Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: cateyes92    26/07/2014    4 recensioni
Cosa succede se un agente dell'Ncis ed un agente del Mossad si incontrano casualmente in vacanza a Miami? Voleranno scintille? Ci sarà un colpo di fulmine? Tutto é possibile, ma lo scoprirete solo leggendo questa mia prima fanfiction. :D
Sará una ff incentrata sui Tiva ma ci sarà anche qualche momento McAbby ;)
Buona lettura :)
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tony, che aveva capito le sue intenzioni cercò di mandarla via
"...mi dispiace per te ma..sono fidanzato..e comunque tra noi è finita da tanto!"
"..lo so ma non importa, possiamo fare tutto senza farlo sapere alla tua ragazza.."rispose EJ
"...non se ne parla, vai via! Non sono più quello di un tempo...e poi già ti ho detto che sono fidanzato e non tradirei mai la mia ragazza, quindi ciao!" continuò Tony, diceva la verità, da quando aveva conosciuto Ziva era molto cambiato, in senso positivo, ovviamente.
Mentre cercava di allontanare EJ da casa sua, la situazione peggioró.
"Ma dai Tony...lo sappiamo tutti che non sai resistere alle provocazioni di una bella ragazza..." ribatté EJ, anziché andarsene era entrata in casa allontanando Tony e stava iniziando a spogliarsi sotto il suo sguardo incredulo.    


Nel frattempo i ragazzi in spiaggia cominciarono a preoccuparsi, così Ziva tornò a casa per accertarsi che non fosse successo nulla a Tony.
Quando entrò in casa, vide quella ragazza mezza nuda che abbracciava il suo ragazzo e non ci vide più dalla gelosia.
"Come hai potuto farmi questo?! Credevo mi amassi..." esordì Ziva verso Tony
"...Zi lasciami spiegare non è come sembra,  io non c'entro nulla.."
"Sì certo, dicono tutti così! Non ti voglio più vedere!" urló Ziva sbattendo la porta di casa alle sue spalle.
"Ti prego Ziva credimi, non potrei mai tradirti" replicò Tony, ma ormai era tardi, la ragazza si era già allontanata. Tony allora si portò le mani sulla testa, e urlò contro EJ
"Vattene!!! Hai visto cosa hai combinato?! Contenta adesso?"
"Certo, era questo il mio scopo...che ne vuoi fare di quella, torna con me..."
"EJ non è aria, vai via!"
"Ok vado, ma ci rincontreremo, tranquillo.." e si allontanò con una risatina malvagia, facendo l'occhiolino a Tony.  

Ziva intanto si era allontanata dalla casa.
Mentre passeggiava sulla sabbia rovente, nella sua testa vagavano centinaia, forse migliaia di pensieri. Non riusciva a capire il motivo per il quale Tony l'aveva tradita...sì perché lei era convinta che l'avesse tradita, assistendo a quella scena equivocabile.
Si diceva che forse aveva sbagliato ad innamorarsi di lui, si sentiva in colpa, come se avesse fatto tanti errori dei quali si sarebbe pentita. Si era preoccupata quando Tony era stato male, l'aveva assistito, aveva pianto. Lei amava quel ragazzo,  nonostante quello che aveva visto, lo avrebbe amato per sempre, e proprio per quello ora stava male, ma non lo avrebbe mai ammesso nemmeno a se stessa, forse perché era troppo orgogliosa...
E si sentiva pentita, in quel momento avrebbe voluto essere a casa sua, non aver mai incontrato Tony, forse così le cose sarebbero state più facili.

Mentre era assorta nei suoi pensieri, non si era nemmeno accorta che aveva le lacrime agli occhi. All'improvviso la fermò una ragazza, era Abby. Come al solito si era preoccupata e si era diretta a casa, aveva trovato Tony disperato che le aveva spiegato tutto ed era uscita in cerca di Ziva. Fortunatamente Ziva non si era allontanata molto, così per Abby era stato abbastanza facile trovarla.
"Zi! Ehi...so cos'é successo ma credimi Tony non ha fatto quello che pensi.." le disse avvicinandosi per abbracciarla. Ziva si lasciò abbracciare senza dire una parola.
"Dai torniamo a casa..." continuò Abby
"No Abby, mi dispiace ma...non voglio più vedere Tony.."
"Zi...non fare così, almeno fatti spiegare meglio l'accaduto...dagli una possibilità..sai che anche io e Tim ci siamo fraintesi più di una volta..."
"Non c'era proprio niente da fraintendere Abby! Tu non hai visto..." si bloccò per un attimo, non voleva farsi vedere fragile
"Me ne torno in Israele...non c'è più nulla per cui valga la pena restare qui ora...non sono stata capace nemmeno di arrestare o uccidere Adash..." aggiunse.
Non aveva però, fatto i conti con il padre, il quale le ordinò di rimanere lì fino a quando non avrebbero portato a termine la loro missione. A quel punto Ziva dovette rassegnarsi, cercó un albergo e andò a stare lì da sola, perché ormai Monique si era trasferita a casa di Mark.  


