Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: _Misaki_    26/07/2014    1 recensioni
Misa e Suzy si sono trasferite da qualche tempo in Corea, dove studiano e lavorano. Ormai Soul è diventata la città in cui frequentano i loro nuovi amici e trascorrono, più o meno allegramente, le loro giornate; ciò che non sanno è che proprio in quella città un incontro inaspettato cambierà le loro vite…
Questa fanfiction è stata scritta a quattro mani con GiiMBLAQ.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Joon, Nuovo personaggio, Seungho
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Love Beat~

 

Cap. 9


 

Sabato sera Nene, Sasha e Byunghee si trovavano nell'appartamento delle due ragazze. Tutti si stavano preparando per uscire e andare ad accompagnare Byunghee al lavoro. Nene e Byunghee erano in bagno a sghignazzare per chissà quali motivi, mentre Sasha li aspettava seduta sul letto con aria scocciata e anche un po' invidiosa.

“Eccoci!!!” Esclama Nene uscendo dal bagno ancora sghignazzando.

Sasha: “Mmm...” risponde seccata l’amica.

Nene: “Insomma, perché fai così l'asociale?! Trovati un ragazzo!”

Sasha: “Ma io ho già una preda! Solo che sono indecisa...”

Byunghee: “Oh oh! e chi è?”

Nene: “Dicci tutto!” Esclama assestando una pacca sul sedere di Byunghee per scaricare la tensione.

Byunghee: “Ehi!”

Sasha: “Beh, vedi… è un po’ che ho messo gli occhi su Changseon... Ma non so ancora come...” Fa una pausa per cercare il termine giusto “…Accalappiarlo.”

Nene: “Ma l'altra volta hai fatto un buon lavoro! Ti sei fatta pure medicare il taglio da lui!”

Sasha: “Sì ma quella rompiscatole di Misa si messa in mezzo! Devo eliminarla!”

Byunghee: “Aspetta ... ma Changseon è più di una settimana che è con la testa fra le nuvole. Non è che hai fatto colpo?”

Sasha: “Davvero?! Allora è fatta!”

Nene: “Ma sì, e poi Misa non è certo un problema.”

Byunghee: “Andiamo ragazze?”

Sasha: “Ok! Mi vesto figa e stasera torno a casa con un fidanzato!”

Nene: “Oh, yeah! Ti lascerò la camera stanotte, vado a dormire da Byunghee muahaha!”

Sasha: “Tu si che sei un'amica!”

Nene: “Lo so…”

Il trio pervertito si avvia al bar dove lavorano Changseon e Byunghee, tutti vestiti in modo appariscente.

 

Nel frattempo anche Misa e Suzy si stavano preparando per uscire. Misa era un po' nervosa, infatti non aveva più sentito Changseon dal giorno prima. Dopo il bacio non avevano avuto modo di chiarirsi ed era meglio farlo di persona piuttosto che per telefono.

Suzy: “Mi dici che hai?”

Misa: “C'è una cosa che non ti ho raccontato... e questa cosa mi sta preoccupando parecchio.”

Suzy: “Cosa? Sembra che tu mi debba dire il segreto più segreto del mondo!”

Misa: “Hem... ecco... ieri, poco prima che tu e Cha arrivaste... io e Changseon ci siamo baciati.”

>///<

Suzy: “Ora ho capito perchè se ne è andato via in fretta e furia... he he he, la prossima volta chiamo prima di tornare a casa!” XD

Misa: “Il fatto è che è successo per caso, senza che ce ne rendessimo conto... e non siamo più riusciti a parlarci dopo... quindi rivederlo stasera mi agita un po'.”

Suzy: “Ti ha baciata lui?”

Misa: “Sì...”

Suzy: “Potrei sbagliarmi, ma se ti ha baciata un motivo c'è… potrebbe ricambiare i tuoi sentimenti, non tirati indietro.”

Misa: “Non mi tirerò indietro, ormai è successo, mi farò coraggio e troverò il momento per parlargli.” ^^

Le due ragazze si preparano e poi si avviano verso il bar.

“Siamo già arrivate…” dice Misa prendendo un respiro profondo “Entriamo.” Apre la porta.

Suzy spinge avanti Misa “Calma...”

Misa: “Perché mi dici calma se sei tu che mi spingi?!” >_<

Suzy: “Shhh.” u.u

Changseon era al bancone a preparare drink come al solito. Nel frattempo chiacchierava anche con i clienti, non notando però che Misa e Suzy erano arrivate.

Le due ragazze, invece, avevano subito visto Seungho ad uno dei tavoli e si erano sedute con lui.

Seungho: “Ciao” ^^

“Ciao...” Suzy non è esattamente a suo agio, quindi cerca di mantenere le distanze. Misa, vedendo che l’amica era in difficoltà, si siede tra i due.

Byunghee, anche lui al lavoro, era tutto intento ad aiutare Sasha, e a tenere Changseon il più libero possibile in modo da darle l’occasione di parlarci. “Oh, sono arrivate Misa e Suzy…” dice rivolto a Changseon.

“Davvero? Bene, vado a prendere le loro ordinazioni e a salutare.” Risponde il ragazzo leggermente agitato, ma non fa in tempo a muoversi dal bancone che Byunghee lo ferma “No! Ci vado io!”

Changseon: “Wae?”

Byunghee: “Tu devi fare questi cocktail.” Dice passandogli il block notes con le ordinazioni.

Changseon: “Ma che ti prende stasera? Lasciami lavorare!”

Byunghee senza dare altre spiegazioni corre al tavolo. Changseon molto perplesso si limita a prepare le ordinazioni.

Seungho: “Perché vieni tu oggi?” chiede a Byunghee.

Byunghee: “Changseon ha da fare al bancone; oggi c'è un sacco di gente, quindi ci siamo divisi il lavoro così.” Mente spudoratamente.

Seungho: “Ah...” risponde l’amico poco convinto. Poi ordinano, e a portare i drink al tavolo è ancora Byunghee. Per tutta la sera fa in modo che i tre amici non vedano Changseon. Misa ogni tanto lo guarda da lontano ma nota che non si sposta mai dal bancone.

“Alzati e vai a parlargli... Dovrà fare una pausa no?”dice Suzy sottovoce a Misa.

Misa: “Non mi va di parlargli mentre è impegnato col lavoro, aspetto che finisca.”

Suzy: “Come vuoi, ma tieni d'occhio quelle due…” dice indicando Sasha e Nene “Sembra che abbiano in mente qualcosa.”

 

Finalmente Changseon termina il turno e va a cambiarsi. Appena entra nel camerino, però, qualcuno bussa.

Changseon: “Sì?”

Sasha: “Posso entrare?”

Changseon: “Puoi aspettare due minuti?”

Sasha: “Dai, fai in fretta...”

Changseon: “Si, si...” Risponde gentilmente ma dentro di se è parecchio infastidito. Non può fare a meno di chiedersi cosa voglia da lui proprio ora che ha finito il turno e ha tutt’altri pensieri per la testa.

Sasha aspetta impazientemente, indecisa se aprire la porta o aspettare che lui le dia il permesso di entrare. Aveva fretta di avere un ragazzo, al più presto!

Changseon fa in fretta ed esce dallo spogliatoio.

Changseon: “Che c'è?”

Sasha: “Changseon...”

Changseon: “Puoi fare in fretta per favore? Devo andare a parlare con una persona ...”

Sasha: “Devo dirti una cosa importante, quindi ascoltami bene...”

Changseon: “Sì?”

Sasha cerca di sembrare una brava ragazza tenera e gentile... cosa che non è assolutamente.

Sasha: “IO TI AMO! Diventa il mio ragazzo!”

Alle sue parole Changseon non riesce trattenere una risatina. L’aveva vista sì e no due volte, non sapeva nemmeno chi fosse, e lei se ne usciva all’improvviso con una dichiarazione così convinta?

Changseon: “Scusa… Ma sei davvero seria?”

Sasha: “Perché ridi?!” La ragazza inizia a piangere in modo convincente.

Changseon: “Scusa… non volevo offenderti, però… sarò sincero. Ecco… io… Sono innamorato di un'altra ragazza.”

Sasha: “C.. cosa? Ma... quindi è un no?” Chiede con tono di voce quasi arrabbiato.

Changseon annuisce senza aggiungere altro.

 

Al tavolo gli altri lo stavano aspettando ormai da tutta la serata e cominciavano a preoccuparsi non vedendolo più ricomparire.

Seungho: “Ma che fine ha fatto? Oggi ci sta mettendo un'eternità a cambiarsi.”

Suzy picchia nel braccio a Misa.

