Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    26/07/2014    1 recensioni
Dedicata ad Alley, che ha fatto notare come il mondo abbia più bisogno di Pepper/Tony.
Piccola raccolta incentrata su Tony e Pepper; impegnati nello scoprire una nuova relazione.
Una coppia spesso ignorata; e una donna che sempre è rimasta al fianco di un eroe fin troppo egoista.
Le storie non sono collegate tra loro da nulla, se non dalla voglia di parlare un po' di questi due.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trucchetti scadenti di un genio di latta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Tony, Pepper.
Prompt: 5.
Lanciato da: Sillvia Patané.

Pepper passò la mano tra i capelli di Tony, gli baciò il naso e aderì al petto nudo di lui. Sorrise, gli strinse una spalla piegandosi verso il basso.
“Che ne dici di fidanzarci il cinque maggio?” sussurrò.
Tony inarcò un sopracciglio aggrottando la fronte, le passò la mano sul fianco nudo stringendola a sé e arricciò il naso.
“Mi sembrava fossimo fidanzati già da un po'” disse.
Pepper ridacchiò, scese con la mano lungo il braccio muscoloso di lui e strofinò i propri seni contro il petto di Tony; socchiuse le iridi verde acqua piegando di lato il capo.
“Ti senti sempre in colpa di non ricordare che giorno è” sussurrò.
Tony storse il labbro tirando indietro il capo.
“E perché dovrei ricordarmi il cinque maggio?” domandò.
Pepper si scostò, incrociò le braccia e inarcò un sopracciglio sorridendo.
“Qual'è il numero del suo codice fiscale?”.
Tony aprì la bocca, aggrottò la fronte, la richiuse e piegò il capo di lato.
“Cinque”.
La donna allargò le braccia, sorrise e si piegò in avanti.
“Visto?” sussurrò.
Tony rise, la attirò a sé e la baciò. Si scostò, le carezzò i capelli e socchiuse gli occhi.
“Tu mi completi” mormorò. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena