Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Queen_Of_Disaster    26/07/2014    1 recensioni
Justin Drew Bieber: 19,famoso artista di fama mondiale ,che affronta molti problemi a causa della fama e la perdita di Selena Gomez. Madison Ariel Price : Cantante e ballerina ,17.
Scooter Braun riuscirà a contattarla,realizzando così il suo sogno.
Riuscirà Justin a rialzarsi dalla sua caduta?
Sarà Madison l'angelo custode che
Lo "salverà"
Oppure sarà l'ennesima goccia
Che farà traboccare il vaso?
La musica riuscirà a unire due anime apparentemente opposte?
Beh ,del resto la musica è un
linguaggio universale.
Vi anticipo che si parla di sogni,
sogni uguali alla realtà!..
BELIEVE
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Pattie Malette, Scooter Braun, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

“ This kiss is something I can't resist, your lips are undeniable.
  This kiss is something I can't risk, your heart is unreliable.
  Something so sentimental, you make so detrimental
  I wish it didn't feel like this ,cause I don't wanna miss this KISS ”

-This Kiss ,Carly Rae Jepsen.




Capitolo 20 


- This kiss, is something I can't resist. 
 


Madison 's POV :
 

Era da circa mezz'ora che non vedevo Justin, forse aveva visto che stavo ballando con Alex e ha deciso di non avvicinarsi .
Meglio.....no?

Alex scosse il mio braccio e subito mi voltai.

Alex:-Chi cerchi?- i suoi occhi azzurri riuscivano ad illuminare tutta la pista...

Io:-Emm.. Mio fratello!- mentii.

Alex:-È dietro di te ... Comunque ho bisogno di un consiglio..-

Io:-Spara !- mi incuriosii .

Alex:- Beh.. Vedi , Amy balla con Luke ,pensi che le piaccia?-

Io:-No a lei .. Non piace!....- feci una pausa di riflessione - ...Piace a TE!- dissi sgranando gli occhi!

Alex:-Shh!! Leggermente ... Anzi tanto!-


Che stupida , ho sempre pensato che ad Amy piacesse Nash ,invece lei era attratta da Alex, ma non ha mai voluto dirmelo per non ferirmi... 
Forse devo ringraziare Justin, se non fosse stato per il suo bacio ,non avrei mai capito di non essere piu interessata ad Alex !

 

Io:-Beh... Vacci ... Io ballo con Luke!-

Alex:-Ho qualche chance?-

Annuii contenta.

Lui mi fece un occhiolino e si diresse verso l'estremo opposto della pista.
 

Amy rimase nettamente sconvolta dal suo invito . Fece per cercare lo sguardo di qualcuno ,e quando mi incroció, la incoraggiai ad accettare l'invito.
Lei mi sorrise come mai prima d'ora! Mi sentivo bene ad aver fatto felice qulcuno.

Luke andó verso Kylie ,Aron e Alyssa . 
Ma poi si accorse di me ,e cambió direzione.

Luke:-Perchè tutta sola? C'è Justin che è seduto lì da un pezzo! -

Lo abbracciai d'istinto ,prendendolo alla sprovvista ,ma lui ricambió lo stesso.

Io:-Ora ci vado ! Grazie per avermelo fatto notare- gli diedi un bacio sulla guancia e mi diressi verso Justin, il quale osservava la scena in silenzio.

Justin:-Sei tornata..- disse voltandosi verso il bancone.

Io:-Si - mi sedetti sullo sgabello accanto al suo.

Justin:-Come è andata con Alex?- 
Disse leggermente infastidito.

Io:-Ho scoperto che gli piace Amy, e la cosa è reciproca!- dissi con tono calmo.

Justin:-Mi dispiace - si voltó verso di me . 
Posso giurare di aver visto un pizzico di speranza nei suoi occhi.


Io:-A me non sembrerebbe...comunque ,caso chiuso!-

Justin:-Riesci a leggermi bene , non pensavo che si potesse capire!-

Io:-Sono brava in questo- dissi orgogliosa di questa .. Diciamo .. "Dote"

Justin:-Io sono bravo in altro..- disse in un ghigno malizioso mentre giocava con una cannuccia.

Feci una smorfia e feci finta di nulla.

Ordinai una vodka, che dopo qualche minuto il cameriere poggió sul bancone.

Con un sorso la mandai tutta giù , potevo già sentire la gola pizzicare e lo stomaco sobbalzare.


Io:-Dovresti evitare di dire cose sconcie con malizia, davanti a me- mi alzai irritata , da quello che aveva detto prima . 
Senti la sua presa sul braccio, 
"amo quando fa così" pensai. 
Subito dopo mi ritrovai appiccicato a lui.


Justin:-Dovresti evitare di ballare con altri ragazzi che non sono io ,davanti a me- ribattè. 
Era strettamente concentrato sulle mie labbra... Gli stavo per saltare addosso, ma non sono il tipo, perció cercai di respirare lentamente.

Non volevo dire nulla , ma era imbarazzante stare in quella posizione davanti a tutti (anche se si stavano scatenando XD)

Justin:-Andiamo sulla terrazza.-

Mi trascinó con se al piano di sopra.


C'era un grande sala (più grande della nostra) e poi un piccolo 'attico' chiuso ,che portava alla terrazza.

Non sapevo come definirlo ,era una specie di vetrata oscurata più appartata ,che attraverso una porta ,dava alla terazza! Una specie di balcone con veranda al chiuso.

Si sedette su una sedia tranquillamente. 
Presi anche io una sedia ,da un tavolino ,ma non ebbi manco il tempo di posizionarla, che sentì qualcosa sotto di me .

Mi voltai ,ritrovandomi sulle gambe di Justin . Diventai un peperone a quel contatto.


Justin:-Stai comoda?- 
Cinse le mie gambe con il suo braccio e con l'altro ,mi cinse il fianco per portarmi più vicino a se. 
Ero in imbarazzo , gli unici su cui sedevo erano i miei fratelli ed al massimo 3 dei miei mogliori amici.

Io:-C-c-he fai?- 
"Da quando in quà ,balbetto??"
Pensai.


Di tutta risposta Justin prese le mie mani e le portó dietro la sua nuca,in modo che gli cingessi il collo.

Mi avvicinó ancora di più a se .... (Anche se più di così ,non si poteva! ) e con la sua mano mi accarezzó le punte dei capelli.

Mi dava molto fastidio dato,che si trovavano sopra il mio seno ,perció gli spostai la mano più in su, esattamente sul mio collo.

Lui mi accarettó una guancia , mi sposto i capelli , e lasció un bacio sul mio collo. 
Ma lo faceva apposta,Dio??

Si staccó da me e mi fissó dritto negli occhi.

Justin:-Forse non si vede bene.. Ma giuro che stai arrossendo- sorrise .


Ma no?? Che perspicace devo dire!
 

Si avvicinó a me, i nostri nasi si toccavano... Okkeiiiii cosa cazzo succede?? Ho perso il senno!

Chiusi gli occhi istintivamente , giuro che se non mi stesse tenendo con un braccio , sarei già caduta.


Aprì la bocca per dire qualcosa .. Ma lui mi precedette ,infilandoci dentro la lingua.

Mi bació con foga ,tenendomi sempre più stretta. 
Ho sempre desiderato questa sensazione , ho sempre voluto stare attaccata a qualcuno ,come per protezione.

Passai le mani tra i suoi capelli ,e lui fece un piccolo gemito.

Mi staccai per riprendere fiato.

Justin:-Chi ti ha detto di staccarti?- disse serio.

Io:-Non lo so, è tutto così strano....-

Mi accarezzó la guancia dicendo :-Siamo noi ad essere strani ,ma quello che stiamo facedo ,è perfetto!-

Rimasi a bocca aperta ,riguardo a quello che aveva detto... Ma come prima, ne approfittó per infilarci la sua lingua.

Era davvero dolce! Ora capivo come le sue canzoni potessero essere così belle ... Sembrava strano che un tipo come lui, riusciva a comporre certe melodie ... La sua era una maschera!

Il bacio non era con foga ,ma dolce .

Si staccó.

Justin:-Don't tell me your my heartbreaker ,cause girl my heart is breakin'- canticchió.

Lo abbracciai .

Justin:-Ti ho detto che sei bellissima ? Poi con questo outfit,sei molto più sexy!-

Io:-Non ha nulla di sexy!- mi staccai.

Justin:-Il top ti mette in risalto le t...- disse guardando la mia scollatura (che alla fine non lo era -.-) .


-Dicevo.... È tutto così perfetto, perchè tu sei perfetta .. Per me! Sei una grande amica, ma non sarebbe male frequentarsi! Non ci conosciamo da tanto tempo.... Ma sei riuscita a conoscermi con poco ,non voglio lasciarti scappare e poi abbiamo un grande rapporto e penso che niente possa rovinarlo! Tanto meno un bacio!- 

Continuó cercando di deconcentrarsi dalle mie tette!!!??!!

Io:-T-ti piaccio?- sussurrai .

Lui si avvicinó alle mie labbra :
-Parecchio- mi diede un dolce bacio.

Io:-Allora hai ragione.. È lo stesso per me..- gli diedi un bacio sul collo.

Justin:-Non lo fare perchè poi...-

Io:-Io pensavo che solo le ragazze si bagnassero!-

Justin:-Stronza- sussurró al mio orecchio ,per poi leccarmi il lobo.

Io:-Staccati!- lo rimproverai.

Justin:-Sei la ragazza più dura e difficile che abbia mai visto!-

Io:-Con te sono stata buona, altrimenti non avrei condiviso un letto!! MAI! -

Justin:-Mi sento onorato! -

Mi alzai e lui imprecó qualcosa di disappunto.

Mi voltai per andarmene ,ma lui mi prese per i finchi e mi fece ricadere su di lui.

Io:-Smettila!- inizió a baciarmi il collo e poi mi diede un morso!

-Ahiaaaa!!!- urlai .

Lui scoppió a ridere .

Jus:-Questo perchè ti sei alzata senza baciarmi!-

Io:-Ma se fino a 2 minuti fa ci stavamo slinguazzando!-

Juss:-Lo dici come se fosse una cosa negativa!- rise .

 

 

Nash:-Quindi tu e ..???-

Era da un quarto d'ora che mi torturava!

Io:-Sisisisi .. Ti stai zitto adesso?-

Nash:-Hey, non trattarmi così occhisplendidi -

Io:-Bel nomignolo!-

Nash:-Comunque sono felice per voi! Vi shippo!-

Io:-Cosa?? Okay ci piacciamo ,ma ci stiamo solo frequentando!-


Carter:-Che belloooo!!!!! Jadison 4 life!- mi voltai di scatto .

Io:-Tu smettila! So che sei un belieber boy,ma pure la coppia non si puó sentire!- risi.

Carter:-Meglio dei Jelena!-

Portai una mano sulla mia fronte continuando a ridere.

Nash:-Sicuramente!Io non palperei mai le tette di una rifatta,preferisco quelle tue ,che sono vere!- mi sentii arrossare .

Io:-Ma tu che ne sai se le....-

Cameron:-Chi ha messo in imbarazzo questa cucciola?- s'intromise .

Nash:-Nessuno Dallas!- 

Io:-Stanno "fingirlando"- dissi mimando le virgolette con le dita,sull'ultima parola.


Cam roteó gli occhi e si spostó verso il dj ,che intanto aveva preso il microfono. 
Il dj era Justin, dato che Taylor e Carter stavano ballando. 
Anzi proprio Carter stava "fangirlando" ,o come cazzo si dice.

Juss:-Hey bambole ,trovatevi un partner! C'è il lento!!! -

Tutti rimasero un pó sconvolti .. Sinceramente nessuno sapeva con chi mettersi in coppia, c'erano molti più maschi!

Justin:-Okkei,faccio io le coppie... 
Emh... Amy con Alex, Max con Elena, Kylie con Aron , Cameron con Alyssa ,Jacque con Ryan e Chaz .....E gli altri boys, beh ballate insieme! -

A me non aveva trovato una coppia, perció ballai con Nash.

Nash:-A Justin dispiace se ballo con te?- sussurró al mio orecchio cingendomi la vita con le braccia.

Io:-No tranquillo!- gli diedi un bacio sulla guancia.


