Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: flakes    27/07/2014    4 recensioni
Laura è sempre stata sicura che Ross ricambiasse i suoi sentimenti, ma quando lui si metterà con Maia, lei cosa penserà? Riuscirà ad ignorare la cosa o il rimorso di non aver detto prima al ragazzo ciò che provava prenderà il sopravvento?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Laura Marano, Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I was wondering the same
 



Laura’s Pov
 
Era domenica, e dopo aver passato la mattinata in gruppo, io e Raini avevamo finito i preparativi e finalmente il film era pronto. Sarebbe uscito due mesi dopo, e finalmente avrei potuto dedicare tutto il mio tempo a Ross, e a cercare di capire se e quando avrei potuto dirgli ciò che provavo per lui.
Inaspettatamente, quella stessa sera mi chiese di vederci a Central Park da soli, per festeggiare la notizia della fine delle riprese.
Scesi in salotto ad aspettare che arrivasse dopo essermi preparata per uscire.
“Esci ancora con Ross?” mi chiese Raini quando mi vide scendere.
“Sì, certo.” risposi.
“Perché non passi qualche serata con la tua migliore amica?” mi chiese mettendo il broncio.
Ci pensai su. “Perché non passi il tempo con Calum?” le proposi infine.
“Quello?” mi chiese cambiando totalmente espressione. “Ma se passa tutto il tempo a chiedermi quello che è successo prima che tu e Ross tornaste amici.”
Ci mettemmo a ridere.
“Credi si siano messi d’accordo?” le chiesi sgranocchiando una patatina presa dal vassoio sul tavolino del salotto.
“Non lo so, Ross non è il tipo che fa accordi.” rispose copiando le mie mosse. “In ogni caso glielo dovrai dire prima o poi.”
Sospirai. “Sì, lo so.” mi arresi. “Ma come posso fare?”
“Non lo so, forse...” iniziò, ma venne interrotta dal suono del campanello.
Andai velocemente ad aprire la porta e Ross era lì ad aspettarmi.
“Andiamo?” mi incitò dopo aver salutato me e la mia migliore amica.
Ci avviammo per Central Park, quando ormai era già buio. Era incredibile passeggiare di nuovo con lui, parlargli di qualunque cosa. Be’, dovevo riabituarmi. Ma ero sicura che ogni volta sarebbe stata come la prima.
Era stato davvero dolce: aveva portato un cesto per un pic-nic e avevamo trovato un posto davvero carino sotto ad un albero. Eravamo vicini a un gazebo vuoto, nel quale c’era un piccolo juke-box finto dal quale partivano canzoni a random. Era molto romantico. Quel parco era magnifico, a qualunque ora del giorno.
Nel cestino c’erano panini, pizzette e anche un paio di go-gurt, segno che mi conosceva davvero bene.
“Allora hai finalmente finito le riprese.” buttò lì mentre scartava un panino al prosciutto crudo.
“Sì.” dissi con un espressione vincente. “Finalmente potremo uscire quando vorremmo, senza impegni imprevisti o cose così.”
“Già. Non abbiamo molto tempo, e dovremmo usarlo al meglio.”
Scartai un go-gurt alla fragola e lo assaggiai. “Questo sì che è buono...” dissi.
Mi guardò come se fossi la persona più strana che avesse mai incontrato. “Mangi mai altro?” mi chiese. “Speravo che la tua dieta fosse variata rispetto al passato, ma a quanto pare mi sbagliavo” disse ridacchiando.
Gli feci una smorfia. “Ehi, parla quello che cena ogni giorno con la pizza con ananas sciroppato” rimandai.
“Touché” rispose.
“Come ho fatto tutto questo tempo senza di te?” buttai lì.
“Mi stavo chiedendo la stessa identica cosa” disse ironico.
All’improvviso dal juke-box sentimmo una canzone conosciuta, sia da me che da lui: era One Last Dance, una canzone degli R5.
“Che coincidenza.” buttò lì Ross, e io annuii.
Poi mi guardò e sorrise. Si alzò e mi porse la mano. “Mi concedi questo ballo?” mi domandò.
Il ballo non era il mio forte, ma se me lo chiedeva Ross non potevo certo rifiutare. Intrecciai la mia mano alla sua e mi lasciai portare verso il gazebo da lui, accompagnati dalle romantiche parole di quella canzone.
 
Teardrops stained your hazel eyes
I can’t believe I made you cry
It feels so long
Since we went wrong
But you’re still on my mind...
 
 
Spazio Autrice:
Scusatemi tanto tanto tanto tanto per il ritardo! Sono più di due settimane che non aggiorno e mi dispiace un sacco. Inoltre il capitolo è molto corto e sono sicura che sia anche brutto. Cercherò di pubblicare il prossimo al più presto, anche perché è più lungo. Ditemi cosa ne pensate, in ogni caso :)
E poi volevo dire una cosa che non c’entra molto con la storia, ma che ho voglia di chiedervi: avete sentito il nuovo EP degli R5? Qual è la vostra canzone preferita? Io adoro tutte le canzoni, sono stupende.
Ok, ora vi saluto. Aggiornerò al più presto, baci <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: flakes