Anche Tony dal canto suo si sentiva in colpa. Se fosse riuscito prima a mandare via EJ, forse si sarebbe risolto tutto. Lui non aveva mai amato EJ, la loro era stata una relazione di "convenienza". Certo Tony aveva avuto molte ragazze prima di Ziva...ma solo lei gli aveva rubato il cuore. Di Ziva era perdutamente innamorato, non poteva sopportare di perderla per uno stupido fraintendimento.
Si era fatta sera ormai, c'era silenzio in casa, a cena Tony non aveva toccato cibo, neanche dopo i vati convincimenti di Abby.
Era andato nella sua stanza, si era seduto sul letto, e dalla finestra stava osservando la luna. Gli tornarono in mente i bei ricordi, quei giorni felici che aveva passato con Ziva...di quando l'aveva incontrata per la prima volta, di quando aveva capito di essersi innamorato di lei, del loro primo bacio, di tutto ciò che aveva fatto insieme a lei.
Stava male, così decise di provare a fare un primo passo..le scrisse un messaggio, anche se,  conoscendo Ziva, già sapeva che non avrebbe risposto.  


Ziva nel frattempo stava leggendo un libro nella sua camera d'albergo, per distrarsi dal pensiero fisso di Tony, quando all'improvviso sentí il cellulare emettere il suono che indicava l'arrivo di un messaggio.
Appena lesse il mittente, le scappò un sorriso, sapeva che prima o poi l'avrebbe contattata. Con il cuore a mille, aprí il messaggio e iniziò a leggere...  

"Amore mio, sono sicuro che leggerai questo messaggio, ma sono altrettanto sicuro che non riceverò alcuna risposta. Sono qui nella mia stanza ad osservare la luna e le stelle, a volte sanno tirarmi su il morale sai?! Un po' come gli abbracci di Abby!
Ti sto scrivendo perché non posso stare neanche un'ora senza di te...figuriamoci giornate intere...vorrei tanto che tu ora fossi qui accanto a me..Ti prego lasciami spiegare quello che è accaduto oggi...dammi almeno una possibilità! In fondo si dice che i litigi rafforzano una relazione...
Beh ora ti lascio...spero in una tua risposta.
Anee ohev olakh, Laila Tov..♡
Tuo, Tony"  


Proprio a quelle ultime parole Ziva si era commossa, Tony sapeva sempre come stupirla.
Mentre posava il cellulare sul comodino con il sorriso sulle labbra e il cuore che le batteva ancora forte, sentí bussare alla porta.
Ziva si chiese chi fosse, era mezzanotte, si alzò e andò ad aprire la porta...                      










Note dell'autrice:  
Ciao a tuttiii! :D
Innanzitutto buone vacanze!!! Anche se, non so da voi, ma dalle mie parti c'è un tempo un po' pazzo -.-'
Beh non pubblico un capitolo da non so nemmeno io quanto tempo...ma le idee non sono molte :( Spero che comunque vi ricordiate della mia storia XD
Bene, come succede ultimamente, questo capitolo non è dei migliori, secondo il mio parere, ma ho deciso di pubblicarlo lo stesso anche perché altrimenti non andrei mai avanti con la storia. Spero vi sia piaciuto!
Come avete visto EJ ha portato un po' di zizzania...Ziva è decisa a stare lontano da Tony...chissá se cambierá idea.. anche perché lui è così dolce con quel messaggio! *-*
È inutile dirvi il significato delle ultime parole in ebraico, credo che ormai le sappiate già...(per chi non lo sapesse: "Anee ohev olakh, Laila Tov" significa "ti amo, buonanotte") :)
Ed ora vi faccio la solita domanda, cosa accadrà secondo voi nel prossimo capitolo? Ma soprattutto chi è che bussa alla porta di Ziva?
Ringrazio sempre le mie fedeli lettrici e commentatrici, ma anche i lettori silenziosi e chi segue la mia storia ;)
Per quanto riguarda il prossimo capitolo, non so quando lo pubblicherò, non c'è un giorno preciso, quando riesco a finire il capitolo lo pubblico, quindi mi sa che dovrete attendere XD
Alla prossima!!! :)
Baci, Cateyes92                
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: cateyes92