Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    25/07/2014    9 recensioni
Non ci posso credere, mi devo essere completamente rosolato il cervello perché non è normale, cioè, io ho sempre sospettato che le ragazze fossero tutto tranne che le innocenti e angeliche fanciulle che noi ci ostiniamo a voler vedere, ma da qui a sapere con assoluta certezza quello che sono in grado di scrivere...
[EunHae]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci credo riesco ad aggiornare in tempo, avevate paura eh? Beh anch’io, masrmg_5 ne sa qualcosa, ho parenti a casa e tempo di scrivere praticamente nullo, ma ce l’ho fatta! Sono fiera di me... spero che il capitolo vi piaccia e sia all’altezza delle vostre aspettative. Buona lettura e a dopo per note e ringraziamenti.
 


Beta Service
Cap 3
 

H: avete visto che bello il loro tweet?
S: ciao sono felice anch’io di sentirti, io sto bene, grazie per averlo chiesto...
H: uffi come la fai lunga, allora hai visto che erano insieme?
S: non ho mai negato che non fossero talmente imbarazzanti da fare una cosa del genere... u.u
H: qualcuno mi fermi o vado a darle una testata, loro non sono imbarazzanti!
S: sì che lo sono!
P: smettila di prenderla in giro, lo sai che poi crede davvero che per te lo siano.
S: ma per me lo sono!
H: lo vedi com’è? >WWW<
P: mi spieghi perché ti diverti tanto a farla arrabbiare?
S: perché è divertente! ^_______^
E: sempre a litigare qui? ^__-
H: ecco menomale che sei arrivato tu. Dillo a quella cattivona che non sono imbarazzanti!
E: Non sono imbarazzanti! [non ho neanche bisogno di sapere di chi stiano parlando]
H: visto? Se lo dice un ragazzo ti devi rassegnare, non sono imbarazzanti!
S: cos’è lo hai scelto come cavaliere dalla splendente armatura?
H: Sì! =^____^=
P: ti sei appena messo nei guai...
E: non posso non difendere una povera pulzella...
H: grazie mille ^________^ ............ ma cos’è una pulzella? ^______^’’’’’’
P: dovevamo avvisarti che lei è come il suo ultimate...
S: una bambina viziata, tra le altre cose... u.u
H: io non sono viziata!
S: a no?
H: forse un pochino...
E: viziata o no quei due hanno passato davvero la giornata insieme.
H: e che bella foto che hanno mandato, sono assolutamente perfetti insieme!
E: ecco io non so se stanno proprio insieme, ma se lo fossero sarebbero perfetti.
H: non mi tradire anche tu ti prego.
P: ancora non ti abbiamo convinto?
E: in realtà faccio davvero fatica a convincermi che Donghae ricambi quello che prova Eunhyuk.
P: ma almeno non hai dubbi che Eunhyuk provi qualcosa per Donghae?
E: sono sicuro che lui provi qualcosa per Donghae [qualcosa... sono innamorato perso di quello stupido pesce], ma per Donghae...
S: sai che sei strano? Di solito tutti quelli che non capiscono se sia solo fan service o se stiano davvero insieme, non ce ne sono molti ma qualcuno si trova ancora, sono convinti che Donghae sia cotto ma non capiscono se lo è anche Eunhyuk, tu invece...
H: hai il ragazzo?
S: cosa c’entra adesso?
P: ma ti sembrano domande da fare?
H: Sono sicura che c’entra, e non vedo quale problema ci sia a fare questa domanda. Visto come la pensiamo noi sa che non lo giudicheremo, e se non fosse così, se non avesse il ragazzo ma una ragazza non si arrabbierebbe per questa domanda, perché sono certa che non è tipo da offendersi per questo motivo.
E: no, non ho una ragazza, e non ho un ragazzo...
H: però?
E: però?
H: quella era una frase da però, o da ma se preferisci, vero?
P: sì proprio una frase da però. ^___^
S: sputa l’osso, tanto non ti libererai di noi! u.u
E: ... io... sono innamorato del mio migliore amico da...non so neanche più da quando. Contente?
H: Sììììììììììììììììììììììììììììììì
