Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dopedofoned    27/07/2014    3 recensioni
Cosa succede se il destino ti toglie una parte fondamentale della tua vita ?
Ma soppratutto , perchè ?
Perchè doveva farlo ?
Non si era già preso abbastanza ?
Questo si chiede ogni giorno Serena .
Ma si sà , il destino a volte cambia.
Come il vento d'estate .
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 14
SEGNI DEL PASSATO








L’aria pungente di Febbraio mi scompigliò i capelli costringendomi a velocizzare il passo per arrivare al supermercato.
Sono passati due mesi da Natale.
E sono 2 mesi ormai che sono tornata in Italia.
Non so cosa mi abbia spinto a tornare, a rimanere più che altro.
Forse mi mancava Alessio, forse avevo nostalgia di casa o forse avevo bisogno di riflettere, di restare da sola.
Persino Luca sapeva che sarei tornata.
Ricordo ogni singola parola della 3° lettera.
Quella che leggo ogni giorno.
“Ciao amore.
Come stai ?
Hai svolto i compiti ?
Hai trovato una persona che ti ami ?
Sono sicuro di si.
Ti potrei dire che sono contento ma direi una grandissima balla.
Mi fa male pensare che tu possa essere di qualcun altro.
Scusa, non volevo metterti in difficoltà.
Ora la smetto.
Chissà da quanto tempo non torni a casa da tuo fratello Alessio.
L’ultima volta sarà stata quando…
Scusa, di nuovo.
Ti prego non piangere.
Ok
Questa volta non troverai foglietti con vari incarichi.
No, questa volta dovrai fare solo una cosa.
Torna a casa.
Passa un po’ di tempo con tuo fratello.
Torna qui da me.
Ti amo
Luca.”
Era inutile, mi conosceva troppo bene.
Harry non fece storie quando gli dissi che volevo tornare a casa da sola.
Mi chiese solo di chiamarlo ogni giorno e di dirgli se ci fosse qualsiasi problema.
Ero talmente assorta nei miei pensieri che non mi accorsi che stavo vagando senza meta tra i scafali del supermercato.
Cercai di fare mente locale su cosa dovessi prendere ma sembrava che i miei pensieri sovrastassero tutto.
Eppure mi muovevo con disinvoltura tra i scafali afferrando ciò che serviva o almeno speravo.
Il corpo e la mente si erano divisi.
Sicuramente il corpo si era stancato di sentire quei pensieri stupidi che mi frullavano in testa.
Improvvisamente il telefono che squillava mi riportò al presente.
“Pronto?” risposi distratta.
“Pronto amore !”
La voce di Harry mi rischiarò la mente.
“Ciao amore ! Come stai ?” gli chiesi entusiasta di sentirlo.
“Bene,te ? Tutto apposto ?Sembri un fantasma !” mi chiese preoccupato.
“Hahaha divertente! Stavo solo pensando ! Comunque tutto apposto. A parte che mi manchi.” gli confessai.
“Anche tu amore, non sai quanto !”
Mi faceva male questa distanza però mio fratello aveva bisogno di me ora.
“Ma parliamo d’altro ! Che fai ?” mi chiese divertito.
“Sono al supermercato, sto facendo la spesa. Tu che fai ?” chiesi curiosa.
“Sono anche io al supermercato e ci sono i ragazzi con me !” mi disse ridendo.
“Lasciami indovinare… Niall aveva fame !”
Tra me e Niall era tornato tutto apposto, anche se a volte mi sentivo ancora in colpa per quello che era successo.
“In realtà non è quello il motivo, almeno non stavolta !” lo sentii sghignazzare.
“E quale sarebbe il motivo ?”
“Ecco… in realtà stiamo pedinando una ragazza !” mi sussurrò.
“HARRY EDWARD STYLES, STAI SCHERZANDO SPERO !” urlai incavolata.
“Dai, ecco, la vedo. Ha i capelli lunghi e neri, un giubbotto bianco, un cappellino rosa, una maglia a righe, dei pantaloni neri e dei scarponi invernali marroncini.” disse a bassa voce.
Mi bloccai incredula.
Come faceva a sapere come ero vestita ?
“Harry, mi ripeti dove sei ?”
“Dietro di te.”
Senti quella voce che amavo tanto alle mie spalle e istintivamente mi girai e mi fiondai tra le sue braccia.
“SORPRESA !” urlarono i ragazzi alle spalle di Harry.
“Oddio, non ci posso credere ! Sei qui !”
Una miriade di parole mi frullavano nella mente ma Harry non mi lasciò il tempo di aggiungere altro che mi baciò.