Più lontano notai Shawn armeggiare con un fogliettino. 
E dopo 10 minuti , lasciai Nash con gli altri Magcon.

Io:-hey- dissi avvicinandomi.

Shawn:-Maddie- mi abbracció. Ma quanto è dolce?

Io:-Che fai?- dissi sbirciando dal foglio.

Shawn:-Stavo scrivendo una canzone,ma ho scritto solo una strofa -mi mostró il foglio.

Io:-E per un eventuale singolo dell' EP? Pensavo fosse pronto!- mi accomodai in una sedia, lui fece lo stesso.

Shawn:-No, in verità volevo regalarla a te!-

Io:-Cosa?? Ma sei troppo dolce! Come fai a stare con quegli scalmanati!- dissi indicando gli altri ,che stavano ballando alla pazza gioia. (Era cambiata la canzone)

Shawn:-Ahahaha grazie , tu mi hai aiutato con Life of the party, ed io volevo fare lo stesso con .. Boh!-

Io:- Come si intitola?-

Shawn:-È solo una strofa ancora!- rise.

Diedi una veloce occhiata,e subito mi venne un idea!

Io:-Grazie ,so già come continuarla!-

Shawn:-Visto? Sei troppo brava!- lo ringraziai e raggiunsi Justin.

Gli diedi il foglietto .
Lui lo lesse non capendo. Gli raccontai la situazione ,e lui mise il foglio in tasca.


Si tolse velocemente la maglia.. E tutti iniziarono ad urlare!
 



Justin's POV:

Ero tornato a casa con un forte mal di testa ! 
Avevo accompagnato Ryan,Chaz e Jacque a casa ,ed adesso l'unica cosa di cui avevo bisogno era una doccia. 
Tolsi tutti gli abiti e mi infilai nella doccia.

Dopo 10 minuti , tornai in camera,rivolgendo uno sguardo all'orologio sul comodino. 
2:11.

Indossai i boxer e raccolsi i pantaloni da terra.
Sotto c'era un foglietto.... Me l'aveva dato Mad.

Decisi di lavorarci un pó ,presi il computer e buttai giù qualche melodia .

Appena mi accorsi che erano le 2:45 , inviai la strofa ed una parte del lavoro a Madison.


Mi arrivó uno squillo , sussultai e presi il mio iphone. Nessuno mi chiamava a ques't ora.


Io:-Pronto?-

X:-Heeyyy Bizzle!-

Oh, era Chris Brown!


Io:-Emm.. Chris ! -

Chris:-Scusa per l'orario, ti ho chiamato perchè Big Sean e Will.i.am ,mi avevano chiamato per andare da qualche parte domani,peró non so se dobbiamo registrare! Perchè Tyga non c'è-

Io:-Nono... Siete liberi...- feci una pausa,finchè una lampadina mi illuminó.

Chris:-Allora esci con noi?- interruppe i miei pensieri.

Io:-Invece che ne dici, se venite tutti e tre da me?-

Chris:-Perfetto ,informo gli altri ciao!-

Attaccó ed io finalmente potei amdare a dormire .


 


 

Mi svegliai alle 11:20 ! 
Sentii il campanello suonare, scesi di malavoglia solo con i boxer addosso. 
Si ,lo so ,rischiavo grosso.


Aprì la porta e 5 signore mi spuntarono davanti.

Io:-Ma che cazz??..- dissi ancora assonnato.

X:-Ci ha chiamati lei! Per pulire la casa!-

Io:-Ohh .. Megan ,fiore ,Klaime ,Loren e Clacy entrate! -

Erano la mia ditta delle pulizie .

Salii le scale mentre loro pulivano il piano di sotto, indossai un pantaloncino,le supra blu e una canotta a righe orizzontali,bianca e blu.

Chiamai mia madre per farla venire quì ,presi le chiavi ,il computer ed uscì di casa.


Approfittai del fatto che c'era mia mamma e la ditta in casa, per andare da Madison.

Suonai il campanello e mi aprì una ragazza alta e bionda, davvero molto bella.


X:-S-sei Justin Bieber?- disse sconvolta e felice allo stesso tempo.

Io:-Giá- sorrisi.

