Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Lo Magno Scrittore    26/07/2014    0 recensioni
Nicolas viene coinvolto in un grave incidente, un incidente che lo catapulterà in un mondo scintillante... Ma ne varrà la pena? L'oscuro mondo che lo attende al risveglio non sembra lo stesso nel quale ha vissuto per anni..
Dal secondo capitolo: "Lei cominciò a baciarlo, ma c’era qualcosa di diverso nei suoi movimenti. Le si mise sopra, a cavalcioni, e infilò le mani sotto la maglia. Accarezzava il suo corpo, la sua pancia. Poi continuò a scendere. Le sue mani cominciarono a muoversi sicure sotto i pantaloni. [..] Cominciò a spogliarlo. Ormai Nicolas gli aveva affidato il controllo della situazione."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Denise corse attraverso le scale mobili. Urtò molte persone, che sorprese e arrabbiate le rispondevano in malo modo. Ma lei non si accorgeva di tutto ciò: aveva il caos nella mente, la vista annebbiata, l’adrenalina al massimo. Corse in preda al panico finché non trovò l’entrata per le corsie preferenziali di emergenza. In quei giorni di caldo la rete sotterranea che portava direttamente ad ospedali e centri di assistenza era particolarmente intasata, ma nel giro di pochi minuti riuscì a prendere una cabina che la portò al luogo dell’incidente. Lì un gruppo di curiosi, riuniti intorno ad una pozza di sangue, le comunicò che il ragazzo era appena stato portato via dall’ambulanza. Denise riprese di corsa la cabina sotterranea, e al segnale del monitor di fronte a lei disse ad alta voce il nome del figlio. Il monitor fece una breve scansione all’interno del suo database, il quale conteneva tutti i recenti spostamenti in ambulanza di persone gravi. I nomi venivano inseriti tramite l’analisi immediata di un campione di DNA, prelevato da un operatore soccorritore. Le porte della cabina si chiusero e nel giro di un minuto Denise si trovò di fronte al St. James Hospital, alla periferia nord della città. Dopo essersi identificata all’ingresso, venne indirizzata verso la sala in cui si trovava il figlio. Corse accecata dalla paura, continuando ad urtare persone, e infine arrivò. Fuori dalla porta vi erano un gruppo di tre medici ad aspettarla, con in mano dei fogli azzurri. Denise sapeva cosa significava. Scoppiò in lacrime e grida di disperazione. Uno dei tre prese in mano la situazione: «Signora la prego, si calmi. Dovrà prendere una decisione molto difficile. Stiamo stabilizzando suo figlio, se la caverà, ma le sue condizioni post intervento potrebbero rimanere permanenti. Le proponiamo tre scelte: lasciarlo nella degenza classica, con il rischio di un risveglio tra molti anni. In questo caso sa meglio di me che dovrà ricominciare la sua vita da capo, perdendo preziosi anni. Può invece optare per il programma di vita virtuale, base o avanzato. Viste le condizioni in cui è arrivato il ragazzo, le consigliamo uno di questi due. Abbiamo controllato il reddito da lei fornitoci nell’assicurazione annuale: a meno che non abbia un parente o amico molto generoso, crediamo che la scelta più appropriata sia quella del programma virtuale base.» Denise li guardo con faccia inebetita. Era stordita, chiedergli di essere lucida in quel momento era impossibile, ma dovette sforzarsi al massimo. Dopo cinque minuti che li fissava, la sua bocca si aprì per rispondere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Lo Magno Scrittore