Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emilia2014    26/07/2014    1 recensioni
-Perche ti preoccupi tanto per me Louis- chiesi infastidita dai suoi atteggiamenti
-Perchè ti amo cazzo-
-C-cosa hai detto?-
-Jen ti amo- disse baciandomi dolcemente
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui,pronta per prendere l'aereo che mi avrebbe portata a Londra da mio fratello.

 "Il volo per Londra sta per partire,é richiesto ai passeggeri di accomodarsi sull'aereo"

Disse una voce dall'altoparlante che si sentiva per tutto l'aeroporto. Senza aspettare ancora andai subito a sedermi sul mio posto.Il 15A.Mi sedetti e attesi l'aereo partire,cosa che non tardò molto ad accadere.
Vicino a me si sedette una ragazza molto gentile con cui feci subito conoscenza. Era magnifico guardare le nuvole da vicino.Ogni volta che viaggiavo sedevo sempre al posto interno,cioé quello vicino al finestrino proprio per vedere le nuvole.
 Ero finalmente atterrata a Londra.


 "Si comunica ai passeggeri che siamo atterrati e che siamo lusingati per averci preferito.Grazie e alla prossima"

Comunicó un hostess da un microfono.Scesi dall'aereo e andai a ritirare i miei bagagli



. Ops non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Jennifer,ho 18 anni e vivo in Italia. Ho appena finito la scuola e dovrei andare all'università. La mia famiglia non é molto unita perché i miei viaggiano spesso per lavoro e non si interessano molto a me e a mio fratello Harry.Harry ha 20 anni e vive a Londra. Caratterialmente sono gentile e stando a quanto dicono i miei amici anche simpatica,dolce ma anche stronza se lo voglio. Fisicamente non sono molto magra,ma sulla norma. Non mi piaccio per niente,per questo cerco qualcuno che mi apprezzi per come sono. Pregi e difetti inclusi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emilia2014