Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: roro    06/09/2008    24 recensioni
E io, io continuo a prendere questo schifo, le mani sempre più appiccicose. Perchè mai io abbia accettato di fare una cosa simile, non so. Io, che mi annoio a far tutto, sto cucinando una diabolica pizza. Io. Non so se ci siamo capiti, io non faccio niente per nessuno.
E, invece, sto cucinando quello che vuole
lei. Manco fossi un cagnolino scodinzolante come quelli lì. Sbuffo. Lamentarmi con me stesso è una cacchiata, posso solo apparire un matto. Meglio concentrarci sulla ricetta che la professoressa mi ha dato a inizio lezione.
Long-fic AU ambientata ai nostri giorni: come se la caverà InuYasha in un corso di cucina?
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cucina 10
Lezioni di Cucina
Capitolo 10 - Last Lession / Ultima lezione

*\* Salve, carissimi.
Eh si. Ce l'abbiamo fatta. Anche questa storia è giunta al suo termine...
Non so che dire di questo finale: non è particolare. E' un finale. E' il coronamento di una storia lunga 10 capitoli.
Avrei voluto fare qualcosa di più, ma con la scuola alla porte nulla mi è stato consentito, e ho dovuto terminare la storia.
Ma avevo già deciso che non sarebbe stata particolarmente lunga, quindi già il fatto di poter leggere il numero "10" è tanto, ve lo assicuro.
In ogni caso, non disperate. Non appna la parola "fine" sarà stata scritta, ci sarà un avviso...
I ringraziamenti a dopo! */*

Sospiro, cercando disperatamente di sistemare lo zucchero a velo in una maniera quantomeno decorosa sul dolce - una stupenda millefoglie.

Perchè?  

PERCHE'?

Kami, perchè ho scelto la millefoglie? E pensare che Kagome mi aveva gentilmente affidato il brodino...

Bordino che, essendo stato rifiutato bruscamente da me, è finito nelle entusiaste mani di Rin. Eh già, pur essendo passati due anni dalla sua prima lezione, la mia cara sorellina ancora non è capace di preparare qualcosa senza attentare alla vita dei suoi simili - vita ormai prossima alla fine.

Da quando quei due hanno avuto Taka, Rin sembra anche più propensa a preparare prelibatezze, e Sesshomaru sembra sempre più restio a farle presente la sua "incapacità" ai fornelli. Ma noi amiamo Rin anche per questo, quindi nessuno rimprovera la piccola santa di casa Taisho.

Preferiamo tacere, in attesa che sia lei stessa a rinunciare al suo pericoloso passatempo - speranza oramai ridotta ad un infimo barlume, dato che la cara ragazza da due anni continua imperterrita a seguire il corso - marito e prole al seguito.

Sbuffo, quando una manciata di polvere bianca - Kagome mi ha più volte ripetuto di non affibiarle questo soprannome, dato che può essere inevitabilmente frainteso - mi ricopre la mano, e faccio per toglierla.

E' appiccicosa.

Odio le cose appiccicose.

"Tutto bene?".

Mi volgo verso Kagome, che esamina compiaciuta il mio operato, e faccio un cenno d'assenso col capo - "Mi hai preso per uno sprovveduto?".

"Esattamente". Ride, coprendosi con una mano la bocca, come a voler nascondere l'ilarità "Per questo ti controllo. Allora? Sei sicuro che vada tutto bene?".

"Si, sono sicuro", balbetto.

State insieme da quasi due anni, Inu-Yasha, controllati. Non fare la faccia da depravato, dai... Non guardarla come se fosse la prima volta che la vedi...

Cazzo, sono un caso disperato!

Mi accascio con il capo poggiato sul marmo, respirando per riprendere il controllo. Kagome ridacchia, prima di darmi un bacio sulla guancia ed allontanarsi contenta.

La torta è ancora accanto a me, nella sua eterna - e imperfetta - perfezione.

"Inu?".

Miroku è arrivato di soppiatto e ora giocherella con un set di coltelli con cui, potenzialmente, potrei mettere la parola fine alla sua esistenza. Sta a lui decidere se ci tiene alla pellaccia o se preferisce essere anientato da un'hanyou complessato.

"Cosa vuoi?", borbotto. Vorrei essere più duro, ma non mi riesce. Perchè oggi non mi riesce di adirarmi con nessuno?

"Sicuro di essere pronto?".

Avvampo leggermente, indeciso se sfilargli la lama dalle dita e conficcargliela nel petto, o ricominciare la mia avventura con la torta. "Pronto?", ripeto. Spero di aver capito male...

