Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Rossella_Rosati    27/07/2014    0 recensioni
Eravamo in ansia, ogni volta che toccava ad una ragazza il nostro cuore perdeva un battito. Non vedevamo l'ora di entrare e poterli abbracciare
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, siamo Ashley, Hope e Bridget, abbiamo 20 anni e siamo amiche. Ci sono tante cose che ci legano ma soprattutto la passione per i One Direction. Viviamo a Londra da sole. Studiamo, andiamo all'universitá, Hope studia legge, Bridget studia lingue e io economia, ma per il resto cazzeggiamo sul divano di casa. Sono le 7 del mattino, è domenica quindi niente scuola. Oggi per noi è un giorno speciale perchè c'è l'M&G dei nostri idoli. Come al solito Hope dorme A: Hoope svegliaaaaaa H: No B: Come no?? Dobbiamo andare al m&g!! H: Non mi interessa A: Incontrerai il tuo Harryyyy H: Lasciatemi dormiree, pleaseee!!! A: Ok lo hai voluto tu! Presi un secchio e lo riempii con acqua fredda, tornai in camera e... A/B: E..1...2...3 Lo buttammo addosso a Hope H: Aaaah ma siete sceme o cosa?? A: Siamo Ashley e Bridget, scema e cosa sono andate a farsi un giro, adesso ALZATI!! Ci mettemmo a ridere e perfortuna Hope si sveglió.. Bhe che dire di Hope, è una ragazza divertente, secchiona, ma anche molto forte, non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. Ama dipingere immagini astratte sui muri ma ama molto anche la moda. Ha la passione per le scarpe, ne ha di vari tipi e colori!! Mi piace il suo look, pantaloncini a vita alta blu con dei bottoni stile Perrie, una canotta blu, un cardigan di pizzo sempre blu e gli anfibi neri. Ha uno stile Hippie, le piace che il suo modo di vestire la differenzi dalle altre ragazze. Bridget, invece, è una ragazza intelligente, non si lascia intimidire da niente e nessuno, è molto solare, quasi stupida, le piace viaggiare per il mondo, anche lei ha la passione per la moda. Ha uno stile moderno, solitamente indossa pantaloncini a vita alta con una camicetta colorata e le sue amate ballerine. Adora creare look abbinando vari colori molto solari. #parte Hope Ashley è una ragazza dolce e a volte timida, le piace molto disegnare e fare fotografie. Anche il suo stile è Hippie ma solo per tre settimane ogni mese ahah, il resto dei giorni fa abbinamenti "insoliti" per esempio un giorno il tema sono i teschi, il nero, il bianco oppure un giorno si veste tipo arcobaleno...diciamo molto strano!! Ci definiscono "le sosia delle Little Mix" per il nostro stile..Ci conosce mezza Londra per questo!! Oggi Ashley per il M&G indossa un pantaloncino a vita alta di jeans, una maglietta rosa pastello con il segno della pace al centro bianco, occhiali Hippie con le lenti rosa e una sottile fascia che le circonda la fronte e che le cade come se facesse parte dei capelli. #parte Ashley Uscimmo di casa, cercai di fermare il taxi, ma niente da fare... A: Taxii, scusiii taxiii Lui fece ciao con la mano, cosí intervenne Hope con la sua finezza H: Oo affirmt trmoon...TAXIIII Guarda caso il taxista era di origini baresi e la capí.. Arrivate al M&G vedemmo 865432 persone. H: Woow...non sta nessuno, vero? A: Vero, stiamo solo noi tre B: Aaaaah non ci posso credereee, stiamo per incontrarliii H: Eieiei calmina Eravamo in ansia, ogni volta che toccava ad una ragazza il nostro cuore perdeva un battito. Non vedevamo l'ora di entrare e poterli abbracciare *-* H: Ci siamo quasii B: Okokokok dopo di lei tocca a noi, sto per svenireee A: Non ci posso credere *-* B: Nemmeno ioooo aaaahh H: Ahahaha ma vi calmate? A: Meglio respirare B: *Prova a respirare* non ci riescooo X: Ragazze tocca a voi Io e Bridget stavamo per urlare ma.. H: Non urlate, please!! A/B: Ok ahaha Entrammo.. #parte Hope Lou: Ehii ragazze H: Ciaooo A: *Voce timida* ciao B: C...c.c..i..a..o Li: Dai venite, non vi mangiamo...abbiamo giá fatto colazione, ma tenete d'occhio Niall, lui ha sempre fame. All'improvviso sentiamo un tonfo, Bridget era svenuta e ci precipitiamo tutti da lei.. A: Bridget, Bridget mi senti? H: Genio come fa a sentirti se è svenuta? A: Ops giusto...ehii shfotti poco ragazza H: Ahaha 20anni buttati al vento A: -.- dopo facciamo i conti H: Ma te prendi 4 a matematica A: Sese senti chi parla l'intelligentonaaa(?) Li: Ehmm ragazze non per interrompervi ma lei è svenuta Lou: Liam shut up sono troppo forti haha H: Batti il cinque fratello *batte il cinque* comunque mi sto laureando per diventare avvocato, quindi so distinguere la ragione dal torto, e io ho ragione Lou: Ahahah mi fanno moriree Li: Amico ma lei è svenutaaa S.V.E.N.U.T.A non so se mi spiego Ha: Hahaha continuate plss A: Haha forse ha ragione Liam N: Forse?? A: Tu sssh H: Ei calmini A: Futuro avvocato pensiamo a Bridget H: Cett N: Ragazzi portiamola nel bus Ha: Magari restate con noi e.. A: Ma se no non fa.. H: *Mette una mano sopra la bocca di Ashley per non farla parlare* certo volentieri N: Perfetto, Liam aiutami a prenderla H: Chiedi aiuto solo a Liam? Qui ci vuole la gru signori!! Ci mettemmo tutti a ridere e ci dirigemmo nel tour bus H: Mo d luss haha scusate il francesismo A: Aah la solita H: Zitta pavesina ahaha A: Woao woao pavesina a chiiii oooh !!!? H: A te paves haha Z: Ragazze la vostra amica si sta svegliando B: *Apre gli occhi* mmm dove sono? *siguardaintorno* H: In paradiso, *indicando i 1D* loro sono gli angeli..e io sono Satana!! A: Muahahah Z: Mi fate paura H: Amico questo non è niente Lou: Ooh mi piacciono queste ragazzeeee *si sfrega le mani e sorride come un babbeo* Ha: Ok adesso fate paura anche a me N: Ehi perchè non usciamo insieme questa sera? A: A Louis pare che non facciamo paura B: Ragazze ma che state dicendo? H: Taci tu A: Bridget meglio che non lo sai H: Ehi tu impara il congiuntivo! A: E tu impara il resto dei tempi verbali H: Ah ah simpatica N: Ehi vi avevo fatto una domanda ma vedo che nessuno mi ascolta Li: Sarebbe? N: Liam non me lo sarei aspettato da te B: Niall, io sto ancora scioccata.. H: Come sempre *tossisce* B: -.- ..senó ti avrei rispostoo *-*-* Ha: Scusa se lo dico, ma sei inquietante con quello sguardo A: Non hai visto Hope, è peggio Li-Lou-Z-Ha: Chi è Hope? A: La signorina avvocatessa Li-Lou-Z-Ha: Aah...bel nome N: Bhe? Mi rispondete? H: Niall ma la risposta è ovvia N: Quindi.. H: Yess Ha: Ma qual era la domanda? N: -.- Harry davvero hai chiesto ancora qual è la domanda? A: Ahaha ehm dove andiamo? H: Londra è grande ci sono tanti posti dove andare A: Sei molto d'aiuto devo dire... Ha: Da quello che state dicendo, deduco che hai chiesto di uscire Z: Sei arrivato alla lettera D Harry? Mi stupisci! N: Ma va guarda...sei perspicace Harry -.- B: Okok ma...cosa state dicendo?? Lou: Non l'ho capito, ma amo i misteri N: Tommo davvero? Anche tu non hai capito dopo un ora che ripetiamo la stessa cosa?-.- Siete impazziti tutti, ehm ti senti meglio? B: Io? Si, grazie H: Ma che stupide, non ci siamo presentate, come gia sapete io sono Hope, la ragazza debole Bridget e la pavesina Ashley Lou: Bhe io sono.. N: Davvero? Ti stai presentando? Ma se conoscono anche il tuo secondo nome A: Mi dispiace Louis, ma ha ragione Niall H: Niall io conosco anche il tuo terzo nome.. N: Cazzus Z: Gente queste sono peggio dell' FBI H-A-B: Meglio dell'FBI A: Dai seriamente dove ci portate ragazzi? Ha: *faccina maliziosa* Li: Hazza sei sempre il solito Tutti scoppiarono a ridere #parte Bridget N: Allora andate a prepararvi, e noi faremo lo stesso...ehm...dove abitate? B: Down Street Z: Bene vi passeremo a prendere per le sette Andammo a casa nostra a prepararci.. H: Mm.. Io metto questa gonna lunga a fiori con uno spacco, anfibi neri, canotta nera e giubottino di jeans.. B: Aaaah e io cosa mi mettooooo?!? A: Anch'io cazzuuu, cosa mi mettoo?! *si siede per terra davanti all'armadio* H: Mm...Ash tu potresti indossare... A: Forza spara guru della moda!! H: Mm..quel vestito nero in pizzo e quella giacca A: Uuuh belloooo! Brava la mia avvocatessa H: Grazie grazie Modest amente.. A: Ahahah H: Invece tu B quella gonna aderente nera, la canotta bianca sblusata, anfibi neri e anche tu la giacca B: Grazie! Sei la migliore Ci preparammo e arrivarono le sette, bhe, le sette arrivarono, ma i ragazzi no. Si fecero le sette e mezza ed eccoli arrivare. Suonarono il campanello e noi uscimmo di casa. C'erano anche Eleanor e Perrie. P-E: Ciao ragazzee H: Ciaoo, siete in anticipo N: Scusate ma non trovavamo la via Li: Ehmm *si gratta la testa* A: Ahah non fa niente B: Non preoccupatevi H: Cosa?? Mi stavo addormentando Lou: Niall non dire balle, se magari non mangiavi negli ultimi 10 minuti non ti ritrovavi all'ultimo momento a prepararti H: Louis ti ho gia detto che ti amo? Ha: What? H: Si fa per dire Ha: .....Aah H: E poi..non lo posso amare? El: Ehm...no hahah Ha: No..cioè..si..no H: Hahah scusa El...Harry? Ha: Si? H: Niente Z: Bhe andiamo? A: Certo! Li: Ma dove? B: Mm al ristorante vicino al Big Ben? N: Bridget gia ti adoro B: Aww ...g..grazie H: Ok B non scioglierti andiamo Durante il tragitto, siccome alla signorina Hope piace fare gli sgambetti, le viene la brillante idea di farlo ad Ashley per vendicarsi della doccia che le avevamo fatto la mattina H: Ehi B facciamo uno scherzo ad Ash? B: Sii daii H: Mm..che dici di uno sgambetto? B: Ahahah la tua specialitá, va bene Hope si avvicinó lentamente ad Ash con aria disinvolta e.. A: Aah Ash stava per cadere, ma perfortuna davanti a lei c'era Liam che si precipitó a prenderla I loro sguardi si incrociarono Li: Sei bellissima A: Eh? Li: Ehm..niente Lou: Uho-ho Li: Cosa vuoi tu? Z: Ehehe Liam H: Eheheh Ash A: Me la pagherai Hope haha H: Ah si? E la doccia di questa mattina? A: Prenditela anche con B! B: Ehi ehi ehi H: Lei è gia svenuta, siamo pari A: -.- Lou: Le adoro quando litigano N: Concordo con te Tommo H-A-B: Hahahaha Arrivati al ristorante prendiamo posto al tavolo che hanno prenotato i ragazzi B: Woow ho tanto desiderato entrarci H: Si e hai colto l'occasione per entrare e non pagare, grande sorella *batte cinque* B: *batte cinque* Ha: Io mi siedo vicino a Hope N: Io vicino a Bridget Li: Io vicino Ashley H-B-A: O.O A: O...okey *pensiero di B* Uohuohuoh i ragazzi vogliono sedersi vicino a noi?? Niall vuole sedersi vicino a me?? Svengooo H: Accomodati pure B: *-*-*-* siediti!! LATER N: Ma quando arriva da mangiare? H: Aah bho..intanto vado al bagno #parte Hope Vedevo che Harry continuava a fissarmi *dai ragazzi* Z: *All'orecchio di Harry* Hazza se continui a fissarla la consumi Ha: E? Cosa? - disse facendo finta di non capire Zayn lo guardó con una faccia di uno che la sa lunga Z: Hazza puoi ingannare qualcun'altro ma non me! Ha: Ma è la veritá Z: Sese convinto te #parte Zayn Harry continuava a fissare il corridoio dove era sparita Hope per andare in bagno. Quello è cotto ne sono sicuro. Ad un certo punto Harry fa cadere il bicchiere di vino e si sporca la camicia. Sembrava fatto apposta Ha: Io vado in bagno a cercare di pulirmi Lo guardai.. Z: Sisi proprio a cercare di pulirti devi andare *sguardo malizoso* Harry fece finta di non sentirmi e si diresse verso il bagno. Nella "hall" del bagno stava Hope che appena sentí la porta del bagno aprirsi si voltó e vide che entrò Harry con il suo fantastico sorriso... #parte Hope H: Ahaha che hai combinato? Ha: Ehm mi sono rovesciato il vino addosso - disse grattandosi il collo imbarazzato H: Che stupido hahahahaha - rise Ha : Ridi eeeh? - si avvicinò e cominció a farmi il solletico. H: Basta basta hahahahahhahaha ti pregooo bastaa hahahahh Ha: Chiedi scusa allora Eravamo a pochi millimetri di distanza e ci guardavamo negli occhi. I suoi occhi verdi si "incatenavano" con i miei, poi entró Bridget e rovinó tutto B: o.o Cooosa state facendo? H: Gli pulisco la camicia! Ha: Ehm...si mi stava aiutando a pulire ...pulire la camicia Harry non era bravo a mentire. B: Oook adesso andiamo, è arrivato da mangiare. Ritornammo in sala Lou: Ma ..eravate tutti e due in bagno? H/Ha: ..Si Lou: Insieme? H/Ha: Si Louis stava per parlare ma Harry lo anticipó... Ha: Louis stai zitto non è niente di quello che pensi H: Bhe direi che è meglio iniziare a mangiare Ha: Giusto meglio mangiare N: Aw vanno anche d'accordo H: -.- Ha: Possiamo anche litigare se vogliamo A: Davvero vuoi farlo? B: Non ti conviene Z: Perché non gli conviene? Ha: Infatti perchè non mi conviene? B: Hope è davvero troppo venale H: Vuoi litigare? Per me non ci sono problemi Ha: Ah si? Neanche per me H: Mi stai sfidando? Ha: Ma chi lo sa! H: Odioso Ha: Senti chi parla H: .-. A: Oh no si è arrabbiata, mangiamo! B: Giusto El: Ottima decisione Iniziammo a mangiare, Harry continuava a fissarmi.. *pensiero di Hope* oh ma perchè mi guarda?! Ho qualcosa fra i denti? Oh cazzoo #parte Ashley Io e Liam ridevamo insieme, ci rubavamo il cibo dal piatto.. A: Mm devo vendicarmi di Hope e B per lo sgambetto *iniziai a sfregarmi le mani* Lou: Ahah ci sará da divertirsi H: Cosa state complottando? A: Ehm..niente! Lou: Ahahah oddio ahah..queste sono bastarde!! El, Perrie menomale che ci siete voi angioletti Tutti risero H: Angioletti a cui spunteranno le corna El: Ahaha non ti do torto Lou, ma sono fantastiche, ci vuole un po' di pazzia nel gruppo Ha: Perchè noi non siamo pazzi? P: No, voi siete un caso perso ahaha Dopo aver finito di mangiare i ragazzi pagarono e uscimmo dal ristorante. A: Grazie ragazzi, era davvero tutto squisito B: Sisi davvero buono, vero Hope? H: Si...ma adesso non ne parliamo sto per scoppiare A: Ahaha debole Hope mi fulminó con lo sguardo Come al solito Bridget aveva ancora fame cosí... B: Ehi che ne dite di un cornetto? N: Uuh si lo voglio H: Io noo Z: Nemmeno io Li: Tu Ashley? Lo vuoi? A: E tu lo vuoi? H: Si e si, wohoo si sono sposatii! A: -.- P: Ahaha comunque io non lo voglio Ha: Nemmeno io Lou: Io no El: Io sii Li: PER-FECT N: C'mon guys Io, Liam, Bridget, Niall ed El entrammo nella cornetteria, invece gli altri rimasero fuori H: Ho voglia di caramelle Ha: Andiamo a prenderle allora H: Wohooo Lou: Ehehm *tossisce* Z: Eheheh voi due H: Cosa vorresti dire? Z: Niente ahaha #parte Bridget Nel frattempo noi uscimmo dalla cornetteria N: Mm buonooo A: Sisi davvero buono Ha: Allora andiamo a comprare le caramelle? H: Ovvioo B: Caramelle? Hope ahaha H: Si caramelle Bridget C.A.R.A.M.E.L.L.E B: Ehi ho capito non scaldarti Lou: E dai poveraa lascia che si scaldi, al piccolo Harry piace Ha: Ahahahahahah adesso andiamo H: C..cc..cosa?! Lou: Piccola innocente Hope non fare finta di non capire H: Chiamami piccola un'altra volta e sei morto! Lou: Styles oggi sei propio fortunato la ragazza continua a scaldarsi H: Louis! Lou: Uuh adesso scotta! Harry tieni le chiavi di casa H: Louis William Tomlinson!!!! Le chiavi di casa sai dove potresti metterle se continui cosi? Lou: Hope no dai non fare la cattiva bambina, quel tempo potresti usarlo con il povero Styles H: Harry?! Ha: Non mi dispiacerebbe Lou: Ahahahahahahah batti qui fratello *batte cinque* Ha: *batte cinque* H: Volevo delle caramelle IO Ha: Aah giusto le caramelle, andiamo Lou: Hopeee prendi qualcos'altro invece delle caramelle, un indizio Harry può dartelo... B: Ahahahahahahahaha H: Tu non ridere o ti strozzi B: Scusa ma è piú forte di me ahahahah Mentre andavamo al negozio di dolciumi, notai che Niall si era sporcato la bocca di cioccolato B: Niall aspetta un attimo N: Si? B: Hai del cioccolato vicino la bocca N: Qui? B: No..ehm aspetta faccio io Mi avvicinai a lui e gli pulii la bocca, lo guardai negli occhi..erano magnifici! Z: Qui nascono nuovi amori Lou: Eheheh B: Eh? O.o H: Non fare la finta tonta Lou: Tu non dovresti parlare *tossisce* H: -.- Harry tu non dici niente? Ancora silenzio? Ha: Ehm.. Lou: Il signorino Styles non dice niente perchè sa che hai torto e ovviamente il qui presente signor Tomlinson ha ragione...al 100%!!! H: Preparati al peggio signor Tomlinson e anche tu Styles Lou: Sese guarda tremo dalla paura uuuh e poi diciamocelo hai la coscienza sporca...io ho ragione H: Aah fingo che tu non mi abbia detto niente, siamo arrivati io entro Lou: Sisi corri via N: Ahah povera Hope Lou: Ahah Niall ssh tu vai con Bridget! Ah Harry non la segui? El: Dai Lou sei davvero perfido ahah Lou: Si tanto! Ehm entro anche io non voglio perdermi la scenaa #parte Harry Io e Lou entrammo nel negozio per prendere le caramelle.. H: Lou che caramelle prendo? Lou: Mmm faccio io fidati di me Louis si allontanò prese qualcosa, pagò e poi ritornò da me e Hope Lou: Ecco a te Aveva comperato un lecca lecca enorme tutto colorato H: Ahah un lecca lecca? Lou: Sai visto che non vuoi usufruire di Harry comincia a usare questo lecca lecca, non devi ringraziarmi piccola Hope l'ho fatto con il cuore H: Ma fai sul serio? Lou: Secondo te piccola Hope? H: Non chiamarmi cosí! Harry una volta per tutte esci la lingua! Ha: Bhe prima usciamo da qui Uscimmo dalla dolciumeria Ha: Cosa vuoi che dica? H: Difendimi! Lou: Aaw che coppia, Harry su difendila H: -.- Ha: Scusa Hope ma non so che dire H:  Meglio tornare a casa A: Ma nooo daiii H: Vuoi stare ancora un po' con Liam? A: Ma..no..nono B: Sai mentire come Harry Li: Non vuoi stare con me? Ha: Ehii io sono qui! B: Ciao Harry  N: Ahahahahah mitiche H: Vai sorella*batte cinque* B: *batte cinque* Li: Su Ash rispondi Lou: Infatti Ash, rispondi A: Ceh si..no ceh..non lo so H: Ahahahha che bello vederla in difficoltá muahahah A: -.- Odiosa Lou: LE ADORO CASO CHIUSO #parte Ashley Era stata una serata fantastica peró, la piccola Hope, ha deciso, visto che Louis la stava mettendo a "disagio", di andare a casa -.