S: scendi dalle nuvolette rosa, ha detto che è innamorato, ma scommetto che il suo migliore amico non ne ha la più pallida idea, mi sbaglio forse?
E: No.
P: è per questo che ci hai chiesto come facevamo a essere sicure che stessero insieme la prima volta che sei entrato in chat. Volevi vedere se potevi notare degli atteggiamenti simili nel tuo migliore amico?
E: in un certo senso...
P: perché non ci racconti qualcosa, magari possiamo aiutarti.
E: non c’è molto da dire, lo conosco da una vita, e siamo sempre insieme, molti ci scambiano per una coppia, e io non capisco alcuni suoi atteggiamenti, non capisco se per lui sono solo un amico, o se c’è dell’altro. Quando stiamo insieme non riesco a capire se sono io che vedo determinate cose perché voglio vederle, o perché esistono sul serio.
S: sei proprio nei casini insomma!
E: già!
H: perché nei casini? È il suo migliore amico, dovrebbe solo essere onesto.
S: a volte credo che tu viva in un mondo diverso dal nostro...
H: perché scusa?
S: il problema è proprio il fatto che è il suo migliore amico. Confessargli quello che prova lo mette davanti a un bivio, se tutto va bene c’è il ‘vissero felici e contenti’, altrimenti rischia di perdere tutto.
H: non ci avevo pensato...
S: quando mai...
P: comunque non credo tu possa continuare a far finta di niente.
E: lo so...
H: senti perché non ci racconti un po’ di questi atteggiamenti che non capisci, potremmo aiutarti a capire, e che sia chiaro non te lo sto chiedendo solo perché sono curiosa...
S: no, figurati...comunque ha ragione racconta! u.u
P: naturalmente nessuna di noi è curiosa lo facciamo per il tuo bene... u.u
E: beh non so, come vi ho detto siamo sempre insieme, anche a lavoro, pure se siamo un gruppo molto numeroso, capita spesso che ci affidino compiti fuori città dove siamo solo noi due, non mi stanco mai in sua presenza, anche se vi assicuro che ha volte è capace di rompere come pochi quando si mette in testa qualcosa.
H: ad esempio?
E: eravamo fuori città qualche tempo fa per un progetto in cui eravamo coinvolti solo noi due ed era sera tardi, oramai ero già pronto per andare a dormire quando ha squillato il cellulare, era lui che aveva fame e voleva che uscissimo a mangiare. Io ero davvero stanco e gli ho risposto di no, e lui ha cominciato a tartassarmi di messaggi. Quando finalmente credevo mi fosse stato a sentire, ho sentito bussare alla mia porta e indovinate un po’ chi era?
H: Questa è facile, lui!
E: Già lui ha detto che da solo si annoiava e voleva un po’ di compagnia, praticamente si è stabilito in camera mia.
P: almeno non siete usciti.
E: e invece sì, alla fine ho dovuto capitolare non riesco mai a non fare come vuole.
S: ti tiene in suo potere allora... un po’ viziato il ragazzo.
E: è anche colpa mia, ve l’ho detto ci conosciamo da tanto e non sono mai riuscito a dirgli di no.
P: ma fa così solo con te o anche con gli altri colleghi?
E: è espansivo con tutti, anche troppo espansivo a volte, però con me è diverso, cioè credo sia diverso, ve l’ho detto non lo so se sono io a voler vedere quello che non c’è.
H: si comporta come Hae con Hyuk! [oh cazzo mi hanno scoperto, calma Hyuk calma]
S: ma è possibile che riesci a mettere dentro quei due in ogni discussione?
H: d’accordo lo ammetto a volte esagero, ma pensaci bene, quello che fa il suo amico non ti sembra quello che combina Donghae con Eunhyuk? Dai, me lo dici sempre che Hae è un bambino viziato.
S: è vero, lo è, ed effettivamente questo tuo amico si comporta come lui. [ok forse non hanno capito, sono salvo...]
P: non possiamo essere sicure perché non vi conosciamo però da quello che ci hai raccontato credo di poter dire che molto probabilmente è interessato a te, solo che o non se ne rende conto, oppure come te ha paura di confessartelo.
 
