Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: JapanAsh_BeautifulGazette    26/07/2014    1 recensioni
Questa storia tratta della giornata tipo dello spietato Gaara, principe d'Egitto che sta per divenire faraone.
E' una storia che assomiglia quasi ad un racconto che si fa ai bambini per farli stare buoni.
Buona lettura
Genere: Avventura, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bad boy Gaara
 

Il principe Gaara no Sabaku era dotato di una bellezza indescribile. Tutti in Egitto avevano la pelle scura, quasi color cioccolato e la gente non era adagiata da tratti morbidi, con visi delicati ecc, nemmeno le donne. Ma il principe era proprio tutto questo, era la mancanza della vera bellezza nel mondo perché l'aveva ereditata tutta Lui, rubandola da ogni luogo, fino a diventare ciò che era ora. 
Lui aveva dei lunghi o quasi, capelli rossi, in cui ogni ciocca si intrecciava ad una bionda rendendo la testa del rosso un'unica sfumatura del tramonto, aveva gli occhi verdi mischiati al colore limpido, prezioso e azzurro del Nilo, con un fascio nero intorno, la bocca formata da morbidissimi e delicati petali di rosa, la pelle chiara, liscia, senza cicatrici, nonostante si allenasse continuamente, in contrasto con i vestiti scuri e pesanti che portava di solito, ossia delle lunghe vesti che si poggiavano sulle sue spalle lasciandone qualche pezzo di quella carne attraente libero agli occhi di coloro che lo desideravano.
Ma sebbene fosse graziato da questo aspetto, il fato diede al principe un carattere mostruoso. Egli era infatti, pieno di rabbia, nessuno sapeva il perché, cattivo ed egoista. Ogni giorno, seduto sul suo trono decodeva chi far vivere o no. Con il suo sguardo pieno di noia faceva mettere i servi in fila per poi ammazzarne uno o due, meglio se di più, in un secondo grazie al suo titolo.
Questo Faraone o principe, come preferite, è conosciuto dai paesi lontani con una strana leggenda: Si racconta che il ragazzo da piccolo fosse già pieno di difetti e per smentire o confermare queste voci, una creatura incantata andò da questo giovane, allora 11'enne, oggi 17'enne, gli chiese di barattare il suo amore con una notte nel castello del ragazzo, al riparo dagli uomini che volevano catturarla. Il giovane rispose con un ghigno e la cacciò via. La fata capì che non vi era amore in lui, così lo maledisse facendo si che lui non trovasse il vero amore. A lcuni dicono che lo abbia maledetto con un incantesimo che ancora oggi fa trasformare ogni notte Gaara in un mostro orrendo.
Chissà se questa leggenda è vera, ma volte i servi raccontano che il principe si metta a piangere nelle sue stanze..

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JapanAsh_BeautifulGazette