Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Judsie    27/07/2014    3 recensioni
Una piccola raccolta di drabble dedicate a Ichigo Momomiya e Ryou Shirogane.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
恋はプレゼント ~ L’amore è un regalo

 
Ricordo che quando ero piccolo chiesi a mia madre cosa fosse l’amore. Lei sorrise dolcemente e mi consegnò un pacchetto colorato.
«Vedi, Ryou, l’amore è il pacchetto che ti sto donando
», disse.
«L'amore è un regalo?», domandai dubbioso.
Mia madre rise, io non capii nulla.
"L'amore è una cosa difficile", pensai. "Una cosa da grandi".

Mamma, ho fatto il mio regalo. L’ho confezionato con cura e l’ho donato con discrezione.
È nelle mani di una buffa ragazzina con i capelli rossi.
Però non mi avevi detto che non sarebbe stato scartato.

"L’amore è una cosa difficile".

 


...e siamo alla seconda drabble di questa raccolta. Continua il POV "allegria portami via" di Ryou. Mi sa che mi conviene modificare i generi e metterci "malinconico" o qualcosa del genere, altro che "fluff". La traslitterazione in romaji del titolo è "Koi wa purezento", ovvero (you don't say) "L'amore è un regalo". Spero che non vi siate tagliati le vene leggendola. ♥ Voglio ringraziare coloro che hanno letto la prima drabble e in particolare mobo, Hypnotic Poison e ryanforever, che hanno anche recensito. Grazie! Questi riscontri positivi giungono inaspettati (pensavo che la mia raccolta finisse inghiottita dalla sezione) e mi danno una gran carica. Comunque non abbiate paura di muovermi critiche, se necessario: quando sono costruttive e motivate, non possono che far bene.
Alla prossima!
Judsie
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Judsie