Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    26/07/2014    1 recensioni
Lauren e Camila,amiche?certo,ma solamente davanti alle telecamere..
fino a oggi,la loro avventura a xfactor,le fifth harmony e il loro amore!
Camren
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lauren)
Mi sveglio di soprassalto,sono sudata e ho le lacrime agli occhi.
Mi giro e noto Camila al mio fianco.
"Camila?!"
Lei sta dormendo,mi guardo intorno e vedo che siamo ancora nella nostra stanza del villaggio..è stato tutto un incubo!
Sospiro rumorosamente e con un tuffo mi sdraio di nuovo sul letto,mi giro verso Camila che è rannicchiata al mio fianco e la guardo dormire.
"Se ti perdessi..sarebbe la fine per me"
"Mh..che Lolo?è già mattina?!"
Ridacchio per la sua voce sbiascicata,mi avvicino a lei e poso la fronte contro la sua.
"No amore..scusa se ti ho svegliata,ho fatto solo un brutto sogno"
Lei si passa una mano sul viso,mi annuisce e serra gli occhi accoccolandosi al mio petto.
"Mh,ti amo Lolo"
Sorrido come un'ebete prima di seguirla nel mondo dei sogni.
-
"Lolo,mi aiuti con la valigia?"
Mi giro verso camz e vedo che non riesce a metter il suo trolley sui ripiani alti dell'aereo,haha che amore.
"Si nanetta,vai a sederti vala"
Lei finge un broncio e va a sedersi ai nostri posti mentre io metto facilmente i bagagli a posto.
"Lolo,ho dimenticato il libro in valigia!merda!"
Ridacchio e intreccio le dita con le sue.
"Vabe,ci sono io con cui parlare"
Lei alza un sopracciglio e giocherella con le nostre mani.
"Ah..ti credi più interessante di un libro,Jauregui?"
"Si,o almeno è quello che mi hai detto tu e che mi dici ogni notte mentre..beh mentre sono sopra di te.."
Lei diventa rossissima e mi tappa la bocca mentre una risata fuoriesce dalle mie labbra.

(Camz)
Siamo in volo da circa un'ora e quasi tutti si sono addormentati:io e Lolo stiamo ascoltando della musica mentre giochiamo a tris sul suo iPhone.
"Ehi camz..posso farti una domanda?"
Annuisco mentre tocco distrattamente lo schermo pieno di X e O.
"L'hai mai fatto nel bagno di un aereo?"
Mi va di traverso la saliva mentre lo sguardo più eloquente di Lolo incontra il mio sorpreso.
"Io..no,Lolo sai di esser stata la mia unica e prima volta.."
"Che ne dici se..? Tanto tutti dormono.."
Mi mordo il labbro ma,prima che io possa rispondere,Lolo mi tira in bagno e finiamo per gemere silenziosamente per venti minuti.


"Se?! HAHA MA NON CI CREDO!"
Dinah,ally e Normani continuano a ridere mentre Lolo racconta loro della nostra avventura..sono così imbarazzata!
"Wowow jauregui ci dai dentro!"
Lolo batte il cinque a Dinah prima di stringermi da dietro ed immergere il viso nel mio collo.
"Io vado a dormire piccola,sogni d'oro"
Mi bacia l'angolo della bocca prima di scomparire.
"Ragazze,non potete capire..è stato così..wow"
"Farlo su un aereo?"
"No! Il tempo passato con Lolo..Dio..mi sono follemente innamorata di lei"
"E..?"
"Sono pronta a dirlo,a tutti."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12