Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Itsabeautifuldayy    27/07/2014    0 recensioni
Questa storia è ambientata a Londra e parla del diciassettesimo compleanno di una ragazza e della sua vita di tutti i giorni, ma con un fratello e degli amici davvero speciali!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi, io sono Valery. Ho sedici anni, anche se tra poco meno di un mese ne devo compiere diciassette e vivo a Londra,  in una bellissima villa con tanto di giardino ben curato, ricco di fontane e alberi, soprattutto da frutto. Comunque ora basta perdere tempo: mi ha appena chiamato la mia migliore amica e mi ha detto che verso le 19.30 sarebbe venuta a prendermi in moto per andare al cinema. Guardo l'orologio. Segna le 19 in punto. Beh, mezz'ora è tantissimo tempo per una ragazza come me, sono diversa dalle altre: ci metto poco per vestirmi e prepararmi, soprattutto perché né mi trucco né ho bisogno di chissà quali acconciature da sfilata per uscire con le mie amiche. Mi alzo e vado verso l'armadio. Lo apro, prendo un paio di leggins neri e una canottiera lunga, bianca, che mi ha regalato mamma qualche giorno fa, quando eravamo andate a fare shopping insieme. Mi vesto e mi pettino, ma lascio i capelli sciolti e corro allo specchio: così va bene. Mancano 10 minuti e decido di scendere. Passo davanti alla cucina. "Mamma, guarda che vado al cinema" "Va bene, mangi fuori?" "Sì, non ti preoccupare" "Okay! Comunque ti sta davvero bene quella canottiera, sai?" Le sorrido. "Grazie mamma!" Le mando un bacio al volo che subito afferra e "stringe" al petto. Sento una moto sul retro della casa e guardo fuori dalla finestra: ecco, è arrivata! Le apro il cancello e la faccio venire fin sulla porta. Prendo la borsa, metto il casco e salto subito sulla moto. "Ciao Ilary!" e le do un bacio sulla guancia. "Ehi Val!" Ecco, lei è la mia migliore amica. Si chiama Ilary e ha già compiuto 17 anni. Ci conosciamo sin dall'asilo e da subito è stata la mia migliore amica! "Mamma apri il cancello dietro, per favore!" "Non si apre, è bloccato come al solito!" Ecco, odio questi momenti! "Apri quello normale, allora..." "Certo, ci vediamo e divertitevi!" Mi attacco alla mia amica e mi sistemo bene. "Ilary preparati e qualunque cosa succeda, sappi che ti ho voluto bene!" Scoppiamo a ridere insieme e subito dopo partiamo. Ecco, dimenticavo una cosa importantissima della mia vita. Il mio cognome è Payne, sono la sorella di Liam, si, quello degli One Direction, perciò la villa è circondata 24 ore su 24 da paparazzi che cercano di strappare uno scoop sulla vita privata di mio fratello, ma che non si risparmiano nemmeno con me e i miei genitori. Usciamo in fretta dal cancello ed ecco che iniziano i flash. Fortunatamente Ilary accelera in fretta e svolta subito a destra, verso la città. MY SPACE (?) È la prima ff che scrivo, perciò non so come verrà. Vi prego solo di recensire, sia in positivo, ma sopratutto in negativo, così potrò scrivere meglio gli altri capitoli... Grazie :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsabeautifuldayy