Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    26/07/2014    2 recensioni
Da dopo la possessione, Clint Barton non è più lo stesso.
Chiuso in un ospedale SHIELD, lo tormenta il ricordo indelebile di ciò che ha detto e fatto con Loki.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Loki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Occhi di ghiaccio.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Clint, Loki.
Prompt: Ferita.
Lanciata da: La Morte Fidanzata.

Clint aprì gli occhi di scatto, il battito gli rimbombava nelle orecchie, ansimava sentendo il petto sotto la propria mano alzarsi e abbassarsi velocemente. Batté le palpebre osservando il soffitto bianco, deglutì e lasciò ricadere il braccio lungo il fianco.
< A quanto pare è presto per dichiararsi guarito > pensò.
< Ci sono ferite da cui non si guarisce mai, agente Barton > sussurrò la voce di Loki.
Clint si mise seduto, la coperta cadde in terra e lui sentì delle fitte lungo tutto il corpo. Si guardò intorno, gli occhi sgranati erano leggermente arrossati e le narici dilatate. Vide le pareti bianche imbottite, sfregò i denti tra loro e strinse i pugni.
< Non ti permetterò di farmi credere folle! > urlò mentalmente.
Sentì la risata di Loki rimbombare, si prese la testa e strinse le ciocche di capelli chiari tra le dita.
< Ci sono ferite da cui non si guarisce. Un controllo mentale è tra esse. Sarai etichettato come folle fino alla fine dei tuoi giorni > rispose Loki.
Clint gemette, sbatté i pugni sul materasso e si alzò in piedi camminando avanti e indietro. Respirava affannosamente facendo ondeggiare il capo, sentiva le tempie pulsare e i muscoli tremare.
< Se non può guarire, allora è una ferita con cui dovrò convivere > ringhiò.
Sentì nuovamente la risata di Loki rimbombare, strinse i pugni e chiuse gli occhi stringendoli.
< Vedo che impari in fretta, Barton. È esatto. Se una ferita non guarisce, bisogna adattarsi alla cicatrice che resta > rispose Loki. 
Clint inspirò, espirò e rilassò i muscoli. Cadde seduto, poggiò la schiena contro le pareti imbottite tirando indietro il capo.
< E così sia >. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena