Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: _Vishual_    27/07/2014    1 recensioni
Perchè doveva andare a finire proprio così? Dovevo limitarmi a sorvegliarli e proteggerli, niente di più e niente di meno. Soprattutto niente di più.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Piacere, io sono…-interruppi il ragazzo
-…Leeteuk, il leader. Vero?-gli dissi
-Emh, si sono io. Wow, sono contento che tu sappia chi sono.
-E loro sono Yesung, Donghae, Shindong, Kangin, Siwon, quell’idiota di Kyuhyun, Ryeowook, Sungmin e… Eunhyuk dov’è?
-Non sono idiota! Comunque, quella scimmia sta pe ritornare era uscito un secondo
Improvvisamente entrò il ragazzo. Si voltò e mi guardò stranito.
-Ciao, io sono HyukJae. Tu chi sei?-mi chiese avvicinandosi
-La tua guardia-risposi fredda
Sgranò la voce dall’imbarazzo e si allontanò andandosi a mettere vicino all’amico Donghae.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Senti, posso farti una domanda?-
-Dimmi pure, hai bisogno di qualcosa?
-Non proprio. Volevo solo sapere: ti piaccio?
Rimasi muta.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eunhyuk, Kyuhyun, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 14 

Avevo ancora due giorni di vacanza. Pensavo a come avrei passato le mie giornate, cosa avrei fatto per distrarmi. 
Neanche il tempo di prendere una decisione che mi arrivò un messaggio: "Vuoi venire a ballare con me stamattina? -Eunhyuk"
Non ci pensai due volte che risposi di si, d'altronde non avevo niente da fare. 
Contenta mi andai a lavare e vestire: jeans, t-shirt blu e converse bianche. 
La porta bussò e andai ad aprire sorridendo. 
-Pronta?
Annuii e chiusi la porta alle mie spalle.
Scendemmo di casa ed entrammo nella macchina nera pronti ad andare verso il palazzo della SM.
-Come mai mi hai chiesto di venire a ballare con te?
-Così, avevo voglia di fare qualcosa. Ti dispiace?
-Affatto, mi piace ballare
-Wow! Ballavi in Cina?
-Si, io so fare un po' tutto.
Mi sorrise e mi accarezzò il viso. Era proprio strano quel ragazzo: prima si trovava una ragazza e poi mi invitava ad uscire. 
-La tua ragazza? 
-La mia che?
-La ballerina. Non è gelosa che esci con me?
-Lei?!? Non stiamo insieme-rise
-Sembrava...
-Si, mi piaceva ma non è niente di che. Mi sembra un po'... come dire...
-Oca? Una cretina solo corpo niente cervello?
-Diciamo di si. Per carità è una brava ragazza, ma non mi convince
L'auto si fermò davanti il palazzo della SM e scendemmo dal veicolo.
Salimmo verso una delle sale prove e poggiai la borsa per terra:-Perché mi hai invitata a ballare proprio qua?-
-Avevo pensato di portarti al parco, ma ci avrebbe visto qualche fan e avremmo dato scandalo inutilmente. Dai, che vuoi ballare?
-Okay...mmh, quello che vuoi
Accese la radio e fece partire una canzone abbastanza movimentata. Non sapevo che fare, rimasi lì immobile. Si avvicinò e mi porse la mano invitandomi a muovere. 
Presi la sua mano e mi tirò a lui, mi cinse i fianchi e divertito iniziò a muoversi.
"No no no, Lee HyukJae ho un ragazzo io. Che sono queste prese di posizione?"
Ero imbarazzata e non sapevo come agire: se ballare a modo suo o staccarmi da lui e rimanere ferma. 
-Non ti mangio mica, sciogliti!
Mi lasciai andare e iniziai a muovere il bacino e le spalle.
Non stavamo ballando sulle note di una canzone da gran ballo, ma una canzone da discoteca.
Stavo incominciando a divertirmi, ma non sapevo ancora bene che passi fare.
Mi fece poggiare le mani sul suo petto e iniziò a muovere il bacino vicino al mio e ad avvicinare il suo corpo.
"Hey hey hey bello, allontanati"
Cercai di staccarmi leggermente per non avere ogni sua parte del corpo appiccicata alla mia ma nulla, si avvicinava sempre più.
Sentii improvvisamente il suo corpo attacarsi al mio e il suo sesso battere sul mio bacino.
Era una situazione imbarazzantissima e le mie guancie incominciarono a colorarsi di rosso. Non ero mai stata così vicina nemmeno a Kyuhyun...il mio ragazzo!
-HyukJae, allontanati
Non mi ascoltò continuò a muoversi a ritmo della musica.
Lo spinsi leggermente da me e sgranai la voce arrossendo. Si scusò e mi sorrise andando a spegnere la radio. 
-Emh, è ora di pranzo ti andrebbe di mangiare qualcosa insieme a me?
-Oh, va bene
Presi la borsa e uscimmo dal palazzo. Camminando camminando arrivammo in un fasfood dall'aspetto accogliente e pulito. 
C'erano diversi ragazzi e amici felici e sorridenti che ad ogni chiacchiera addentavano un pezzo di hamburger e sorseggiavano una coca-cola siddisfatti del loro pranzo. Sembrava davvero un bel posticino.
-Allora Fei, cosa vuoi mangiare?
-Mmmh, un insalata semplice
-Solamente quella? Non vuoi un hamburger o un panino ripieno?
-No no, prendo in più una bottiglietta d'acqua e basta
-Oh, tutto qua? Ecco perché sei così magrolina
-Zitto, acciuga
-Come fai a sapere che è il mio "soprannome"
-Lo so e basta, vai ad ordinare adesso
Si alzò e andò al bancone a fare la fila. 
Non mi piacevano i commenti sul mio fisico. Si, ero magrolina e apparentemente gracile ma non dovevano farmelo notare. 
"Oddio Kyuhyun!" mi ero completamente dimenticata di lui, mi ero scordata di chiamarlo e avvisarlo che uscivo con Eunhyuk. Presi immediatamente il cellulare e...e nulla, era scarico. Non potevo certo chiedere al ballerino di prestarmi il suo, quindi capii che gli avrei detto tutto della giornata trascorsa con il suo amico solo al mio ritorno in dormitorio. 
Speravo che Kyuhyun non si arrabbiasse con me.
-Fei, ecco a te l'insalata e per me un bel panino!
Faceva davvero schifo quel ragazzo: mangiava sempre come un maiale. 
Presi un paio di bacchette e mangiai in fretta la mia insalata.
-Hai già finito?
-Si, tu sbrigati
Finì di mangiare e lo invitai a ritornare subito al dormitorio. 
-Come mai tutta questa fretta di tornare a casa?
-Ho fretta e basta
-Va bene va bene, adesso ritorniamo subito
Mi sorrise e andammo in macchina. Accese il motore e canticchiando qualcosa guidò fino al dormitorio.
“Evvai siamo già arrivati!” pensai confortata.
Parcheggiò e scendemmo dall’auto. Salimmo con l’ascensore fino ad arrivare alle nostre camere e mi salutò, lo ringrazia per la bella mattinata trascorsa insieme e corsi in casa.
Presi il cordless e chiamai in fretta Kyuhyun.
-Ciao Fei, ti sei finalmente ricordata di me
-Oh, scusami avevo il cellulare scarico
-Potevi dirmi che uscivi e per giunta con un ragazzo. Dovevo saperlo tramite quell’idiota di Donghae che dalla mia ragazza, giustamente
-Mi dispiace ma non ci ho pensato subito, scusami tanto so di aver sbagliato
-Lo so anche io
Mi chiuse il telefono in faccia senza neanche salutarmi e lasciandomi mortificatissima.
Mi buttai sul divano e sbuffai ancora in colpa per quello che avevo, o meglio non avevo, fatto.
KYUHYUN
Poggiai il cellulare sul comodino e pensai a Fei: tutti la volevano e tutti la cercavano. Ero geloso di lei e il pensiero che era uscita con un ragazzo senza avvisarmi mi faceva bruciare dentro.
