Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    06/02/2015    1 recensioni
Dedicata ad Alley, che ha fatto notare come il mondo abbia più bisogno di Pepper/Tony.
Piccola raccolta incentrata su Tony e Pepper; impegnati nello scoprire una nuova relazione.
Una coppia spesso ignorata; e una donna che sempre è rimasta al fianco di un eroe fin troppo egoista.
Le storie non sono collegate tra loro da nulla, se non dalla voglia di parlare un po' di questi due.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trucchetti scadenti di un genio di latta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pepper passò le mani tra i capelli di Tony, abbassò il capo baciandogli le labbra e sospirò guardandolo negli occhi.
“Sei sicuro?”.
Tony roteò gli occhi, sogghignò cingendole i fianchi.
“Tu ed Happy meritate una vancanza, Pep”, disse, “e poi ci sarà Rhodey, la Hill e tutti gli Avengers a farmi da balia”.
Pepper strinse le labbra facendo un passo indietro, sospirò passandosi la mano sul braccio.
“Non capisco perché vuoi che io parta proprio ora”.
Tony si allontanò raggiungendo il piano bar, vi andò dietro e salì delle scalette.
“Cap ha detto che tutte le strutture più importanti sono controllate dall'HYDRA”.
Sparì dietro un muro, Pepper ticchettò in terra con il tacco della scarpa e si voltò vedendo Tony uscire dall'ascensore con due borse da viaggio.
“Happy ha ancora bisogno di cure mediche, ed io non voglio rischiare che qualche chicca delle Industries venga usata da una delle fatiche di Eracle”.
Pepper afferrò le borse, le strinse tirandole su e assottigliò le labbra.
“Ho affrontato di peggio”, affermò, e sorrise “ad esempio alcune tue sbornie”.
Tony arricciò le sopracciglia sporgendo le labbra, corrucciò la fronte indicandola.
“Cosa sta insinuando, signorina Potts?”.
Pepper ridacchiò, roteò gli occhi sporgendosi.
“Che la sua preoccupazione è fuori luogo, signor Stark”.
Lo baciò, si scostò.
“Ma decisamente adorabile”.
Tony si passò la mano tra i capelli, sospirò abbassando il capo e spostò il peso da un piede all'altro.
“Ti ho già messa abbastanza nei guai. Sta al sicuro lontano da qui per un po', almeno”.
Pepper annuì, si piegò guardandolo con le iridi acquamarina socchiuse e sorrise.
“Prometti di non fare troppe idiozie, mentre salvi il mondo” sussurrò.
Tony le sorrise, annuì.
“Farò del mio meglio” promise.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena