Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: pinky_neko    26/07/2014    3 recensioni
Possono due ragazzi, che non si sopportano a vista e che non perdono mai occasione per lanciarsi frecciatine a vicenda, cominciare ad evitarsi anche se evidentemente attratti l'uno dall'altro?
Assolutamente si!
E' cominciato tutto in una serata d'estate.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ai Mikaze, Syo Kurusu, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Syo era seduto sul letto di Natsuki, vestito e profumato dopo aver fatto una bella doccia calda che aveva sciacquato via ogni torpore. Il suo migliore amico era partito la mattina precedente per andare a trovare la famiglia nella sua città natale e naturalmente anche la sua amata cagnolina Elizabeth.
Il biondino fissava Ai, il quale, tra uno sbadiglio e l’altro, si strofinava gli occhi con aria alquanto seccata. Evidentemente, quella mattina proprio non aveva voglia di alzarsi dal letto, ma l’espressione corrucciata del suo kohai lo aveva convinto a svegliarsi completamente.
Si sedette quindi sul letto, lasciando che il lenzuolo gli scivolasse sul bacino, scoprendo il petto chiaro, non troppo muscoloso ma sicuramente molto tonico.
“Perché stai arrossendo?” chiese subito al compagno di stanza, lasciandosi sfuggire un piccolo ghigno sulle labbra.
Syo evitò il contatto visivo e voltò di scatto la testa verso la porta della camera che condividevano. In quel momento, il legno marrone lavorato gli sembrava particolarmente interessante.
“Non potresti metterti dei vestiti addosso?!” sbottò, parlando più al muro che al diretto interessato.
Il sorrisino di Ai si allargò un poco. “Cos’è che ti imbarazza tanto, Syo. Non sembrava darti particolarmente fastidio stanotte il fatto che fossi nudo”.
A queste parole, il volto del giovane idol si infiammò, strinse forte i pugni sulle sue ginocchia e, dopo un attimo di silenzio, ribatté, con un filo di voce:
“C-Cosa abbiamo fatto esattamente i-ieri notte?”
Sia chiaro, era perfettamente ovvio ciò che avevano fatto e Syo ne era consapevole, ma era anche sicuro che, se non lo avesse sentito dire dallo stesso Ai, non ci avrebbe mai creduto fino in fondo.
“Mi sembra abbastanza ovvio, c’è davvero bisogno di dirlo?”
“P-Per favore” disse il biondino, abbassando lo sguardo. Sentiva che l’imbarazzo stava prendendo il sopravvento su di lui. Non si era mai sentito così in vita sua, voleva sprofondare in un buco nero per la vergogna!
“Ma è logico, abbiamo fatto sesso, Syo, davvero non ti ricordi?” replicò il senpai diretto, con fare quasi noncurante. Si, sembrava che non gli importasse nulla di quello che era successo e forse era davvero così.
Alle sue parole, il volto di Syo si incendiò ancora di più e il rossore arrivò anche alle sue orecchie. Si coprì il viso con le mani e si piegò sulle ginocchia, lasciando uscire dalla bocca un leggero grugnito di frustrazione.
Alzò poi immediatamente lo sguardo su Ai e replicò, con la voce più acuta del solito: “E come diavolo è successo?”
“Evidentemente, Syo, eri talmeeeente attratto da me cha hai lasciato da parte per qualche ora il raziocinio” rispose divertito, sogghignando leggermente. “In fondo, non si può resistere a lungo agli istinti, no?!”
Il biondino ne era sicuro, se non se ne fosse andato immediatamente da quella stanza lo avrebbe ucciso seduta stante.
Il senpai appoggiò i piedi a terra e si alzò con l’intenzione di andare a farsi una doccia calda prima di scendere per la colazione, ma i suoi piani cambiarono non appena vide la reazione di Syo.
Infatti, quest’ultimo, che lentamente stava recuperando il suo colorito normale, tornò ad avvampare ancora più di prima, notando che il lenzuolo era scivolato completamente a terra lasciando scoperte le intimità di Ai.
“Qual’è il problema Syo? Perché ti copri gli occhi? Hai già visto tutto stanotte” si fermò un attimo per pensare, poi continuò. “E mi hai anche fatto un bel lavoretto! Non pensavo sapessi usare la tua bocca per fare qualcos’altro di buono oltre che cantare!” e iniziò a ridere, completamente a suo agio in quella situazione, che era alquanto imbarazzante, invece, per il compagno di stanza.
Il suddetto, all’udire quelle parole, si mise in piedi e scattò all’improvviso verso la porta, tentando di aprirla, ma fu prontamente bloccato da Ai, che con una mano la richiuse e con l’altra fece girare verso di lui Syo prendendolo per il braccio con una forza che il biondino non si aspettava avesse.
Non riuscirono a guardarsi per più di mezzo secondo negli occhi, che già il senpai gli aveva incollato le labbra alle sue.
Non era un bacio dolce come quello che si davano gli amanti per augurarsi buongiorno, ma era pieno di desiderio e brama di avidità e possessione. Inizialmente, Syo tentò di divincolarsi da quel bacio passionale, ma alla fine si arrese al piacere che lentamente lo stava invadendo, partendo dalle labbra e raggiungendo anche certe particolari zone del basso ventre. Schiuse, quindi, le sue labbra in modo da approfondire quel bacio e lasciò che la lingua morbida di Ai lo invadesse ed esplorasse ogni angolo della sua bocca calda.
Mentre il gioco di lingue andava avanti sempre più intenso e facendo quasi scollegare completamente il biondino dalla realtà, la mano libera di Ai scivolò sulla sua schiena verso il basso fino a fermarsi sul suo sedere e iniziare leggermente a palparglielo.
A quel tocco, Syo si ridestò e, facendo forza con il braccio sinistro, si liberò dalla presa del compagno.
“Cosa pensavi di fare?” disse, rosso in viso, leggermente accaldato e con un po’ di fiatone.
“Pensavo di andare a fare una doccia” rispose, leccandosi le labbra compiaciuto. “Sono ancora tutto sudato e appiccicaticcio a causa del tuo sperma” e rise lievemente, quasi innocentemente, dirigendosi verso il bagno.
Arrivato sulla soglia, si fermò. “Vuoi unirti a me?” disse con un ghigno divertito stampato sulla faccia, girandosi verso il suo kohai, il quale, alle sue parole fece un altro grugnito di frustrazione ed uscì di corsa dalla porta, sentendo alle sue spalle la risata fragorosa del senpai.
Si, veramente avrebbe finito con l’ucciderlo prima o poi!!
 
Ciao a tutti! Ecco qui il secondo capitolo della mia prima fanfiction AiSyo. Spero continuerete a seguirmi e che il capitolo sia venuto bene. Per ogni commento o correzione che avete da fare aspetto le vostre recensioni. Grazie a tutti quelli che hanno letto e che leggeranno questa fanfiction!
Baci, pinky-neko
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: pinky_neko