Sento qualcuno avvicinarsi alla porta della mia stanza. È ora che le saluti.
 
E: ragazze davvero mi ha fatto bene parlarne con voi ma ora devo andare.
H: fratelli in arrivo? ^___^
E: già!
S: alla prossima allora.
P: e tienici informate! ^__-

Faccio appena in tempo a scollegarmi dal sito che ecco entrare Donghae nella mia stanza.

“Ancora con quel pc tra le mani? Sto cominciando a preoccuparmi cos’è hai una relazione segreta?”

“E se l’avessi saresti geloso?” Come cavolo mi è uscita questa?

“Certo che sarei geloso, tu sei mio!” Qualcuno mi spieghi come diamine fa a dire una cosa del genere guardandomi dritto negli occhi, siamo amici giusto? Siamo solo amici, e questa non è una cosa che si dice ha un amico, e se avessero ragione quelle tre? La testa di Kyu spunta dalla porta.

“Ragazzi muovetevi abbiamo le prove!” Ci dice prima di sparire nel corridoio, lo sentiamo ancora borbottare mentre si allontana: “Io l’avevo detto a Teuk di fare andare qualcun altro a chiamare Hyuk...”

“Andiamo, coraggio, non vorremo fare aspettare gli altri.” Gli dico alzandomi da letto e raggiungendo la porta. Sento la mia maglietta venir tirata, mi volto e mi trovo davanti gli occhi preoccupati di Donghae.

“Non hai una relazione segreta vero?” Sembra davvero spaventato.

“No, scemo, sto tanto tempo davanti al pc perché ci metto il doppio di voi a fare qualunque cosa con quell’aggeggio e ho deciso che devo imparare, almeno per le cose più facili, non posso rompere Shindong per ogni cavolata, ho la mia dignità da difendere.” Sembra che l’abbia convinto, infatti il suo sguardo non è più spaventato come prima, sta per dirmi qualcosa quando Rella entra in camera.

“Ragazzi belli, avete bisogno di un invito scritto? Sbrigatevi!”
 
 
Le prove vanno avanti per ore, sto morendo di caldo, c’è un umidità tremenda, si suda anche solo respirando, quindi vi lascio immaginare che razza di temperatura c’è in questa sala con tredici persone che stanno ballando da tre ore. Ci riuscite? Beh, non sarà mai come esserci davvero.

Siamo tutti sfiniti, l’ultima coreografia è impossibile, o forse lo è solo perché siamo esausti, mi lascio scivolare con la schiena appoggiata a un muro e finisco una bottiglietta di integratori, mi guardo attorno e vedo solo facce stravolte come dev’essere la mia. Solo facce stravolte, tranne quella di Donghae che dopo aver finito anche lui una bottiglietta di integratori si volta verso di me con uno dei sui sorrisi.

“Dai Hyuk ricominciamo!”

“Sono esausto Hae, davvero esausto!”

“Teuk?”

“Devo riposare un attimo anche io, e dovresti anche tu.”

“Coraggio ragazzi manca poco, l’ultima volta ci eravamo quasi, questa è quella giusta, me lo sento, proviamo ancora!” Quanta energia nasconda io non lo so proprio, ma da quel che mi ricordo è sempre stato così, quando tutti noi siamo troppo stanchi per fare anche solo un passo ecco che lui con il suo entusiasmo riesce a trascinare tutti noi di nuovo in pista. E infatti eccoci di nuovo ai nostri posti, la musica riprende e... uno, due, tre si ricomincia.

Quando finalmente mi ritrovo straiato sul mio letto sento i muscoli che mi implorano di stare fermo per una settimana, sono riuscito a malapena a farmi una doccia gelata, e infilarmi un pantalone leggero di una tuta, probabilmente non mia, prima di gettarmi di peso sul materasso. So che non rischio di trovarmi Donghae in camera per un po’ perché si è offerto di andare a prendere da mangiare per tutti, aveva ancora energia, come diamine faccia è un mistero. E visto che lui non c’è posso guardare con tutta tranquillità la mia pagina sul sito, che oramai prende quasi tutto il tempo libero che ho, almeno quello che passo solo. Ad aspettarmi trovo un messaggio di Nemo86, se Donghae lo sapesse la considererebbe una relazione segreta? Beh, segreta è segreta, ma certo non è quello che potrebbe pensare lui, anche se devo ammettere che con Nemo86 sto davvero bene, mi piace chiacchierare con lui, a volte mi sembra di parlare con un vecchio amico, chissà forse è l’effetto di internet. Comunque apro la pagina dei messaggi.
 

Mittente: Nemo86                Oggetto: ^______^                Data 21/07/2014, ore 12.45
 

Ciao Rafiki86 tutto bene oggi? Io sto seriamente rischiando di morire, fa troppo caldo e c’è un umidità che potrebbe farmi annegare...e non fare battute con il mio nickname per favore.
Ti scrivo oggi per chiederti un consiglio, o per dire la verità chiederti un piacere, mi è venuta in mente una nuova fic, solo che è abbastanza lunga e articolata, e quindi ho deciso di dividerla in capitoli, ma è la prima volta che mi ritrovo a fare una cosa simile e ho paura di fare dei disastri quindi mi chiedevo, non è che ti va di leggere il primo capitolo e dirmi che ne pensi, e se ci sono cose che tu cambieresti, insomma vuoi diventare il mio beta?
Non preoccuparti se non te la senti, e che mi fa davvero piacere sapere quello che ne pensi, a volte ho la sensazione che tu capisca perfettamente quello che voglio dire e così se per te non è un problema... insomma pensaci e fammi sapere ok?

