Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Smiry90    06/09/2008    0 recensioni
Una trauma... un incubo... pazzia... Il villaggio della foglia deve fronteggiare due pazze scatenate e una potenziale arma di distruzione!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I santi di sabbia

I santi di sabbia

 

Innanzi tutto è d’obbligo spiegare il titolo di questa stronzata colossale!!!

E’ notte, sono circa le tre, io e mio fratello stiamo stesi sul letto del camper e spariamo a raffica le tecniche di Gaara, con voce goffa e cupa…

Smiry: gabbia di sabbia!

Dado: bara di sabbia!

Smiry: cimitero di sabbia!

Dado: sfera di sabbia!

Smiry: clone di sabbia!

Dado: shuriken di sabbia!

Smiry: scudo di sabbia!

Dado: armatura di sabbia!

La cosa degenera ed iniziamo a sparare ogni cosa di sabbia…

Smiry: cane di sabbia!

Dado: gorilla di sabbia!

Smiry: foglie di sabbia!

Dado: cesso di sabbia!

Smiry: montone di sabbia!

Dopo varie stronzate…

Dado: … i santi di sabbia!

Smiry: i santi di sabbia? Bello… ci devo scrivere una fan!

E questo è quanto…

 

È un giorno di sole al villaggio della foglia, e una brezza fresca rende la giornata piacevolmente stupenda! Sakura, Ino e Hinata sono sedute sotto un ciliegio in fiore, e chiacchierano del più e del meno…

Sakura: ragazze, che facciamo oggi? È una giornata così bella!!

Hinata: che ne dite di preparare tanti bei dolcetti per il mio Naruto?

Ino: lo sai dove te li puoi mettere i dolcetti per Naruto??

Hinata: forse hai ragione, è troppo caldo per i dolcetti, pensi che sarebbe meglio fargli delle granite?

Ino: si certo, come no, poi gli ci mettiamo anche del gelato artigianale e degli ombrellini!!

Hinata: oh sei un genio Ino!!! Andiamo subito a prepararli!!! Chi ama Naruto mi segua!!!

Hinata inizia a zampettare tipo cavalletta in calore, tirando fiorellini rosa e gialli, convinta che la stia seguendo l’intero villaggio della foglia, mentre dietro di lei c’è solo il deserto…

Sakura: bene, ce la siamo giocata… io e te che facciamo Ino? Ino?! Ma dove cavolo sei?

Ino è corsa da Sasuke, che stava facendo jogging, con dei pantaloni blu attillatissimi, senza maglietta e con una fascia bianca in testa…

Sakura: ma che cacchio stai facendo??!

Ino: Sasuke!!! Hai bisogno di un’assistente?

Sakura: ma che cacchio se ne fa di un assistente??!

Ino: vuoi una granita? Hinata ne sta preparando una quantità industriale!!

Hinata: quelle sono per Naruto!! Tieni giù le tue zampacce di gallina!!

Ino: zitta brutta sottospecie di medusa dagli occhi bianchi!! Sasukino mio ti posso accompagnare nel tuo allenamento?

Sakura: che sei un personal trainer?

Ino: e tu uno speaker? Non lo hai fatto ancora parlare!! Sasukuccio di qualcosa alla tua Ino!!

Sasuke: … orzo bimbo…

Sakura: eh?!

Sasuke: ho voglia di orzo bimbo… e sto andando a comprarlo…

Sasuke si allontana, mentre Sakura e Ino diventano di pietra…

Ino: ci siamo giocate anche lui…

Sakura: eh… e adesso che facciamo Ino? Ino?! Ma dove cavolo sei??

Ino: guarda che l’hai già detta questa battuta…

Sakura: ah, è vero…

Ad un tratto, da dentro un tempio, esce Gaara, con gli occhi stralunati, mezzo tremolante…

Gaara: san Pietro… san Giovanni… san Paolo…

Ino: Gaara, che hai?!

Gaara: santa Chiara… santa Caterina… san Salvatore…

Sakura: stai cercando di diventare prete per caso??

Dal tempio escono anche Tsunade e Anko, che tengono in mano una piccola croce dipinta con filamenti d’oro… Gaara si getta a terra e inizia a tremare tipo attacco di fantiole…

Gaara: san Francesco, san Benedetto, santa Maria…!!!

Sakura: ma che cosa gli prende?

Ino: ma che ci fa con quella croce, signorina Tsunade? Noi non siamo scintoisti?

