Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Freddacomeilmaredinverno    27/07/2014    1 recensioni
"La tua nuova identità è Brooklyn Stombridg, hai diciasette anni e vieni dal Nevada"
"Sembra il nome di un fottuto quartiere per ricchi"
"Non me ne frega un accidente!"
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Una ragazza...
Spia...
Finta fidanzata...
Con...
Cinque ragazzi di un'incredibile boy band...
E...
Un gran casino!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Il bar in cui mi trovo è piuttosto affollato ma ciò non mi impedisce di maneggiare la mia macchina fotografica professionale in modo da scattare foto senza essere notata.
Il tipo che sto pedinando non smette di flirtare con la giovane cameriera carina che lo asseconda come se fossero fidanzati da sempre,ignara del fatto che l’uomo in questione è sposato e contemporaneamente,pedinato da una diciassettenne,ossia la sottoscritta che fa l’investigatrice privata o spia o detective o quello che volete voi,specializzata in tradimenti;per conto della moglie che non è proprio così scema e ha capito che lui non è quello che si può definire “un uomo fedele”.
Imposto la modalità “scatto a raffica” beccandoli in flagrante mentre si baciano,quando sento tossicchiare dietro di me.
“Umh…disturbo?” a parlare è un uomo sulla cinquantina,alto e robusto con una zucca pelata.
Inarco un sopracciglio “Non mi piacciono gli uomini più grandi e comunque ho da fare” sputo,prima di voltarmi e concentrarmi su quello che dovrò dire alla moglie dell’uomo pedinato,quando la rivedrò per dargli il materiale che ho raccolto e digli tutto quello che so.
“E’ Jessy Hunter giusto?”
“E lei è uno stalker giusto anche questo,vero?” rispondo,sorridendo falsamente.
Zucca pelata scoppia in una fragorosa risata ma non molla “Hai il carattere di tuo padre sai ?”
Mi volto di scatto verso il tipo. “Conosce mio padre?” dico incuriosita,facendo segno di accomodarsi di fronte a me ,mentre borbotta un “grazie” impastato. Annuisce e riprende: “Io e tuo padre siamo amici di vecchia data,comunque io sono Paul Morris,molto piacere”sorride e mi tende una manona nodosa,che stringo titubante.
Dunque…zucca pelata si chiama Paul ed è un vecchio amico di mio padre…emozionante…
“Posso darti del tu immagino?”
“Certo!” rispondo di riflesso,perché mi piacerebbe davvero molto dirgli ‘No, continui pure con il lei’.
“Allora Jessy, io sono un agente dell’FBI e so che fai l’investigatrice privata specializzata in tradimenti e che già a nove anni sapevi sparare. Tua madre se n’è andata quando non avevi neanche due mesi,misteriosamente , durante una spedizione, fatta appunto con l’FBI e per questo tuo padre si è tolto dal dipartimento.”
Sorride,evidentemente contento della faccia sorpresa che devo aver messo su.
“Ah e so anche che siete sul lastrico e che vi servono come minimo quindici mila sterline per tirare avanti eee…sono qui per farti una proposta di lavoro,in cui sarei in grado di dartene venti mila di sterline” continua imperterrito.
Mi chiedo come diavolo faccia a saperlo,che abbiamo bisogno di tutta ‘sta roba.
“Ho visto tuo padre ieri” dice, rispondendo alla domanda che mi sono fatta mentalmente.
“Legge nel pensiero?” faccio io, sarcastica.
“Purtroppo no, ma nel mio lavoro sarebbe davvero utile” risponde,ridacchiando.
Con quella cifra da capogiro non ci penso due volte a domandargli impaziente,quale sarebbe il lavoro che dovrei fare.
“Beh…in poche parole dovresti fare quello che fai già.L’investigatrice.Solo un po più ‘maniera FBI’ , non so se mi spiego…” dice,grattandosi la nuca vagamente imbarazzato.
“Sisi si spiega magnificamente, adesso continui” lo esorto.
“Allora Jessy, sarai a contatto con personaggi famosi,e dovrai riuscire a riparare la loro immagine diventandogli amica. Dovrai anche proteggerli ed evitare che combinino casini”
Annuisco certa di aver capito tutto.
“Bene, accetto” dico convita.
Paul sospira “Meno male,solo tu sapresti far bene questo lavoro e dico davvero Jessy “
Il suo sguardo mi sembra sul serio sincero e per quanto all’inizio mi abbia seccato adesso mi sta simpatico.
Nah,non per la somma di denaro…cioè…forse anche,ma ha qualcosa che mi spira fiducia…non saprei esattamente cosa…
Continua a parlare dicendomi ora e luogo previsti per l’incontro di domani in cui conoscerò anche i suoi “soci” come li definisce amichevolmente lui.
Mi alzo stringendogli la mano “E’ stato un vero piacere Jessy ,grazie mille davvero”
“Grazie a lei Paul, a domani”
Mi avvio verso l’uscita,ricapitolando:allora ho un nuovo lavoro in cui sarò una specie di agente segreto dell’FBI, in cui sarò a contatto con personaggi famosi e guadagnerò venti mile sterline.
“Bene” mormoro tra me e me e, certa di avere un mega sorrisone stampato sulla faccia, mi fiondo fuori dal locale.






#myspace CCCCCiaoooo popolo di EFP! Allora qui sono nuova nuovissima ed è la prima ff che scrivo,quindi vi prego siate clementi 
So che come inizio è un filo incasinato ma prometto che poi si capirà tutto meglio;dal titolo fino all’introduzione e ovviamente non mancheranno i nostri One Direction.
Se vi va lasciatemi una recensione, giusto per farmi capire se scrivo nel modo giusto,se vi piace la storia o altro… accetto tutto anche le critiche 
Concludo dicendo che in questo profilo (Freddacomeilmaredinverno) siamo in due : io,cioè Bea e Vale. Questa storia la scriverò solo io ma vale probabilmente sta già pensando a qualcosa 
Alla prossima con il capitolo uno ciao ciano <3 <3 <3
Bea
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Freddacomeilmaredinverno