Nemo86
 

Ok vuole che diventi il suo beta, perfetto, ma che diamine è un beta? Apro la pagina di google, sono certo che mi salverà la vita... infatti dopo diverse aziende con quel nome trovo una spiegazione:

«La versione beta, in informatica, è una versione di un software non definitiva, ma già testata dagli esperti, che viene messa a disposizione di un numero maggiore di utenti, confidando proprio nelle loro azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce nuovi bug o incompatibilità del software stesso. Il beta testing (o verifica beta) si riferisce invece ad una fase di prova e collaudo del software non ancora pubblicato, con lo scopo di trovare eventuali errori (bug). Questa operazione può essere svolta da professionisti specializzati, oppure, molto spesso, da semplici amatori, chiamati beta tester

Certo vale per l’informatica ma suppongo che sia una cosa simile anche per le fic. In pratica mi manderà la prima stesura di un capitolo e io gli dovrò segnalare eventuali errori e dare consigli per rendere il capitolo migliore. Una volta non si chiamavano correttori di bozze? Bah chi se ne frega lui vuole sapere quello che penso del suo lavoro, mi sento quasi emozionato.

Gli rispondo subito, perdermi l’occasione di leggere le sue storie in anticipo? Manco morto.
 

Per me non c’è alcun problema, ma sei sicuro che io sia quello che ti serve? Comunque sia io ne sono davvero onorato, non vedo l’ora di mettermi al lavoro, però ti avviso che ho degli orari sballati e non so quanto possa essere regolare nel leggere tutto, manda pure il primo capitolo, sono davvero curioso di quello che ti sei inventato.
Rafiki86
 

Prima di spegnere mi accorgo che ha aggiornato, controllo l’ora e mi rendo conto che teoricamente dovrei farcela se non è troppo lunga e così apro la fic. Come posso resistere alle sue EunHae? Comincio a sospettare di non essere tanto normale, ma è troppo bravo a scrivere, i suoi personaggi sono talmente reali, e io posso dirlo con cognizione di causa, che è un piacere da leggere.  
 

Il palco era strapieno, tra noi, i presentatori, i traduttori, e il tavolo dove erano appoggiate quelle tortine dall’aria davvero appetitosa. Faceva caldo, le ELF urlavano i nostri nomi e i vestiti scelti mi stavano facendo impazzire. Ero stanco, davvero stanco di dover sempre fingere, speravo che con un bel colpo di scena sarebbe venuto un attacco a tutti e finalmente ci avrebbero lasciato in pace. Come si può continuare a fingere di essere quello che non siamo, solo amici, e contemporaneamente fingere di essere una coppia, come vuole la SM, senza però essere troppo espliciti? Io amo Hyuk, lo amo da tanto di quel tempo da non poter nemmeno quantificarlo, e lui ama me, perché dobbiamo fingere? E così con tutte quelle domande in testa, il caldo e i vestiti pruriginosi, quando presi una di quelle tortine non ci misi molto a decidere di voltarmi verso Hyuk mentre la tenevo con la bocca. Ci misi meno di un nanosecondo però per capire che non potevo gettare tutto alle ortiche, quella scelta non riguardava solo me, ma anche lui e tutti i nostri fratelli, non potevo essere così egoista, e così, quando mi ritrovai il suo sguardo allucinato davanti agli occhi mi misi a ridere, sapendo che questo avrebbe stemperato il mio gesto, dopo pochi istanti infatti anche gli altri mi seguirono. Morsi la tortina e la passai a Hyuk con le mani, e dalle mie mani lui la mangiò, non era la stessa cosa, ovviamente, ma sapevo che per lui voleva dire molto, che lui l’avrebbe accettato solo da me. E così ripresi a essere il Donghae di sempre, ma con il cuore più leggero, quello che provavo per lui era reale, quello che lui provava per me anche, noi insieme saremmo riusciti a superare tutto, e chissà, forse un giorno avremmo anche potuto rivelarlo al mondo intero. Per ora però dovevo accontentarmi di poter vivere questo amore al sicuro da occhi indiscreti, e per avere lui, non è un sacrificio così grande, per avere lui non esistono sacrifici troppo grandi.
 

Fine
 

È la prima volta che parla in prima persona, ma come sempre scrive benissimo, e come sempre sono certo che doveva essere lì con noi. Ricordo perfettamente quella giornata, quel caldo infernale e quei maledettissimi vestiti pruriginosi. Senza contare il cuore in gola quando Hae si è voltato con quella tortina tra le labbra...
 