“Tu sei completamente pazzo Harry Styles !” dissi guardandolo sistemare le sue cose.
Uno dei suoi sorrisi apparve nel suo viso.
Adoravo quando sorrideva così.
Si alzò avvicinandosi e mi baciò la fronte.
“Ma l’hai capito adesso che sono pazzo di te ?”disse divertito.
Odiavo quando mi trattava come una bambina, così mi girai mettendo il muso.
Harry guardandomi scoppiò a ridere per poi tornare a sistemare le sue cose.
"Posso mettere in carica il cellulare ?"
"Si, certo !"
Mentre mi pettino i capelli in bagno, sento Harry che cerca la presa della corrente.
"È accanto al comodino!"
"Grazie!"
Sorrido.
Sento qualcosa cadere.
Qualche minuto e non sento più niente.
Sbuco fuori con la testa per controllare che tutto vada bene e lo vedo accucciato davanti al comodino.
"Harry ? Tutto bene ?"
È serio, troppo serio.
Improvvisamente mi guarda, freddo in viso.
"Queste cosa sono ?"
Sposto lo sguardo dai suoi occhi alle sue mani, che tengono un fazzoletto aperto, rivelando... una parte del mio passatoche non avrei mai voluto che trovasse.
Sbiancai all'improvviso.
"Dunque ?"
"Harry, posso giurarti che non mi taglio, non più almeno.."
"Che significa non più ? Lo facevi ? Quando hai smesso ?"disse alzando la voce.
Mi sedetti nel letto tenendo la testa bassa.
"Avevi intenzione di dirmelo ?"
"Una cosa alla volta Harry !" un primo singhiozzo.
Non mi ero resa conto di aver iniziato a piangere.
"Scusami.. Non volevo farti piangere.."
Alzai lo sgurdo.
"Va tutto bene.. Ora lasciami spiegare l'intera storia, dall'inizio."
Harry continuava a fissarmi i polsi.
I due tatuaggi che avevo coprivano i segni del mio passato.
"Serena ti prego, raccontami tutto." insistette prendendomi le mani.
"Ci sono tante cose che non ti ho mai detto. Cose che nemmeno io vorrei ripetere, ricordare, ma è giusto che tu lo sappia." mi fermai e presi un respiro profondo.
"Dopo la morte dei miei genitori ho passato il momento più orribile della mia vita. Ero costantemente depressa e non facevo altro che incolparmi per la loro morte." dissi cercando di trattenere le lacrime.
"Tu non centri niente con la loro morte." mi rassicurò Harry.
"No Harry, in realtà io centro eccome. È stata colpa mia! Quella sera sono uscita di casa senza permesso per andare alla festa della mia migliore amica. Beh.. ora non lo è più. C'erano alcolici e finii per ubriacarmi. I miei mi trovarono e mi riportarono a casa in macchina.Ricordo fin troppo bene quella notte. In macchina iniziai ad avere unpo' di nausea e mio papà si distrasse per 2 secondi girandosi verso di me."
Ormai le lacrime scendevano senza sosta.
"Una macchina uscì all'improvviso e ci prese in pieno. Avrei voluto perdere i sensi e non vedere niente. Invece rimasi sveglia, vigile. I miei genitori erano li, schiacciati tra le lamiere dell'auto. Sangue, sangue ovunque. Urlai, urlai con tutto l'aria che mi erarimasta. Sentii delle voci dirmi che i soccorsi sarebbero arrivati e che mi avrebbero tirato fuori da li."
Feci una lunga pausa.
Mi asciugai le lacrime che non smettevano di scendere lungo il mio viso.
Harry era sbiancato.
Era come se anche lui stesse provando il mio stesso dolore.
"Ci vollero 45 minuti per riuscire a tirar fuori i loro corpi. E tutto questo per colpa mia. Perché non gli avevo dato ascolto ? Perché ?" dissi furiosa.
Harry mi prese il viso e mi costrinse a guardarlo.
"Non è stata colpa tua. È stata tutta colpa di quell'incosciente che guidava l'auto che si è schiantata contro la vostra." mi rassicurò.
In quel momento Harry mi ricordò tanto Luca.
Anche lui mi ripeteva che non era colpa mia.
Gli sorrisi e mimai un 'grazie' per poi continuare.
"Dopo l'incidente non fui più la stessa. Tutto cambiò. E quelli divennero i miei migliori amici."








Salveee
emm…
lo so che è passato più di 1 anno da quando
ho pubblicato l’ultimo capitolo
ma vi prego non uccidetemi lol
Ho avuto un brutto periodo
e non ho potuto più dedicarmi alla ff
ora sono tornata e spero di riuscire
a finirla 
dovrei pubblicare un capitolo ogni settimana e mezza
intanto spero che vi sia piaciuto il nuovo capitolo
un bacione


SkyAngel
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dopedofoned