Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: louisisdamn    27/07/2014    3 recensioni
In un attimo, tutti gli occhi dei presenti nel locale furono sulla figura che era appena entrata dalla porta, Alec l'avrebbe riconosciuta ovunque : era Magnus. Lo stregone sapeva di attirare l'attenzione dei presenti, infondo chi non avrebbe notato un ragazzo alto, magro, con un bel fisico, la pelle ambrata e degli occhi accattivanti a contornare il tutto? E poi, diciamocelo, anche un cieco lo avrebbe visto con il suo abbigliamento tutto lustrini e paillette. Ma, comunque, egli rivolse il suo sguardo solo al Nephilim dagli occhi color ghiaccio, che era rimasto a fissarlo, con la pancia che faceva qualche leggerissima capriola.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Intimidito dalla reazione che aveva avuto, Alec rimase a lungo nella camera di Magnus. Quello che lo terrorizzava non era il fatto che fosse appena venuto pensando allo stregone, ma che avrebbe voluto le sue mani a svolgere quel lavoro, non le proprie.
Possibile che si stesse prendendo una cotta proprio per un Nascosto? Se la sua famiglia l'avesse saputo..
Ma, in realtà, ad Alec non poteva importare di meno di ciò che avrebbero pensato i Lightwood o l'intero Conclave. Per un attimo incredibilmente lungo, desiderò abbandonare tutta la sua vita da Cacciatore per stare con Magnus.
Si passò una mano sugli occhi, vagamente disperato, ricordandosi che senza la sua identità da Shadowhunter lui non era nessuno.
Ma non era neanche questo il problema.. Magnus lo avrebbe reso qualcuno, se solo si fosse interessato a lui.
Certo gli aveva fatto quel commento poco prima, ma era pur sempre un uomo, anche se metà demone, davanti a chiunque avrebbe reagito così, no?
In preda allo sconforto e al desiderio, si addormentò, sdraiato sul letto di Magnus..
Sognò di essere sospeso sopra il lago di Raziel, stava per cadere, sapeva che sarebbe diventato pazzo, ma poi arrivava il suo stregone preferito su un manico di scopa e con il cappello a punta e lo salvava, come il principe azzurro delle favole, gli occhi da gatto che lo fissavano..
Sbatté gli occhi un paio di volte prima di rendersi conto di essere sveglio, perché c'erano davvero gli occhi curiosi di Magnus che lo guardavano.
Era sdraiato accanto a lui, la testa appoggiata su un gomito, mentre l'altro braccio era steso fra loro, come se lo avesse accarezzato fino a un momento prima.
Non appena si rese conto della situazione, Alec divenne rosso come il ciondolo della collana di sua sorella, se non di più.
Cercò di tirarsi su, ma la mano dello stregone che si posò sulla sua guancia lo fece immobilizzare. 
Se possibile, divenne ancora più rosso.
"M-mi sono addormentato.." mormorò, come un babbeo.
Magnus ridacchiò. "Me n'ero accorto, sai? Stai occupando il mio letto".
Alec fece di nuovo per alzarsi, ma questa volta il braccio del figlio di Lilith fu più forte e deciso di prima, per impedirglielo.
"Non ho detto che mi dai fastidio" sorrise sornione. "Hai il diritto di rimanere tutto il tempo che vuoi. La festa è già finita, sono tutto per te".
"Davvero? M-ma che ore s-sono?"
Ma da quando balbettava?! Che idiota. Magnus non l'avrebbe mai considerato più di un bambino.
"Le tre di notte".
"Oh" disse soltanto, immaginando che a quell'ora Jace e Izzy fossero già rientrati. "Forse dovrei andare.."
"Adesso?" un guizzo negli occhi dello stregone gli fece pensare che magari nemmeno lui desiderava lasciarlo. "Non ti piace proprio la mia compagnia?"
Alec lo fissò, studiandogli l'espressione forzatamente neutra. Avrebbe dovuto esporsi o mentire..?
"Non c'entri tu, ma la mia famiglia.. Si staranno preoccupando" optò per la verità.
"Hai paura che il tuo Jace scopra che hai dormito da me?"
Il ‘suo’ Jace.. Jace non era mai stato suo. Mai lo sarebbe stato. Ormai aveva accettato la cosa.
"No!" rispose, forse troppo in fretta. "No, io.." si arrese. "Mi fa piacere stare qui". Fece una pausa, puntando il suo sguardo negli occhi di Magnus. "Quando sono con te.. non mi importa più di nient'altro. È come se tu fossi il mio rifugio, dove posso venire e pensare solo a me stesso.." e a te, pensò, ma non lo disse per paura di essersi spinto troppo in là.