Tsunade: si, ma questa croce è un reperto molto prezioso e di inestimabile valore rinvenuto nei pressi del villaggio della nebbia!

Anko: che ha vinto in una gara di dadi…

Ino: ah, ecco…

Gaara: san Feliciano, sant’Ambrogio, san Gennaro!!!

Sakura: ma si può sapere che cazzo ti prende Gaara??! Sono dieci minuti che sei arrivato e già mi hai rotto i coglioni!!!

Tutti guardano Sakura allibiti… Sakura guarda tutti come a dire “che c’è?”

Sakura: scusate, ma mi sta facendo due palle co sti santi!!

Ino: è vero, perché non fai altro che ripetere i nomi dei santi, Gaara?!

Kankuro: ve lo spiego io!!  

Kankuro fa una capriola, tre piroette, otto salti mortali poi… cade a faccia avanti in una pozzanghera… Il burattino si srotola e fa un inchino.

Sakura: ci mancava solo questo buffone da strada…

Ino: senti mangia fuoco che diavolo vuoi?

Kankuro, mentre prende a cazzotti il burattino che non vuole rientrare nelle bende: perché mangia fuoco?

Ino: perché sei un burattinaio, cretino…

Kankuro: ah…

Sakura: senti pinocchio, si può sapere che vuoi?

Kankuro: adesso perché pinocchio?

Sakura: io parlavo con il burattino, che mi pare più sveglio di voi due messi insieme…

Ino: ma vaffanculo!!! Non paragonarmi a questo sgorbio!!!

Gaara: sant’Ivo, sant’Angela, san Filippo!!

Sakura: giusto, Gaara sta delirando!!

Kankuro: ah giusto!! So io perché è in questo stato!!

Ino: eh, ce lo dici prima di Natale o ce lo fai trovare sotto l’albero?!

Kankuro: e va bene, va bene, ora ve lo dico!! Allora… dovete sapere che… quando Gaara era bambino entrò in un tempio cattolico, che poi si chiama chiesa… quando si trovò sotto la croce vide le raffigurazioni dei santi… e mentre le guardava iniziò a girargli la testa e andò a sbattere contro la croce che gli cadde sopra… e da allora è ossessionato dai santi e dalle croci… e quando ha visto la croce è impazzito…

Sakura: adesso ho capito…

Ino: certo adesso è tutto chiaro… povero Gaara…

Tsunade: ah questa croce è davvero bellissima!! Vero che è bella la mia croce??

Gaara: santo Stefano san Cetteo san Bruno!!

Ino: finiscitela con questa croce, non lo vedi che lo traumatizzi??

Tsunade: la mia croce è bellissima!! È la croce più bella del mondo!!

Sakura: e basta, santa Tsunade!!!

Gli occhi di Gaara diventano color del sangue e in pochi secondi Tsunade diventa una statua di sabbia…

Kankuro: ops… mi sa che non vi avevo detto i suoi effetti collaterali…

Ino: oh mio dio…

Sakura: l’ha trasformata in una statua di sabbia…

Kankuro: già… em… quando viene dato a qualcuno del santo, Gaara lo trasforma in una statua di sabbia…

Ino: davvero??

Sakura: dici sul serio?

Sakura e Ino si guardano in modo satanico, ridono a mo’ di cattivo dei cartoni animati e poi volgono lo sguardo verso Kankuro…. Kankuro suda a freddo…

Kankuro: ferme… non vorrete mica farlo… solo io posso dirvi come fermare Gaara!!

Ino: pace, basterà non dare del santo a nessuno!

Sakura: giusto! A parte te!! Santo Kankuro!!!

Kankuro: noo!!!

Gli occhi di Gaara diventano color del sangue e in pochi secondi Kankuro diventa una statua di sabbia…

Sakura: wow!! Abbiamo trovato il nostro cagnolino!!

Ino: giusto!! Vieni Gaara, vieni insieme a noi!

Gaara: san Donato… san Germano…

Sakura: si si certo mio piccolo cagnolino!! Andiamo!

Sakura, Ino ed il piccolo cagnolino… cioè Gaara, si avviano per il villaggio della foglia; quando vedono il maestro Kakashi, mentre legge il suo solito libro, appoggiato ad un albero…

Sakura: oh, maestro Kakashi!! Ha ricevuto la mia lettera?

Kakashi: la tua lettera? Ah, io pensavo che fosse per Sasuke…oh ma era davvero per me?

Sakura: si, era per lei!! Allora, ricambia il mio amore?

Kakashi: ba sci!!!

