo lasciati un mese fa,quasi due. Solo che continua a cercare di farsi perdonare,ma è così…pesante. >>

<< Ah capisco,mi dispiace. E..se non sono sfacciato,tornerete insieme? >>

<< Dio,No. Non intendo tornare con lui. Era già da un po' che le cose non funzionavano tra noi e non mi va di riprovarci..>> 

<< Capisco. Ti va di…mostrarmi il tuo blog? >> le aveva chiesto sorridendo

<< Oh si,certo. >> aveva risposto prendendo il computer << Ecco,non è niente di che..è interamente curato da me e non sono molto brava come designer >> continuò mentre era intenta ad aprire la pagina del suo blog.  

<< Ecco. >> gli aveva infine detto passandogli il computer.

<< Cosa? Non vali niente come designer? E' semplicemente…fantastico! Mi piace moltissimo,non che ci capisca molto di moda e smalti ma,è davvero ben fatto. Piacerebbe moltissimo anche a Finn,lui è bravissimo come designer. E poi hai moltissimi followers ! Mia sorella è pazza di te. Letteralmente,ti segue tipo ovunque ,sui social media intendo. >> disse sfogliando l'archivio del blog

<< Grazie,che carina ! >> gli rispose arrossendo 

I due erano rimasti in camera per un'altra mezzoretta parlando di un po' di tutto,viaggi,scuola e youtube. Jack se ne era andato soltanto dopo la visita di Caspar,che  aveva annunciato che lui e Joe avevano finito col video.

<< Penso che andrò a casa,fratello. Si è fatto tardi e domani abbiamo scuola. E' stato un piacere conoscerti,Mandy. Forse ci rivedremo >> aveva detto Jack porgendo la mano a Mandy.

<< E' stato un piacere anche per me,e già forse ci rivedremo. Buonanotte! >> 

Caspar e Joe avevano accompagnato Jack alla porta e lui se ne era andato.

" Forse lo rivedrò " pensò Mandy " Già. Lo spero proprio " .

 

 

 

Heeeeeey!

Salve a tutti e bentornati . 

Btw, So che avrei dovuto postare questo capitolo lunedì,solo che ho avuto un sacco di cose da fare ed ho dovuto preparare le cose per partire. Domani infatti parto e quindi non posterò nessun capitolo per una settimana,ma mi rifarò al mio ritorno. YAY! Stay tuned. 

In ogni caso,spero che questo capitolo vi sia piaciuto,è scritto in modo differente dall'altro e spero davvero che lo abbiate apprezzato! Adesso devo scappare perché sono in ritardo per uscire,ci sentiamo molto presto!

Se volete seguitemi anche su instagram , @agnesegiorgi_ :)

un bacio grande !

Agnese

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: itsagnese_