Magnus stava ricambiando il suo sguardo, leggermente divertito e pieno di dolcezza. Come poteva il figlio di un demone essere dolce? Come poteva amare? Gli avevano sempre insegnato che ciò era impossibile, eppure.. Eppure non ci credeva, in presenza dello stregone, non era possibile che lui non avesse sentimenti. 
"Oh, Alexander.." sospirò Magnus, continuando a guardarlo. "Mio dolce Alexander.."
Mio. Mio. Mio.
Quella parola risuonava nella testa di Alec come una dichiarazione d'amore.
Uno stregone plurisecolare l'aveva appena definito 'suo'. Suo come Jace non avrebbe mai potuto essere. Suo come non aveva mai sperato, neanche nei suoi sogni più nascosti.
"Magnus.." mormorò Alec, ma la bocca soffice del figlio di Lilith nascose tutte le sue parole.
Fu solo uno sfioramento di labbra, un piccolo assaggio di ciò che avrebbe potuto avere, di ciò che – forse – Magnus gli stava offrendo.
E chi era lui per rifiutare tutto quel ben di Dio?
Con un impeto venuto da chissà dove, Alec gli passò un braccio dietro la nuca, infilando le dita nei capelli ricoperti di brillantini dello stregone. Le loro bocche si ricongiunsero prima ancora di essersi staccate, e il Nephilim, per quanto inesperto, fece del suo meglio per non deludere le aspettative di Magnus. 
Mentre gli mordeva dolcemente il labbro inferiore, il suo cervello si spense per una buona volta e Alec non pensò più al fatto che quello doveva essere il milionesimo bacio che Magnus riceveva, mentre per lui era solo il primo, e che probabilmente di ragazzi come lui lo stregone ne aveva avuti a volontà.
Per una buona volta, mentre la lingua di Magnus gli tastava tutti i denti, insinuandosi all'interno per trovare la sua, non pensò più a niente che non fosse ‘ne voglio ancora’.
Intrecciò la lingua con quella dello stregone, mentre lui si spostava lentamente, senza interrompere il contatto. Fece sdraiare il Cacciatore sulla schiena, montandogli sopra e cingendogli i fianchi con le gambe. Alec sentiva sopra di sé i muscoli perfetti di Magnus, e per un attimo il suo cervello si riaccese, dicendogli quanto fosse insulso lui rispetto all'aspetto perfetto dello stregone, ma la lingua che adesso gli stava assaggiando le labbra fece scomparire anche la sua coscienza.
Era proprio vero, Magnus era il suo rifugio segreto, la sua scialuppa di salvataggio.
Alec si risvegliò da quello stato di trance quando la bocca del figlio della Lilith si posò sul suo collo niveo e senza accorgersene trattenne il fiato, che venne rilasciato insieme ad un gemito non appena Magnus iniziò a torturargli una sua zona particolarmente sensibile, sotto il pomo d'Adamo. Il Nephilim era in preda al piacere e così spinse il capo all'indietro per lasciare allo stregone più libertà di movimento. I gemiti strozzati - o che almeno Alec cercava di contenere - non facevano altro che far crescere l'eccitazione all'interno degli slip leopardati di Magnus. 
Il figlio della Lilith decise di abbandonare il collo del - suo - ragazzo, solo quando si ritenne soddisfatto del segno bordeaux tendente al violaceo che aveva lasciato.
"Per stasera basta così, non vorrei darti filo da torcere, Alexander. Ma se avessi voglia di un altro round, mi trovi sempre qui a tua disposizione"
Alec deglutì rumorosamente parecchie - infinite - volte  e quando si era deciso a ribattere, aveva trovato Magnus accoccolato al suo petto che dormiva.
Così decise di infilare una mano nella zazzera di capelli corvini che si ritrovava per accarezzarli un po'.
Era fottuto, semplicemente fottuto. 
O innamorato. 
Secondo i punti di vista.

Angolo delle autrici: Salve! Che ne pensate di questo capitolo? 
È il primo bacio tra i due e anche il primo in assoluto del nostro Alec.. Non è tenerissimo? Noi lo adoriamo tanto quanto il misterioso e sfacciato Magnus..
Ci stiamo divertendo tanto a scrivere questa storia e speriamo che anche per voi sia un'esperienza piacevole :) fateci sapere cosa ne pensate, è molto importante per noi.
Al prossimo capitolo xx
Lu (@baciscambiati) e Virgi (@deloslights)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: louisisdamn