Sakura: cosa??! Ma come si permette?

Kakashi: senti Sakura, a parte che quando io avevo la tua età tu ancora navigavi nelle palle di tuo padre, poi io voglio una donna, non una mezza sega altezza coglioni che mi gironzola attorno! capito mi hai?  

Sakura si trasforma nell’incredibile Hulk, mentre Ino cerca di calmare le acque…

Ino:em, io non direi certe cose maestro Kakashi… anzi, forse se le chiede scusa andrà tutto bene…

Kakashi: scusa? Ba sci!

Sakura, con sorriso diabolico: santo Kakashi!!

Kakashi: eh?!

Gli occhi di Gaara diventano color del sangue e in pochi secondi Kakashi diventa una statua di sabbia…

Ino: troppo tardi!!

Sakura: è fantastico!! Devi provare anche tu Ino! È troppo divertente far diventare la gente di sabbia!!!

Così le due psicopatiche continuano il loro “viaggio” per il villaggio. Quando vedono Ten Ten e Neji che passeggiano per mano…

Ino: Ten Ten? Neji?? Ma voi due uscite insieme??

Ten Ten: oh no!! Noi non usciamo insieme!

Sakura: e allora perché camminate per mano?

Neji: siamo sposati!!

Sakura/Ino: eh??!

Ten Ten: si!!  Ci ha sposati il maestro Gai!!

Ino: cosa? Il maestro Gai?? Ma il maestro Gai non vi può sposare!!

Sakura: infatti, dovrebbe essere un prete, o un sacerdote!

Gai: ah ah ah!!

Tutti si voltano verso il tetto di una casa, dove il maestro Gai ride con le mani sui fianchi stile Superman.

Gai: vi sbagliate ragazze! Io posso sposare chi voglio!! Perché io sono un santo!!

Sakura: cosa? E per chi, scusa?

Rock Lee: per me!!! Oh santo maestro Gai!!

Gli occhi di Gaara diventano color del sangue e in pochi secondi il maestro Gai diventa una statua di sabbia…

Rock Lee: nooo!! Maestro Gai!!!

Ino: si può sapere tu da dove sbuchi??!

Rock Lee: io seguo sempre il maestro Gai!!! Ma cosa gli avete fatto?? No!! Maestro Gai!!

Sakura: se ci tieni tanto puoi seguirlo!!! Ino, vuoi farlo tu?

Ino: ma certo! Santo Rock Lee!!

Gli occhi di Gaara diventano color del sangue e in pochi secondi Rock Lee diventa una statua di sabbia…

Ten Ten: o mio dio!! Ma voi siete pazze!! Fermatevi subito!!

Sakura: che c’è vuoi diventare anche tu una statua di sabbia??

Ino: ora che ci penso! Tu l’altro giorno ti sei fregata l’ultimo vestito con i fiori fucsia e le banane che volevo io!!! Adesso mi vendicherò!!! – fulmine dietro le spalle di Ino che incenerisce la statua di Rock Lee – Santa Ten Ten!!!

Gli occhi di Gaara diventano color del sangue e in pochi secondi Ten Ten diventa una statua di sabbia…

Neji: noo!!! Perché lo hai fatto?! Per quel vestito orribile??

Ino: vestito orribile?? Come ti permetti?!! – fulmine dietro a Ino che incenerisce la statua del maestro Gai – santo Neji!!

Gli occhi di Gaara diventano color del sangue e in pochi secondi Neji diventa una statua di sabbia…

Sakura: ei, lasciane un po’ anche a me!! E poi aveva ragione, quel vestito faceva davvero schifo!!

Ino: non è vero!! È di alta moda!! È l’ultimo capo di Dolce e Gabbana!!

Sakura: se se se… fa schifo lo stesso…

Le due sempre più pazze compagne continuano il loro tour del villaggio, e piano piano trasformano tutti in statue di sabbia… Ora, il villaggio della foglia sembrava un presepio…

Sakura: uffa, mi sono stufata!! Che pizza!!

Ino: che hai?

Sakura: non ne posso più di trasformare la gente in statue di sabbia!! Non è più divertente…

Ino: ma che dici?? Abbiamo ancora tanta gente da far diventare di sabbia!! Oh guarda Shikamaru!! Ei Shikamaru, pensi ancora di essere più intelligente di me?

Shikamaru: cosa ti fa pensare che io non sia più intelligente di una specie di scopa spelata?

Ino: oh!! E tu lo sai che succede quando io dico che tu sei un santo?