- H: Su andiamo P: Vi accompagnamo noi! B: Va be *Hope mette una mano sulla bocca di B per non farla parlare* H: Non c'è ne bisogno grazie Lou: Dai piccola Hope fatti accompagnare Harry accompagnala H: Perchè non andiamo tutti insieme? Lou: Guasta feste Z: Eh magari Ash puó stare ancora un po' con Liam A: E? Cosa? *svampita* P: Niente Ash niente A: Ookey H: Bhe andiamo Lou: Harry affianca la piccola Hope Harry lo fece sul serio H: E tu lo ascolti? Lasciamo stare va Lou: Ahahahahahaha Ci incamminammo, direzione...CASA Lou: Ognuno col proprio partner H: Aiutami tu da la su Lou: Non preoccuparti tu la su, ci penso io H: Ignoralo Hope ignoralo Lou: Non ignorarlo Hope non ingnorarlo #parte Hope Durante il tragitto faceva un po' freddo e devo dire che il mio giacchettino di jeans non serviva a niente H: Mm che freddo -dissi a bassa voce Lou: Hai detto che hai freddo? H: Nono Lou: Harry fai il gentiluomo dai la tua giacca alla piccola Hope Ha: Lou fatti i cavoli tuoi Lou: Sese Ha: Louis! Lou: Harry! Si sta scaldando anche Harry aah siete perfetti A: Sisi che cosa dolce H: E tu da dove esci? A: Eeeeh Hope H: Hahaha..brrr Lou: *All'orecchio di Harry* su amico che aspetti?! Ha: Eeh ma.. Lou: Niente ma, su dalle la giacca, io mi allontano e prometto che non parlo Ha: Prometti? Lou: Prometto Harry si avvicinó, si tolse la giacca e la mise sulle mie spalle H: Cosa fai? Ha: Hai freddo ammettilo e non mentire H: Ahah va bene grazie Ha: Prego figurati Lou: Non riesco a stare zitto ahahahaha Ha: -.- Lo hai promesso H: Lo hai promesso? E ora ti faccio soffrire. Harry fatti abbracciare Harry sgranó gli occhi H: Vieni qui Tirai Harry verso di me e lo abbracciai Ha: Ook..cosa strana molto strana direi H: Ahah vieni andiamo avanti Lou: Che bastarda ahah H: Ahahah Io ed Harry ci allontanammo un po' dal gruppo Ha: Cosa vuoi fare? H: Ahaha niente tranquillo..che mi dici? Ha: Ehm.. H: Suu non essere timido Ha: Io timido? Pff H: Ahah come vuoi, ehm questo lecca lecca non finisce mai, ne vuoi un po'? Ha: Yess, dammi qua piccola Hope Dopo una manciata di secondi arrivó Louis Lou: N.O.N C.I P.O.S.S.O C.R.E.D.E.R.E! Tu avere dato il lecca lecca a luiiiiiii??? Eeeeh piccola Hopeeee! Harry maleducato dalle qualcosa in cambio Ha: Louis William Tomlinson! H: Ahaha lo avevi promesso cattivone Lou: Mi dispiace ma non potevo stare zitto Ha: Ahahah Lou: Cioé daiii ti ha dato il suo lecca lecca  El: Dai Lou lasciali soli Lou: Ufffaa Ha: Vai a dare il tuo "lecca lecca" a El e lasciaci soli Lou: Eheh vuoi consumare tu..ho capito Ha/H : LOUIS WILLIAM TOMLINSON VAI VIAAAA Lou: Uu anche la piccola Hopee Perfortuna El prese Louis dalla maglietta e lo portó via H: Grazie El Arrivammo a casa H: Finalmentee sono sfinita Lou: Harry saluta Hope con un bacio H: Aah ciao ragazzi, ciao Harry *gli da un bacio sulla guancia* A: Ciao ragazzi, grazie per la bellissima serata e spero di rincontrarvi presto eh ciao Liam Li: Ciao Ash *gli da un bacio sulla guancia* B: *-* Come ha detto Ash eh ciao Niall N: Ciao B *la bacia anche lui sulla guancia* H: Ciao El, Perrie I ragazzi-El-Perrie: Ciaoooo vi adoriamo Stavamo per entrare in casa ma.. Lou: Stop! Hope hai dato un bacio sulla guancia ad Harry? Ahaha H: Ma fuck! Scoppiarono tutti a ridere e poi se ne andarono. Finalmente entrammo in casa H: Aah casa dolce casa B: Ehi ma vi rendete conto di quello che ci è successo?!!?! H: Si..non sopporto Louis A: Eheheh Hope non lo sopporti perchè ti "tiene testa" H: Ma smettila ahah B: Concordo con Ash A: Tu ed Harry stasera mmm H: Ahahaha basta ragazze, pensate a voi Mi stavo cambiando quando B.. B: Hope, ma...quella giacca? A: Hope la giacca!! H: Che giac...oddio la giacca di Harry! B: E ora? H: Me la tengo muahaha B/A: Hope-.- H: Ma è bella! A: Dai andiamo a dormire adesso B/H: Buona idea Andammo a dormire...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rossella_Rosati