Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    26/07/2014    1 recensioni
Spoiler (dal capitolo 14 in poi) Di Age of Ultron
Bruce cerca la propria calma nell'isolamento volontario a casa di Tony, ma Natasha ha bisogno di lui.
Lei, meglio di chiunque, sa che una volta legati ad una persona; inizia un nuovo percorso.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bruce Banner/Hulk, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Bruce, Natasha.
Prompt: Pistola.
Lanciato da: Sillvia Patané.

Bruce carezzò il pomello, inspirò ed aprì il cassetto. Guardò la punta della pistola sporgere dal fazzoletto verde, si tirò su gli occhiali espirando ed afferrò l'arma con la mano sinistra. Fece due passi indietro, passò la pistola nella mano destra e si avvicinò alla finestra; osservò il cielo azzurro dai vetri alti due volte lui, strinse le labbra rilassando la fronte ed inspirò nuovamente.
“Non starà nuovamente pensando di spararsi” disse Natasha.
Bruce nascose la pistola dietro la schiena, si voltò e allargò le gambe molleggiando da una all'altra.
“Cosa?”.
Natasha sorrise socchiudendo gli occhi, avanzò ancheggiando e allungò la mano verso il fianco del dottore.
“La pistola. Dovrebbe ricordare bene cos'è accaduto l'ultima volta che ha provato a farlo”.
Bruce ridacchiò istericamente, si mosse di lato allontanandosi dalla finestra e strinse la presa sull'arma.
“Oh, mi creda; è stato molto peggio di quanto lei creda”.
Natasha incrociò le braccia, indurì lo sguardo tendendo la schiena.
“Io non credo”.
Bruce scosse il capo, agitò la mano libera sfregando i denti tra loro con gli occhi socchiusi brillanti di riflessi verdi.
“Lei crede di avermi visto dare il peggio, Natasha? Lei non ha visto nemmeno un millesimo di quello che il Mostro può fare”.
Natasha mosse la testa a destra e sinistra, sorrise e avanzò.
“Può essere” disse, allungando la mano verso l'altro, “ma lei neanche ha visto di cosa sono capace io”.
Bruce tolse la pistola da dietro la schiena, la mosse in aria e piegò il capo.
“Cosa vuole farci?”.
Natasha afferrò l'arma, la passò da una mano all'altra e sorrise mostrando i denti.
“Nasconderla” ammise, infilando l'arma nella scollatura, “in un posto che lei non può raggiungere”.
Fece l'occhiolino, si voltò ed uscì dalla stanza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena