Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    26/07/2014    3 recensioni
Partecipa alla challenge La sfida dei duecento prompt di msp17.
Una piccola raccolta di momenti che vedono come protagonisti Clint Barton e Natasha Romanoff, con la probabile partecipazione di altri Avengers di passaggio.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nido di falco, tela di ragno.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambientazione: Primi periodi di convivenza.
Prompt: Divano.
Lanciato da: Riam EFP.

Natasha sporse il capo dalla porta del bagno, inarcò un sopracciglio osservando Clint stringere l'estremità di un divano ed avanzò incrociando le braccia sotto i seni.
“Cosa fai?” chiese.
Clint tirò il divano verso il centro della stanza, espirò e lo lasciò cadere facendo tremare le assi di legno; il telecomando cadde dal mobile della tv. Barton si passò la mano sulla fronte, si voltò e piegò il capo.
“Anche io sono contento di vedere che sei ancora qui”.
Alzò le spalle, indicò la stanza e arricciò il labbro.
“Non puoi continuare a dormire per terra. Ti ho comprato un divano”.
Natasha guardò a destra e sinistra, aggrottò le sopracciglia sporgendo la bocca e scosse il capo. Si piegò, raccolse il telecomando e lo poggiò sul televisore.
“Ne avevi già uno, ed era esattamente dove dormivo”.
Clint indicò il divano, scosse la mano.
“Sì, beh, ma questo ha il letto”.
Natasha raggiunse il divano, sporse il capo osservandone la seconda estremità incastrata nella porta d'ingresso. Salì a gattoni sul divano, avanzò e scavalcò il bracciolo.
“Ed hai buttato il tuo vecchio divano per comprarne uno nuovo solo per me?” chiese, con tono dubbioso.
Clint allargò le braccia, arricciò le sopracciglia e si piegò sollevando il divano.
“Coulson mi avrebbe ucciso, se la sua nuova protetta avesse contratto una scoliosi”.
Natasha sollevò l'altra parte dell'oggetto, camminarono fino al centro della stanza davanti al televisore e lo poggiarono. Clint sbuffò sonoramente, si buttò sul pavimento e piegò il capo all'indietro. Natasha lo raggiunse, si sedette e socchiuse gli occhi.  Si piegò, gli baciò la fronte.
“Grazie” sussurrò. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena