Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: KayZ667    27/07/2014    0 recensioni
Siamo troppo poco per essere un tutt'uno e troppo per essere solo "amici"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io ti amo ok?
Si, ti amo e non so come dirtelo o..se tu mi ricambi,ma sicuramente non è così!
Perché non mi guardi come Io guardo te?...,si...mi sorridi e quel tuo sorriso mi manda in tilt,ma non significa niente per te, solo un sorriso d'amico.
Io voglio di più,voglio un noi,non un TU ed IO,voglio un NOI...un qualcosa di nostro:
Un nostro posto;
Un nostro luogo;
Un nostro...bacio;
Questa situazione è orribile! Perché siamo troppo poco per essere un tutt'uno e troppo per essere solo "amici",ma mi accontento,non voglio perderti,perché se accadesse morirei;
Quindi rimango in silenzio a fissarti di nascosto e rimane nel silenzio tutto ció che penso.
Il silenzio è oscurità,è tenebroso,è buio e tu,tu sei la mia luce!
Nelle giornate più buie sei il mio sole,sei il mio sole di notte,sei l'aria del mio respiro,sei il battito del mio cuore,sei quella persona che mi fa sentire speciale e che mi ha fatto capire il cos'è il "vero amore".
Perché non capisci che IO e TE , che NOI potremmo essere un tutt'uno?
Che potremmo vivere la vita insieme con tutti i colori del mondo e non solo quelli dell'arcobaleno.
Perché non mi ami?
Perché non mi senti urlare a squarciagola TI AMO nel mio silenzio?
Perché nin capisci che mi ferisci,che mi fai del male quando parli con lei ?
Perché hai scelto lei e non me?, lei non ti apprezza,non ti conosce:IO SI...scegli me,come quando un fiore decide di nascere e diventa unico,bello,impossibile....irraggiungibile.
Tu sei un fiore in mezzo al deserto,il più bello di tutti e impossibile.
Sono qui,ti aspetterò amore mio,si ti chiamo "amore mio" perché e ciò che sei tu,sei MIO e io voglio essere TUA.
Voglio perché io ti amo,più di quanto il mare ami la sabbia sulla riva;
Più di quanto un ape ami il suo miele;
Più di quanto tu creda.
 
Bye....la tua migliore amica
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: KayZ667