Misa: “Forse è meglio andare a controllare? Magari è successo qualcosa.”

Seungho: “In effetti di solito si sbriga sempre...”

Suzy: “Vai tu, Misa.”

Misa: “Ok.”

Misa si fa coraggio e si alza per andare a vedere cosa è successo. Trova la porta dello spogliatoio aperta, davanti a lei ci sono Changseon e Sasha. Cosa ci faceva quella con lui? Sasha sta fissando Changseon, improvvisamente si avvicina a lui, gli getta le braccia al collo e lo bacia. Misa sente una stretta al cuore e non ha la forza di restare a guardare. Tutte le illusioni che si era fatta erano state spazzate via in un secondo. Senza dire nulla, si affretta a tornare al tavolo cercando di sembrare normale, mentre dentro di sé si sentiva morire. Invidia? Delusione? Non lo sapeva neanche lei.

Seungho: “L'hai trovato?”

“Sì ... ha da fare.” Risponde sbrigativamente Misa prendendo borsa e cappotto. “Domani devo sostituire una collega al lavoro... è meglio se torno a casa.”

“Misa?” dice Suzy preoccupata.

“Ci vediamo dopo, ok?” Le risponde l’amica con un sorriso forzato.

Suzy: “Ok...”

Misa: “Allora… vado.”

Suzy annuisce senza dire nulla e Misa si avvia verso casa.

 

Sasha era più che sicura che la ragazza di cui parlava Changseon fosse Misa; per questo vedendola arrivare non aveva avuto esitazioni e aveva baciato Changseon senza preavviso. Changseon si era staccato da Sasha immediatamente, ma questo Misa non poteva saperlo essendo andata via subito.

Changseon: “Ma che fai?!”

Sasha: “Sei sempre gentile con tutti. Perché tratti solo me così?!”

Changseon: “Cosa intendi per essere gentile? Dovrei accettare la tua dichiarazione anche se mi piace un’altra?!”

Sasha: “Sinceramente, ti credevo una persona diversa, mi hai delusa!” E così dicendo se ne va, come se quello in torto fosse Changseon. Anche se non poteva averlo lei, almeno un po' di danno l'aveva fatto. Nella migliore delle ipotesi lui e Misa non sarebbero riusciti a chiarirsi.

 

Changseon, sapendo che gli altri lo stavano aspettando, si affretta a raggiungerli. “Scusate il ritardo, mi hanno fatto perdere tempo.” Gli basta poco per notare l’assenza “Dov’è Misa?”

Seungho: “E’ andata via poco fa. Che è successo?"

Changseon: “Sasha mi si è dichiarata, così, dal nulla, e dopo che l’ho rifiutata mi ha pure baciato…” Ruba quello che rimaneva dello soju di Seungho per “disinfettarsi” dopo la brutta esperienza.

Sentendo le sue parole, Suzy realizza cosa potrebbe essere successo “Senti Changseon, a te piace Misa, vero? Intendo più che come amica …”

Changseon ormai non ha più motivo di nasconderlo “Sì … mi piace.”

Suzy: “Ecco… probabilmente deve aver visto Sasha che ti baciava… ed è scappata via … Se non lo avessi già capito, anche tu piaci moltissimo a lei ...”

Changseon: “Aishi… dov’è Misa?”

Suzy: “E’ andata a casa ... Prova a raggiungerla, è a piedi quindi non sarà lontana …”

Changseon: “Vado subito! Ciao!” Il ragazzo corre fuori dal locale e va verso casa di Misa e Suzy.

Misa non si era poi allontanata molto. Un po' perché coi tacchi non era il caso di correre, e un po' perché aveva voglia di restarsene da sola. Sperava che prendendo una boccata d’aria le sarebbe passata la voglia di piangere per quanto si sentiva stupida.

“Misa!”Urla Changseon col fiatone vedendola da lontano “Aspettami!”

Dover dare spiegazioni a Changseon era l’ultima cosa che Misa avrebbe voluto. Già prima era difficile chiarire la faccenda, ora che le veniva pure da piangere non aveva la ben che minima voglia di sentirsi rifiutata direttamente, o peggio, di sentirsi dire che lui e Sahsa si erano messi insieme. La ragazza affretta il passo facendo finta di non sentire, ma Changseon l’aveva ormai raggiunta e fermata per un braccio. “Perché scappi?”