“Come ha fatto a dimenticarsi di chiamarmi? Come ha fatto a dimenticarsi di me?!” pensai con lo stomaco sottosopra.
Sentii bussare alla porta:-Kyuhyun, posso entrare?-
Era Eunhyuk, proprio l’ultima persona che volevo vedere in quel momento.
-Entra- risposi freddo
-Hai per caso visto il mio caricabatteria? L’avevo messo un salotto ma non lo trovo più
-No
-Fa niente, grazie. Ah … per caso è successo qualcosa? Ti vedo strano
-Niente, lascia stare
-Va bene, se hai bisogno chiamami-sorrise
Ricambiai il sorriso e se ne andò.
“Ho bisogno di urlarti che Fei Ling è la MIA ragazza e non ci devi provare” borbottai tra me e me.
Non riuscivo a spiegarmi perché tutti desideravano quella ragazza, non potevo esserci solo io? Non potevo essere l’unico innamorato di quella bodyguard così minuta? Meno male che nessuno la voleva …
Mi alzai dal letto e andai in cucina a prendere un po’ d’acqua fresca.
-La potrei invitare a cena …
-Mh, sembra una buona idea
Sentii Eunhyuk e Donghae chiacchierare su un certo appuntamento che avrebbe chiesto il più grande a una ragazza.
-Chi dovresti invitare?-gli chiesi pur sapendo già la risposta
-Fei, è una ragazza di ottima compagnia
-Ma perché proprio lei? Non ha niente di speciale, è solo fredda e acida
-Non so, è carina
-Esistono ragazze più belle di lei
-Perché me lo chiedi? Alla fine la bellezza è soggettiva
-Si, ma…
-Ma?
-Niente
Scossi la testa, presi l’acqua da frigo, la versai in un bicchiere di vetro e la sorseggiai lentamente.
Non potevo crederci, la mia ragazza stava per essere invitata da uno dei miei migliori amici a cena.
Ritornai in camera non volendo sentire più nessun’altra parola pronunciata dai miei due Hyung e accesi la tv per distrarmi un po’.
DRIIIIING: NUOVO MESSAGGIO!
Presi il cellulare e lo lessi subito:"Puoi venire un attimo da me? Scusami ancora, Fei”
Senza pensarci due volte mi alzai e uscii di casa avvicinandomi alla porta della casa della mia ragazza ma senza, ovviamente, farmi vedere da nessuno. Citofonai e subito mi aprì:-Grazie per essere venuto-
Mi fece entrare e chiuse la porta alle mie spalle. Mi voltai e si buttò subito tra le mie braccia stringedomi forte:-Mi dispiace-
Era così dispiaciuta, non potevo fare resistenza a tale tenerezza.
La strinsi a mia volta e le accarezzai la testa. Eh si, l’avevo già perdonata.
-Non preoccuparti-sorrisi
Così piccola e graziosa, il mio cuore batteva a mille solo a sentirla così stretta a me. Non mi importò più niente né di Eunhyuk né della chiamata, tutto quello che mi interessava era lei.
Le alzai il viso e le stampai un dolce bacio sulle sue calde labbra. Le sorrisi e le accarezzai la guancia:-Non riesco proprio a stare arrabbiato con te-
Ricambiò il sorriso e arrossì leggermente, che carina.
-Prometto di chiamarti e avvisarti d’ora in poi
-Brava, così non mi devo più preoccupare o ingelosire più di tanto. E mi raccomando, avvisami appena HyukJae ti inviterà a cena
-A cena? A me?
-Si Fei, il mio caro amico ti chiederà un appuntamento …









Rieccomi qua con un altro capitolo! Vi sono mancata? 
So che vi ho fatto attendere troppo ma ho avuto diversi disguidi e non ho proprio potuto pubblicare >w<
Spero che il capitolo vi è piaciuto ^^, alla prossima ~

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _Vishual_