Shikamaru: em… veramente no…

Ino: io si!! Santo Shikamaru!!

Gli occhi di Gaara diventano color del sangue e in pochi secondi Shikamaru diventa una statua di sabbia…

Sakura: no basta!! Non possiamo uccidere ancora così!!

Ino: ma che cazzo dici Sakura? Che diavolo di prende??

Ino nota che dietro a Sakura c’è Choji che sta iniettandole qualcosa con una siringa

Ino: ma che cazzo stai facendo brutto bitonzo di merda??

Choji: io…?! Niente! Ero qui per caso!

Ino: certo ed un caso che stai iniettando del liquido azzurrino in un braccio a Sakura?? Che cos’è quella robaccia??

Choji: è sangue di fata turchina… così vi avremmo iniettato un po’ di bontà e avreste finito di ucciderci tutti!!

Ino: come osi solo pensare di poter fregare due come noi, razza di bombolone ripieno di sterco!!!?

Choji: no, ti prego non lo fare Ino!

La siringa cade a terra… Sakura si sveglia e vede Choji che le tocca un braccio.

Sakura: come osi toccare il mio braccio con le tue luride mani da ciccioso lardellone schifoso?? Santo Choji!!!

Gli occhi di Gaara diventano color del sangue e in pochi secondi Choji diventa una statua di sabbia…

Tutti gli abitanti nascosti dietro un albero iniziano a tremare di paura, mentre le due pazze furiose si voltano verso di loro ridendo stile demoni spiritati

Sakura/Ino: muhahahahaha!!! Adesso vedrete cosa significa mettersi contro noi due!!!

Anko: ma cosa vi abbiamo fatto??

Ino: emm… non lo so…

Sakura: diciamo che ci annoiavamo e ci siamo messe a uccidere la gente!

Kurenai: ma non vi rendete conto che state distruggendo il villaggio della foglia??

Kiba: già! Siete due pazze!! Malate mentali!!

Shino: Kiba io non direi certe cose…

Kiba: cerebrolese!! Volete vederci tutti morti? Ma che vi è morto il criceto che azionava il cervello?? Brutte rincoglionite stavate per farci secchi tutti quanti!!

Shino: santo Kiba!

Gli occhi di Gaara diventano color del sangue e in pochi secondi Kiba diventa una statua di sabbia…

Ino: ei tu, come osi usare il nostro cagnolino??

Shino: santa Ino!

Gli occhi di Gaara diventano color del sangue e in pochi secondi Ino diventa una statua di sabbia…

Sakura: no!! Ino!! Maledetto!! Santo Shino!!

Gli occhi di Gaara diventano color del sangue e in pochi secondi Shino diventa una statua di sabbia…

Sakura: ah ah ah!!! Adesso vi ucciderò tutti!!!

Intanto arriva Naruto, che è appena tornato dalla sua missione, e tutto felice saltella verso il chiosco del ramen!

Naruto: che bello sono tornato a casa!! A che profumino di ramen!! Solo qui lo fanno così buono!! Santo villaggio della foglia!!

Tutti: noo!!!

Gli occhi di Gaara diventano color del sangue e in pochi secondi gli abitanti del villaggio della foglia diventano statue di sabbia… Naruto escluso, perché ha detto santo etc…

Naruto: ma che cazzo ho fatto??

Hinata: Naruto!!! Sei tornato!!! Guarda ti ho preparato tante granite da bere!! E c’è anche del gelato al gusto di ramen!!!

Naruto: davvero?! Oh grazie mille Hinata!!! Tu si che sei una santa!!

Gli occhi di Gaara diventano del color del sangue e in pochi secondi Hinata diventa una statua di sabbia…

Naruto: ma che cavolo hai fatto Gaara?! Sei scemo??

Gaara: san Serafino… san Gaudezio… sant’Edmondo…

Naruto: ma che dici?? Perché dici tutti i santi? È una nuova moda?? Allora li dico anche io!! Santa Orsola! San Diego! Sant’Elena!

Dopo quarantacinque minuti Naruto esaurisce i santi da dire, così si guarda intorno e vede che lui e Gaara sono gli unici sopravvissuti del villaggio!

Naruto: ei Gaara io e te siamo gli unici sopravvissuti!! Allora siamo fortunati!! Anzi, visto che va di moda, siamo santi!!! Santo Naruto!!! Santo Gaara!!!

Gli occhi di Gaara diventano color del sangue…           

FINE.

  

  

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Smiry90