Misa, ormai senza scampo, si volta verso di lui cercando di ricacciare indietro le lacrime.

Changseon: “Domanda stupida… so perché scappi. Senti... Sasha mi ha baciato solo perché…”

Misa: “Changseon... possiamo parlarne un altro giorno?” cerca di interromperlo.

Changseon: “No! Perché poi non risponderesti alle chiamate o ai messaggi… Sasha mi ha fatto una stupida dichiarazione ma a me piace un’altra ragazza. Mi ha baciato solo perché l’ho rifiutata!”

Misa: “L'hai rifiutata? Io… credevo che...”

Changseon: “No, non ci siamo messi in sieme. Misa... A me piaci tu!”

“Changseon... io..." Misa non riesce a credere a quello che ha sentito. Fino ad un attimo prima era rassegnata a non essere ricambiata, e ora improvvisamente Changseon le si è dichiarato. Vorrebbe semplicemente dirgli che anche lui le piace, ma le parole non le escono dalla bocca.

Il ragazzo non ricevendo risposta diventa più impacciato “Misa... io ... se non ti piaccio non fa nulla... lo capisco... ma non riuscivo più a tenermi dentro questa cosa...”

Il cuore di Misa batte a mille; in qualche modo deve assolutamente fargli capire che ricambia i suoi sentimenti. Improvvisamente posa le mani sul suo viso avvicinandolo a sè e lo bacia. Changseon inizialmente rimane sorpreso, ma neanche un attimo dopo le sue mani raggiungono i fianchi di Misa stringendola di più a sé.

“Anche tu mi piaci!” Dice Misa senza neanche più preoccuparsi di trattenere le lacrime.

“Ehi, che c’è?” le chiede Changseon tenendola abbracciata.

“Scusa... ” Risponde Misa asciugandosi con la manica.

Changseon: “Ti va di essere la mia ragazza?” Le sussurra vicino all’orecchio.

Misa abbraccia forte Changseon e finalmente sorride “Sì.”

Il ragazzo sorride inconsciamente “Cosa ne dici di tornare al bar e festeggiare? Offre Seungho ovviamente!” dice scherzando visto che ormai era andato tutto per il meglio.

Misa: “Haha, sempre il solito tirchio.”

Changseon: “Dovrai imparare a conviverci.” u.u

Misa ride “Nessun problema per me... solo Seungho avrà problemi XD Comuque ok, credo di aver lasciato in pensiero Suzy…”

 

Changseon abbraccia Misa e si incammina con lei verso il bar. Pima di entrare, i due si baciano dolcemente; Sasha, dal suo tavolo, poteva vedere perfettamente l’entrata, e quello che aveva appena visto l’aveva fatta diventare isterica e invidiosa.

Subito dopo Misa e Changseon raggiungono Suzy e Senungho che erano rimasti lì ad aspettare.

“Suzy... scusa se ti ho fatta preoccupare, ora però è tutto a posto.” Dice Misa sorridendo e abbracciando l’amica.

Suzy: “Quindi ora..?”

Misa: “Sì, stiamo insieme!”

Suzy: “Waaa sono contentissima per te!!!” dice stritolandola.

Misa: “Hahaah piano, così mi uccidi.” XD

Suzy: “Scusa~” Dice lasciando la presa e facendo una linguaccia per scherzare.

“Che ne dite di festeggiare un po'?” propone Misa.

“Certo!” Esclama Suzy chiamando Byunghee, che ancora non aveva finito il turno, ordinando un sacco di cose.

 “Hahaha visto che finalmente ce l'hai fatta, per oggi offro io!” Interviene Seungho per congratularsi con Changseon.

“Era ovvio.” u.u risponde sarcasticamente l’amico.

“Come era ovvio!?” Si lamenta scherzando il più grande iniziando a troturare l’amico.

“No, fermo, scherzavo! Scherzavo!”

“Non si tratta così il panda!” u.u

Così, tra una risata e l’altra, la serata trascorre felicemente.

- Fine nono capitolo

Finalmente Changseon e Misa ce l'hanno fatta!!!
Ora tocca a Suzy e Seungho :3
Scusate per aver rimandato la pubblicazione di una settimana  intera!
Come sempre ringrazio tutti i lettori e soprattutto
 Miwako Lee per aver recensito!
Al prossimo capitolo! ^^
_Misaki_

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: _Misaki_