Ciao Nemo86, anche oggi una storia bellissima, non mi soffermo a dire che scrivi bene, e neanche che praticamente è come se su quel palco ci fossi stato io, perché è quello che ti dico tutte le volte, ma la colpa è tua che scrivi così. Le cose sono due o mi sto rammollendo del tutto, o sto scoprendo un lato romantico che non sapevo di avere...quale delle due secondo te? Complimenti ancora, vedi che non hai bisogno di un beta?
 

Spengo il computer e mi sdraio sul letto. Mi rilasso abbastanza da addormentarmi, me ne accorgo solo perché è Hae a svegliarmi.

“Hyukkie sveglia, bell’addormentato coraggio ti ho preso i Japchae e ti ho trovato anche il latte alle fragole, vedi quanto ti voglio bene? Ma se non ti sbrighi spazzoleranno tutto.” Apro gli occhi e me lo ritrovo a pochi centimetri, e se lo baciassi? Purtroppo come sempre qualcuno ha la meravigliosa idea di interromperci, purtroppo? Volevo dire per fortuna, credo.

“Se non avete fame non c’è problema, io ne ho per tre.” Dice Kangin.

“Ci conviene muoverci, altrimenti non troveremo nulla, e tu hai bisogno di forze, sei la nostra dance machine!” Mi dice Hae con un sorriso.


Dopo cena Hae finisce casualmente nel mio letto, come tutte le sere, cosa che ovviamente mi rende molto felice. Oramai è notte e abbiamo spento la luce da un po’, ma siamo entrambi svegli, so che lo è anche lui, il suo respiro non è quello profondo e regolare di una persona che sta dormendo. Infatti basta poco...

“Hyuk sei sveglio?”

“Sì.”

“Stavo pensando al concerto, speriamo che non ci diano altri abiti come quelli pruriginosi, te li ricordi?” Mi viene da ridere visto che proprio poche ore fa qualcun altro me li ha fatti tornare in mente.

“Sì me li ricordo. Come mai ti sono venuti in mente quei vestiti?”

“Non so, è da un po’ che penso a quello che abbiamo fatto in questi anni, a novembre saranno nove, ti rendi conto?” Mi dice, il suo tono di voce è strano, mi sembra triste ma non ne capisco la ragione.

“Io ti sopporto da più tempo però!” Dico, cercando di farlo sorridere un po’.

“Vero! Sai non so davvero come avrei fatto senza di te, Teuk mi è sempre stato vicino, e anche tutti gli altri, ma senza di te, durante la malattia di papà e dopo la sua morte non ce l’avrei mai fatta. Non credo di averti mai ringraziato per questo.”

“Non mi devi ringraziare stupido. Non c’è nulla di cui ringraziarmi.” Gli dico aumentando l’abbraccio con cui lo stringo. Ogni tanto Hae ha questi momenti in cui si sente triste, per la maggior parte del tempo è allegro, casinista, è Hae insomma, però ci sono sere in cui il dolore gli crolla sulle spalle come se fosse appena successo, sere in cui ha un bisogno disperato di aggrapparsi a me, e questa è una di quelle sere.

E così lo stringo forte, gli accarezzo la schiena e aspetto che si addormenti prima di scivolare anch’io nel sonno.
 
 

Continua
 
 

Note: Cosa dire, mi sono accorta che mettendo le date dei messaggi siaTeuk che Yesung dovrebbero essere ancora a militare, ma noi che li rivogliamo a casa subito facciamo finta che ci siano, va bene?  Masrmg_5 grazie per la dritta sul piatto preferito da Hyuk (Japchae è un piatto coreano in pratica sono noodles fritti in olio di sesamo uniti poi a diversi tipi di verdure) ecco ho usato anche la tua spiegazione, io sono un disastro con i piatti di qualsiasi altra cultura... la spiegazione su cosa significa beta in informatica l’ho presa paro paro da Wikipedia. L’ho inserita perché mi sembrava verosimile che una persona che non ha mai seguito fan fiction o comunque siti come questo potesse non sapere cosa sono e cosa fanno i beta.
l'episodio dei dolcetti lo potete trovare qui https://www.youtube.com/watch?v=fyQoqMIsGSI grazie a thevampsbrad per avermi fatto notare che mi ero scordata di inserirlo
Come sempre ringrazio masrmg_5, top15, Valeria90, Pandora86, thevampsbrad, per le belle recensioni, Mizu_Hurricane per averla inserita tra le preferite e K_POPforlife per averla inserita tra le seguite. Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83