Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: OlliChoi    25/07/2014    1 recensioni
Se c'era una cosa che Byun Baekhyun amava era il suo eyeliner. A seconda di ciò che gli capitava, lo metteva in un determinato modo come se fosse una maschera per sembrare forte. Ma cosa succederebbe se un lunedì mattina per errore inviasse un messaggio sbagliato? La sua maschera cadrebbe perché piena di bugie? Una settimana per cambiare.
[ Baekhyun ~ Chanyeol ~ Chen ~ Altri ]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Chen, Chen, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. Sunday ( Epilogo.)    
Cinque anni dopo.

« Muovi quel culo moscio che ti ritrovi, e preparati. »
Byun Baekhyun quella mattina era già sveglio di un pezzo e stava lottando contro il tempo per arrivare in orario ad un appuntamento. Il ragazzo, con cui si rivolgeva con tanta dolcezza, rispose sussurrandogli un “Sì” senza dargli troppa importanza.
« Oh signore, ho sposato un bradipo non un uomo! » Iniziò ad urlare e lo spinse giù dal letto.
« Amore, ma che vuoi anche di domenica mattina. » Chen, che aveva appena subito la mossa del ‘ti butto dal letto hard’, mossa che Baekhyun utilizzava quando era nervoso ed arrabbiato, si alzò grattandosi i capelli.
« Che cosa voglio? A parte che è tardissimo, ti ricordi che dobbiamo andare a vedere JongIn a teatro?! IO NON LO SO, MA PIU’ ANDIAMO AVANTI, PIU’ TI INEBETISCI. » Solita dolcezza di Baekhyun che faceva decisamente impazzire ed innamorare sempre di più quell’uomo. Gli si avvicinò baciandolo come di consuetudine e facendo calmare il ragazzo.
« Adesso amore ti calmi, io mi vesto e stiamo tutti tranquilli. » Baekhyun annuì ma cominciò a far avanti e indietro per la stanza finché il marito non uscì dal bagno, ancora con gli occhi chiusi. Lo prese per una mano ed uscì di casa. Non erano poi così in ritardo, ma lui desiderava di arrivare puntuale. Salì in macchina dal lato del guidatore, aspettò che il marito salisse e partì spericolato verso il teatro tanto che Chen spalancò gli occhi per la troppa velocità.
« Oddio amore, rallenta! »
« Stai zitto, o ti butto giù dalla macchina.»
Arrivarono al teatro con appena due minuti di ritardo, ma Chen giurò di aver avuto per lo meno una decina di infarti tutti insieme.
« Omo Baekhyun, nuovo record! Due minuti e ventisette secondi di ritardo. » Chen provò a dire qualcosa ma aveva ancora l’affanno. L’unicorno YiXing si divertiva davvero tanto a prenderli in giro poiché trovava davvero spassosi i due ‘saeng.
« Chanyeol dov’è? » Chiese Baekhyung guardandosi in giro e YiXing lo indicò mentre parlava con un ragazzo dai capelli neri. Anche se era molto triste d’ammetterlo, Baekhyun lo riconobbe grazie alla sua “bassezza” accanto all’”altezza” del ragazzo. Si avvicinò ai due salutandoli.
« Kyungsoo, Chanyeol! » I due sorridenti si girarono verso il ragazzo e si complimentarono per essere arrivato così in orario.
« Mio marito è un pigrone, non posso farci niente! »
« GUARDA CHE TI SENTO! » Gli urlò Chen che era rimato a parlare con YiXing poco distante.
« E’ UN BENE, ALMENO COSI’ SMETTERAI DI LAVORARE ANCHE IL SABATO SERA. » Ognuno aveva realizzato il proprio sogno e si impegnava duramente. Chen lavorava come produttore in una casa discografica poiché i suoi pezzi venivano ammirati da tutti ed erano ricchi di significato, Kyungsoo faceva l’insegnante di canto e JongIn ballava per una delle compagnia più famose al mondo, YiXing e Chanyeol invece avevano aperto un centro di riabilitazione per tutti i ragazzi tossicodipendenti e ne andavano fieri.
Baekhyun invece dopo essere stato licenziato al centro estetico per tutti i giorni di festa era riuscito a fare il provino, ma non era stato accettato. Aveva quindi iniziato a fare i lavori più svariati fin quando fu Chen stesso a proporgli di fare un altro provino per la casa discografica dove lavorava lui.
Appena sentirono Baekhyun cantare quasi lo idolarano come se fosse un dio del canto sceso in terra, e da un anno a questa parte faceva il trainee ed il modello sperando di debuttare un giorno, soprattutto perché grazie alla sua comicità gli avevano promesso un ruolo importante in un nuovo dramma che sarebbe dovuto iniziare fra qualche mese
« Entriamo dentro, che tra pochi minuti lo spettacolo inizierà. » Disse Kyungsoo, ma proprio mentre si affrettavano ed entrare un ragazzo lì chiamò.
« Yo, Bacon. » Baekhyun si girò e corse ad abbracciare il suo hyung che era davvero diventato un uomo. Lo tartassò di domande e sul perché non si era fatto più vivo. YiFan gli confessò che avevano portato il fratello in America per farlo curare, e finalmente dopo tanto tempo stava sulla via della guarigione. Era ritornato da poco in Corea e  notando il faccione del ragazzo scuro di pelle sul poster, aveva pensato di poter rincontrare tutti i suoi amici. Entrarono tutti a vedere lo spettacolo, un musical del film preferito di Baekhyun e Chen: la bella e la bestia.
Mentre Kai si stava esibendo durante la canzone più bella, “ Uno sguardo d’amore”, Baekhyun poggiò la spalla su quella di Chen e gli sussurrò.
« Amore questa è la nostra storia, tu sei la bestia ed io sono la bellissima belle. »
« Yah, perché io devo essere la bestia? »
« Perché alla fine la bestia si trasforma in un bellissimo principe, come sei tu. » Chen arrossì sulle guance e lo guardò negli occhi.
« Sai perché è la nostra storia? » Gli chiese dopo poco.
« No, perché? »
« Perché c’è un lieto fine, proprio come la nostra storia. » 
« Sei proprio uno scemo, Chen. »


 
-    Fine. 


 
 
~ ~ 

Note dell'autrice:
Ho deciso di aggiornare tutti i capitoli delle fanfiction, perché purtroppo ho avuto una serie di problemi e mi stavo trascinando questa ff da troppo tempo.
Spero vi sia piaciuta, sto già lavorando a qualcos'altro di diverso, qualcosa più... Niente spoiler!
UN BACIO! Kkaebsong! 

- OlliChoi
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: OlliChoi