"Su, dai, hai inteso ciò che volevo dire". Con l'indice indica la tasca destra dei miei jeans. Sogghigna.

Lascio cadere la busta di zucchero a velo sul marmo, e faccio scioccare le dita - Miroku deglutisce. Noto con somma gioia che gli sta venendo la pelle d'oca.

"Miroku, non sono fatti tuoi", sbuffo, sollevando il capo verso il soffitto intonacato di fresco "Non avresti neppure dovuto saperlo in anticipo... Mi auguro solo che tu non ne abbia fatto parola con Sango e, conseguentemente, con Kagome".

"S-Sango è mia moglie, Inu". Muove il capo di scatto, facendo un innaturale passo all'indietro, e lasciando ricadere i coltelli nel loro contenitore "E'... E' impossibile mantenere il seppur minimo segreto, con lei!".

"Non è una scusa sufficiente".

Sto per assestargli un pugno, quando sento un mucchio di gridolini eccitati.

Sesshomaru Taisho entra nella sala.

Tra le sue braccia, vi è un bambino di circa un anno: i capelli sono neri, lunghi fino alle spalle. Gli occhi sono di un lucente ambra, e osservano curiosi chi gli è intorno - ridendo, il bambino sbatte continuamente le mani.

Il piccolo Taka, mio nipote, tra le braccia di suo padre, è uno spettacolo unico.

Sesshomaru continua a mantenere le labbra serrate, e gli occhi socchiusi, squadrandoci tutti dall'alto in basso - contrariamente, Taka ci guarda con gioia, e mi indica con la punta del ditino, lanciando urletti di gioia - sebbene sia un hanyou come me, il piccolo ha delle orecchie umane.

"Sesshy-chan, tu e Taka-chan vi siete divertiti al parco giochi?", chiede Rin premurosa, distogliendo la sua attenzione dal brodino per accorrere dalla sua famiglia.

Parco Giochi?

Sesshomaru... al parco giochi? A seguire il figlio nella sabbia, o sullo sciovolo? A spingerlo sull'altalena?

Non riesco a figurarmelo.

L'ho immaginato con il grembiule rosa - e, in seguito, l'ho anche visto con il grembiule rosa.

L'ho immaginato comprare una tasca da pasticciere - e la tasca da pasticciere lui l'ha comprata.

L'ho immaginato defuto - e sono certo che tra un po' questa visione si realizzerà - specie se Rin continua a mescolare quel brodino.

Ma non riesco neppure lontanamente ad immaginarlo correre dietro al piccolo Taka.

Adoro quel bambino!

"Inu-Yasha?".

Miroku si è nascosto dietro a Sango, che lo indica, ripetendo il mio nome: vuole sapere cos'è successo. E io di certo non glielo dirò - "Non è successo nulla di chè, Sango. Mi ha solo proposto di andare ad un appuntamento al buio".

Ghigno, mentre sento le soffocate imprecazioni del mio amico e i pugni della sua neo-mogliettina.

"Inu-chan, non si ride delle disgrazie altrui", mormora Kagome, al mio fianco, mentre mi porge un bicchiere di thè freddo che ha appena fatto.

"Se il tuo migliore amico è incorso nelle tue ire, si", la correggo. Lei si limita a scuotere il capo, soffocando una risata, e a voltarsi verso Rin - la piccola sta letteralmente bruciando il brodino - e non capisco come.

La torta è terminata, Rin ha quasi finito, Sesshomaru è assalito da tutte le donne a lezione, mentre Kagome si coccola Taka.

Tutto perfetto, insomma.

Lo sguardo mi si alza in automatico, e noto l'orario.

18.35

Tardi.

Quando se ne vanno, questi tizi?

Ho bisogno di restare solo con Kagome!

"Inu, noi andiamo", mi avvisa Miroku, per mia gioia. Lui e Sango ci salutano con un cenno della mano, dicono due parole di commiato alla mia ragazza ed escono.

Ok, qualcuno è uscito. Ora mancano solo altre 27 persone...

Coraggio, Inu, prima o poi dovranno decidere di rincasare...

... no?

Quando Hojo, un tipo che fa continuamente il filo alla mia ragazza, decide di uscire, noto che molti altri seguono il suo saggio esempio.

Già, pian piano si spopola la stanza, e restiamo solo io, Kagome, Sesshomaru, Rin e Taka.

"Kagome, dici che il brodino così va bene?".

La piccola Rin le porge una pentola, nel cui interno vi è un liquido grigiastro. Beh, sempre meglio del suo ultimo tentativo, di colore rosa.

"Io dico che stai migliorando". Kagome le fa cenno di metterlo pure nel contenitore - che Rin caccia dalla sua borsa viola, modello Mary Poppins.

Batto impaziente il piede sul pavimento, quasi come se fosse un tic nervoso, e mi becco occhiate bieche da tutti i presenti - escluso mio nipote, che inizia a tirare calci a suo padre, pur di emularmi.

Ho già detto di adorare quel bambino?

Perchè, se non l'ho detto: Adoro. Quel. Bambino.!

"Rin, ti sembra si sia fatta ora di andare?", proferisce tediato Sesshomaru, senza malcelare il suo disappunto nel respirare la mia stessa aria e calcare il mio stesso suolo.

"Si, certo! Kagome-chan", la abbraccia di slancio, lasciandoci tutti scioccati "tu e Inu, domani, siete invitati a pranzo, sappilo!".

"Eh? Ok, non è un problema". Kagome sorride imbarazzata, prendendo una delle mie mani tra le sue e facendo cenno agli altri di andare pure.

Sesshomaru si muove su se stesso in una perfetta giravolta, e lascia la stanza, seguito dalla saltellante mogliettina - detta Santa Rin - e dal piccolo pargolo sorridente. Ok, me ne sono sbarazzato.

Mi avvicino alla millefoglie e, con il cuore in gola, ne taglio un pezzetto. E lo porgo a Kagome.

"Me la vuoi far assaggiare?". Sembra indecisa, e inizia a torturare la sfoglia con una forchetta di plastica.

"Non è cattiva". Incrocio le braccia al petto, e metto su il mio famoso broncio da cane bastonato, inventato per convincere mia mamma a comparmi un inutile videogioco quando avevo 5 anni. "Mangiala".

Capitola con un sospiro, e si lascia cadere sulla "sedia di Rin", per poi conficcare la forchetta nel dolce e tagliarne un pezzettino. Chiudo di scatto gli occhi, quando un oggetto tocca il suolo, sprigionando un piccolo rumore metallico: perchè l'ho messo nella torta? Perchè non gliel'ho dato a mano, come mi aveva suggerito Miroku? Come lui stesso e mio fratello hanno fatto?

"Inu?".

La sento sedersi a terra, e raccogliere l'oggetto tra le dita.

Avvampo, quando si avvicina - sta giocherellando con il cerchietto di metallo - alias anello - con cui avevo intenzione di fare la mia dichiarazione. Con cui volevo chiederla in moglie. Se mi fossi inginocchiato, magari, non avrei fatto questa figura sfigata.

Inu-Yasha Taisho, mettitelo in testa: sei uno sfigato.

"I-Inu? Significa quel che penso?".

"Cosa pensi?".

"Me lo devi dire tu".

"No, io non posso leggerti nel pensiero...".

Finiamo col fissarci l'un negli occhi dell'altra, e poi scoppiare a ridere come due adolescenti alla presa con il primo amore.

"Kagome?". Le tolgo l'anello d'oro bianco dalle dita e glielo sistemo all'anulare, sorridendo poi nervoso. "Vuoi sposarmi?".

Lei prende un profondo respiro, e noto delle gocce trasparenti iniziare a solcarle le gote. "Si, certo che si".

Un boato fuori dall'aula.

Ci voltiamo entrambi di scatto.

Miroku ha tra le mani uno spara-coriandoli, mentre uno già usato - quello che ci ha fatti sobbalzare - è gettato in un canto.

I coriandoli si sono sparpagliati per la stanza, creando un gioco di colori meraviglioso, con fa sorridere di gioia Kagome.

Beh, sono felice.

E sorridente.

Rin volteggia per la stanza, mentre il brodino - ha il contenitore stretto in pugno - si apre, e il liquido mefitico ricopre completamente Sesshomaru, che non proferisce parola, ma mi guarda con odio - mi ucciderà. Non oggi, ma mi ucciderà.

Kagome è felice.

Il corso di cucina va alla grande.

Ci sposeremo presto.

In un certo senso, devo ringraziare Kikyo che mi ha condotto in questo corso, e la mia avidità che mi ha impedito di lasciarlo.

Grazie.





"The end"






*\* Che ve n'è parso?
Bah, a me sembra scontatissimo e stupidissimo, e anche abusatissimo, a dirla tutta.
Ma è un finale, ed è il massimo che mi è riuscito.
In ogni caso, ringrazio dal profondo chi mi ha sempre seguito.
Motivo di forza e di vanto, per me.
Per aver messo la fan tra le preferite, RINGRAZIO:
1 - 7919
2 - Akasuna no Chocolat
3 - Ale077
4 - aquizziana
5 - Aryuna
6 - AvinPhi
7 - baby_dark
8 - Bchan
9 - caporalez
10 - ChocolaKagome
11 - Connie91
12 - crilli
13 - cri_91
14 - dany chan
15 - diamontpearlvoiceinu
16 - dorce89
17 - Dreamer21
18 - FlyingSquirrel
19 - Gianlu92
20 - giggio
21 - hinata87
22 - Hope35
23 - inufan4ever
24 - I_am_Nanachan
25 - jessy101
26 - KaDe
27 - kaggy91
28 - kaggychan95
29 - KAGOlove
30 - La sognatrice
31 - Lella92
32 - lilika
33 - lilysol
34 - luchia nanami
35 - marychan89
36 - maryku
37 - Meg___X3
38 - mikamey
39 - mocci91
40 - Nancy95
41 - Niis
42 - Pikkola Rin
43 - Ren_91
44 - Riza28
45 - Roxy
46 - sunsunset
47 - tullia89
48 - Yunie88
49 - _Dana_

Non avrei mai neppure sognato di vedere così tante persone mettere una mia fic tra le preferite: per l'ultimo capitolo, non è che mi lascereste un commentino? Anche solo una parola, per dimostrarmi che ci siete stati.
E che, magari, mi avete anche seguita.
Ma chi merita anche più ringraziamenti è chi mi ha commentato. E' bellissimo vedere che il proprio lavoro è apprezzato da qualcuno.
Quest'ultimo capitolo, poi, ha anche delle dediche:
a chi questa storia l'ha vista nascere;
a chi mi ha detto di continuare a scriverla;
a chi mi ha minacciato di aggiornare.
A tutti voi, vanno i miei più sentiti ringraziamenti.
E grazie in particolare a KaDe, che sempre dedica di essere citata nelle mie fic, a Elisa, da cui mi aspetto una recensione su FC, e a Fede, che mi ha minacciata mentre tornavamo da Sorrento col motorino di scrivere questa fan fic. E a tutte - e sottolineo il tutte - le ragazze di msn, la famigliola virtuale.
Poi, dimenticavo!, anche a Valeria: l'unica ragazza sulla faccia della terra che sia riuscita a poggiarsi contro una parete ritinteggiata di vernice verde a scuola (in palestra) e a farci pariare tutti.
Grazie a tutti. Grazie per l'affetto che mi dimostrate. 
RINGRAZIO:
Connie91: ^^ Sesshomaru non morirà, è scientificamente testato. E si... il grembiulino rosa è bellissimo XD Lieta poi che il soprannome ti sia piaciuto ^^ Mi è uscito di getto, e non sapevo neppure se aveva senso inserirlo o meno. Grazie mille per il commento: sei gentilisssima!
KAGOlove: Non preoccuparti per non aver recensito, e scusa gli errori di battitura: ti assicuro che è semplice distrazione. Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto: non sono tanto certa della sua riuscita. Bacioni!
crilli Eh, Elisa, mi sono sbrigata a scrivere il capitolo perchè desidero ardentemente leggere la tua recensione... *.* Sono felice di sapere che Sesshomaru ti fa ridere, dato che era tra le mie idee usarlo in vesti comiche... *.* Sono felice di sapere che reputi la mia fic un gioiellino lustro lustro come una Chupa-Chups *.* Kawaii! *.* E ti do ragione: grembiulino rosa rules. Spero che il capitolo ti sia piaciuto, in ogni caso! ^^
7919: FEDE! FEDE! FEDE! Icchan, visto che ho atteso che tu tornassi? Visto? Visto? Ma quant'è brava Roro-chan? Quanto? Quanto? (O.O Roro? ndIka) ù.ù Scusa, l'euforia del momento. ù.ù Sessho non è sexy, però: è molto più bello Inu, sempre e comunque oui. Va beh, anche questa storia è conclusa. Anche questa storia ha visto il suo "the end". ù.ù Ora vado, carissima. Ho tanta gente da ringraziare... ù.ù Bacioni, ti voglio bene!
marychan89: Mitica Roro? O.O Guarda che l'ultimo capitolo è questo qui, non il precedente XD Sono stata felice che l'album di Inu sia stato gradito a tutti, e spero che anche questo capitolo sia stato all'altezza del resto della fan fic. ^^ Bacioni!
luchia nanami: Sesshomaru in cucina, contrariamente a tutte le ipotesi, si è dimostrato molto capace, vero? Spero che anche quest'ultimo capitolo ti sia stato gradito. Baci!
inufan4ever: *.* Letterina, Letterina, Letterina! Voglio la Letterinaaaa! Ok, ok, la smetto di fare la cretina (che stupida rima), e ti ringrazio per il commento. Mi fa sempre piacere di averti fatta ridere. E' una gioia! Preparati per la ricerca, eh? *.* Bacioni! Ti voglio bene!
Bchan: Il rapporto tra Inu e Kaggy mi pare sia stato approfondito abbastanza, no? Oppure intendevi in qualche altro senso? O.O Beh, in ogni caso, sono felice che la fan fic è stata di tuo gradimento, e spero anche anche quest'ultimo capitolo ti sia piaciuto. Baci!
Yunie88: XD Va beh, tu e la parete... XD L'ho dovuto scrivere anche prima, oppure non sarebbe stata cosa gradita XD Io alle mie foto d'infanzia non ho potuto dare fuoco, così ho voluto scrivere degli "effetti collaterali" che può causare averle in giro per casa... XD *.* Voglio venire presto a vedere KUNG FU PANDA, quindi devi dirmi giorno ed ora... ç.ç Peccato che quest'anno non c'è più la Mimmo Hour! ç.ç Sao, Vale, e grazie per il tuo sostegno.
ryanforever: ù.ù Guarda che ridere fa bene a noi essere umani, e non devi scusare se non riesci a piangere per la fine di questa fic: piango io per tutti ù.ù Sesshomaru ai fornelli è molto più bravo di quel che potevate immaginare, no? XD Beh, spero che questo capitolo non si stato troppo sciocco... ù.ù Baci!
La sognatrice: XD Felice di averti mostrato il caro Lord-Fluffy-dallo-sguardo-di-ghiaccio in un abito anticonvenzionale... XD Il grembiulino rosa è stata un'idea che maturavo da tempo, ed ho avuto il via da due grandi fan del caro inu youkai. Come hai potuto vedere, neppure in questo capitolo Sessho è morto avvelenato, ma è comunque stato colpito dal liquido preparato dalla moglie XD Un bacio, spero che tu abbia gradito anche quest'ultimo capitolo.
Nancy95: Imparare da me? La Taka? Nono, lei è un genio. Io non sono nulla XD. Sono appena una scrittrice decente... Essere paragonata alla Takahashi è troppo! Ho aggiornato in fretta, quindi spero che tu non abbia attacchi di rabbia, e che non mi venga a cercare per richiedere il mio scalpo... ù.ù Baci.
Kaggi_Inu91: Non devi preoccuparti quando salti un capitolo: fa nulla! XD E' vero, io gradisco tantissimo leggere i commenti, ma se capita un inconveniente non devi fare i salti mortali per farlo... XD Sono poi lietissima che tu abbia gradito il caro Sessho con il grembiule rosa XD E sappi che non mi rompi mai con i tuoi commenti: dilungati pure XD. Baci, spero che il finale sia stato di tuo gradimento.
Aryuna: Sono felice che il caro Sessho ti abbia fatta ridere... (UMANA!!! TOGLIMI QUESTO COSO! ndLord Fluffy con il grembiulino rosa con un pulcino giallo cucito sopra [Che grembiulino ti ricorda? Sono accette scommesse! Se non lo sai, basta chiedere! X°D]) Sessho, per favore... Ti sta d'incanto! Ora sciò, devo continuare la risposta ad Ary e piangere ancora un po' per la fine di LdC... ç.ç (TSK! ndSessho) ç.ç Oh, Ary, non hai idea di quanto io possa amare i tuoi bellissimi "sclero-commenti"... ç.ç Mi mancherà non leggerli più sui miei aggiornamenti di LdC... ç.ç Ora vado a ringraziare gli altri, perchè allungare il tuo ringraziamento potrebbe solo allungare l'illusione che LdC non sia ancora finito... E nulla più... ç.ç Va beh, un bacione enorme, Ary-chan. Ti voglio tantissimo bene... E ricorda questi concetti:
a) Succo di Pera RuleZ;
b) Siamo amiche del bosco, e roro-chan ti vuole tanto tanto bene!
Bacioni!
kirarachan: In primis: salutami la cara frigmeà-chan XD e la sempre carissima Iside-chan, pucciosissima! Sono felice che il caro Sesshomaru in verisione "Cucinare che passione!" ti sia piaciuto, e riporterò i tuoi ringraziamenti a Elisa - penso che sarà entusiasta nel sapere che ci sono altre persone al mondo che desideravano vederlo in quelle vesti. XD Non preoccuparti se sbagli a scrivere qualcosa: è normalissimo. Può succedere a tutti! ^^ Un bacione enorme: sao Vale!
Isy_264: Non preoccuparti se non hai recensito dei capitoli: può capitare, è una cosa logica. Ma mi ha fatto moltissimo piacere leggere il tuo commento. Sai? Anche se non si direbbe, io mi affeziono a tutti i miei commentatori, e sono felice quando posso leggere il loro parere su di un mio lavoro. ^^ Spero vivamente che quest'ultimo capitolo sia stato almeno carino. ^^ Bacioni!
lilika: Sono rimasta inebetita nel leggere che trovi la mia storia stupenda, anche perchè io non la giudico poi nulla di chè... ù.ù Spero che quest'ultimo capitolo tu lo abbia apprezzato! Alla prossima!
kaggychan95: ^^ Sono sempre felice di sapere che la storia ti piace: sorrido ebete, quando leggo i tuoi complimenti. Anche perchè non sono così brava... Come hai potuto leggere, il caro Sesshomaru ce l'ha fatta, ed è riuscito ad uscirne immune... ù.ù Ma chissà, chissà... Spero che questo capitolo non sia stato eccessivamente scontato, o cose così... ç.ç Bacioni!
diamontpearlvoiceinu: Mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo, ma non potevo assolutamente allungare il tutto. Tra la scuola, e i compiti non avrò molto tempo da dedicare al pc, e non credo che la mia priorità sarà scrivere. ù.ù In ogni caso, sono stata lieta di sapere che la mia storia ti è piaciuta, e spero che anche questo capitolo tu lo abbia gradito. Baci!
mikamey: Sono felicissima che il capitolo 9 ti sia piaciuto: mi sono particolarmente impegnata. Sesshomaru con il grembiulino mi era molto stato richiesto, e mi sono infine decisa ad accontentare le voci unanimi, e... ed è arrivato. XD Spero che questo finale tu lo abbia gradito almeno un po'. ù.ù Grazie mille per i tuoi commenti! ^^ Un bacione, spero di rivederti anche sulle prossime cose che poserò!
KaDe: Forse non lo sai, ma tu sei la prima che ringrazio. Io parto sempre dal basso verso l'alto, e tu, Kaddy, sei la prima persona a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti. Lo so di essere una frignona, ma quando si mette la parola "Fine" ad una storia ci si sente sempre un po' tristi. In ogni caso, mi spiace per la tua "quasi dipartita" causata dalla rabbia di Rin-chan e Aya-chan. Ma la piccola Rin ti manda un nuovo messaggio, che non mi sento di trascurare *KaDe sensei ora non è in casa, carissimi... Sono in Hotel con Sessho, a fare voi-sapete-cosa. Lasciate un messaggio dopo il bipppp! E buona giornata, la vostra sensei dei commenti negativi vi vuol bene!* (// Te lo avevo detto! [^Canticchia^] Non devi indispettire nè me nè la mia amica. Ok? Comunque... [^Canticchia^] Sessho ora è qui con me. Se a te non va di rispondere, non sono fatti miei, ma non mi va giù che tu finga di stare con il MIO uomo... pardon!, inu youkai. Sesshomaru è ora al MIO fianco, con i MIEI capelli tra le dita e sta baciando la MIA spalla, chiedendomi di riattaccare. Tu andrai bene come amante... Ma io sono SUA moglie! [^Gongola^] Carissima, ci risentiamo! E cambia la suoneriaaaa! \\). Ok, riferito il messaggio XD. Ti voglio tantissimo bene, Kaddy, e prepare il microfono: quando ti connetti parliamo un po'! Sao!

Ciò che dovevo però dirvi era questo: dato che mi è stato commissionato, ho scritto uno spin-off... un breve capitolo bonus, per intenderci. Lo posterò appena posso, anche perchè è già scritto.
E, per chi segue BoY... Un po' di pazienza, domani vedo di scrivere quanti più capitoli posso, così da non avere problemi!
Grazie ancora a chi mi ha seguito.
E spero che il capitolo vi sia almeno piaciuto un po'...
Alla prossima!
Roro
   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: roro