X:-Io sono Amanda ,la fidanzata di Will!- mi porse le mano ,che io strinsi subito.

Io:-Piacere , c'è Madison?-

X:-È di sopra ,in camera di Aron!-

Mi fece entrare ,salutai Will sul divano e salii subito le scale .

Bussai e dopo aver sentito un "avanti" (non so di chi ,lol) entrai .

Aron:-Hey Biebzz!!!- mi salutó.

Subito dopo abbracciai Madison, la quale era sdraiata sul letto.

Mad:-Come mai questo bel sorriso, hai visto la bellissima fidanzata di mio fratello?-

Io:-Beh no, è molto bella ma ho visto di meglio - abbassai lo sguardo. 
Lei sorrise forse non capendo.

Aron:-Allora?- 
Era seduto sulla scrivania con il computer ,intento ad ascoltare musica con le cuffie.

Io:- Guarda questo file .. È la fine del mondo!-

Madison ascoltó il file .


Mad:-È forte!! Io ho avuto delle idee per il testo !-

Io:-Dai ,scrivile quì accanto!-

Madison mentre scriveva canticchiava la canzone .. E devo dire che stava prendendo una bella piega .. E sapevo anche come concluderla!

Dopo 2 ore passate insieme decisi di tornare a casa.

Io:-Ora vado..- stavo per continuare la frase ,quando Maddie mi interruppe.

Mad:-Pranzi da noi?-

Io:-Perchè non pranzate voi da me?-

Aron:-Bró ci sto!-

Io:-Su andiamo!!-


Chiesero il permesso ai genitori e 
ci dirigemmo a casa mia ,che era stata giá pulita .
Aprì la porta e andammo in cucina.


Mamma:-Ragazzi! Mangiate quì?-

Io:-Giá!-

Mamma:-Allora io tolgo il disturbo ,ci vediamo domani .. Ahh ti ha chiamato Scooter!-

Io:-Vabene ,ciao!-

Salutarono mia madre , ed io chiamai Scooter.

Scott:-Justin ma tu e Madison ,non dovevate andare alla manifestazione dell'Universal Music Group ,la settimana scorsa?- sbiancai

Io: -L'ho dimenticato! Scusa! Poi con il viaggio a Cannes ,l'ho completamente rimosso.- 
Mi sbattei una mano in fronte. 
Aron e Mad mi guardarono interrogativi.

Scott:-Lascia perdere ,comunque ,cerca di fare un buon lavoro musicale con lei,tantomeno.. Perchè dobbiamo presentarla in qualche modo!-

Io:-Certo ciao!-
 


Madison's POV :

[18:40]


Ci siamo divertiti tanto ,eravamo rimasti io e Juss ,dato che mio fratello è andato in palestra.

Si avvicinó a me per baciarmi,ma all'improvviso, suonarono il campanello .

Justin si alzó contento ,per aprire la porta ..

Aspetta ,cosa??? Era contento che ci avessero interrotto? Era stato lui a baciarmi! Io non cap....


O MIO DIO!!
 

Misi le mai davanti alla bocca quando vidi Justin che salutava , Will.i.am ,Chris Brown e Big Sean!

Justin:-Entrate!- loro si sedettero sul divano difronte a me ,ma non mi avevano ancora notata.

Sentivo le lacrime .. Davvero non posso crederci di avere i protagonisti delle mie playlist davanti agli occhi!

Mi alzai di scatto e guadai Justin , lui mi rivolse un sorriso a 32 denti.

Io avevo ancora le mani davanti alla faccia , e non potei sorridere .

Mi notarono anche gli altri, finalmente!


Chiamate l'ambulanza, subito! 



ANGOLO AUTRICE:


Scusatemi per il ritardo, ma sono successe molte cose .

Spero di trovare più recensioni e lettori e come sempre vi

lascio con le foto/gif dei personaggi !!

 

Mi metto subito a scrivere il prossimo capitolo!


Kiss Xx



-Frankye ❤️ 



•Personaggi : 


Maddie :  






Justin :        





Alex :          








Aron :              










Kylie :     








Luke :        







Nash :          







Cameron :     








 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Queen_Of_Disaster