Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: SnowWhite15    28/07/2014    2 recensioni
Questa è la storia di come tutto ebbe inizio,di come nacque l'amicizia,la band, le canzoni, di come la vita di una ragazza normale e quella del suo migliore amico cambiarono in un batter d'occhio.
[Primo Capitolo]
Ciao a tutti, io sono Charlotte e questa è la storia di come la mia vita è cambiata in un soffio.
Forse dovrei cominciare presentandomi per bene…hmmm, che dire, ho 17 anni e vivo a Sydney in Australia. Non sono neanche lontanamente una di quelle ragazze perfette che vengono prese come protagoniste di film per adolescenti: non sono alta 1,80 m, non ho un fisico magro e snello, non sono una bionda con gli occhi azzurri che conquista i ragazzi al primo sguardo… Io mi definisco “una me” a tutti gli effetti, una Lotts, dai capelli e gli occhi castani, alquanto timida, che adora passare il tempo con il suo migliore amico da una vita: Michael. [...]
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono sdraiata di nuovo sul letto, continuando a fissare quelle parole. Cosa avrei dovuto rispondere? “Scusa ma ho deciso di evitarti momentaneamente perché sono confusa riguardo ai sentimenti che provo per te”?! Direi di no. Avrei creato un casino inutile. Ma rimane il fatto che quella è la verità! Uffaaaaa. Il problema è che non so cosa prova Mike! Se solo mi dicesse “Sì, anche io ho sentito qualcosa di speciale in quel momento”, tutto sarebbe più facile. Chiedo troppo? Mi sa di sì. Così ho deciso di sfoderare una scusa, per evitare di creare situazioni imbarazzanti in vista della festa.

                                                                                         “Hey Mikey, scusami!
                                                                                         Sarah mi ha chiesto di accompagnarla a casa di corsa  
                                                                                         Perché non si sentiva bene :(“
 
Ho esitato un momento prima di mandarlo, ma alla fine mi sono fatta coraggio. Qualche secondo dopo è arrivata la risposta.

“Mikey:
Capito. Spero stia meglio.
 Ci vediamo sta sera, vorrei parlare un po’.”
 
Oh mannaggia. Panico. Ho mollato il cellulare sul letto e ho cominciato a fare avanti e indietro per la stanza. Cosa mi voleva chiedere?! Ma percheeeeè? Cosa ho fatto di maleee?! Io volevo solo passare serenamente l’ultimo giorno di scuola e divertirmi alla festa. Ma no Lotts, tutto ciò non è ammissibile! Ogni cosa deve essere complicata! Su, dovresti averlo imparato ormai, nei tuoi 17 anni di vita! Già… però che palle! Così mi sono lanciata di nuovo sul mio amato letto e ho fissato per un po’ il soffitto, poi, fortunatamente, ho girato la testa verso il comodino e ho visto l’orario sul mio orologio/sveglia: erano le 18! Cazzo! Dovevo sbrigarmi! Sono balzata in piedi e ho ricominciato  a frugare nell’armadio. Ma perché vestirsi eleganti?! È solo la festa di fine anno, mica un matrimonio! >.< io non sono per niente esperta di vestiti, tacchi, trucchi particolari e cose varie… sono sempre stata piuttosto sportiva come tipo!
Mentre tiravo fuori tutte le cose che mi sembravano un minimo eleganti, ho sentito il rumore della porta di casa che si apriva.

“LOTTS! SIAMO TORNATI!” ha detto papà. Qualche istante dopo mamma è entrata in camera mia.

“Ciao amore!” ha esclamato dandomi un bacio sulla guancia.

“Ciao mami! Ho bisogno di te!”

“Dimmi tutto”

“Non so cosa mettermiiiiii! Ti giuro, mi sento come una di quelle ragazze cretine dei film che si preoccupano solo di come vestirsi!! Posso andare in pigiama?”

“hahah Lotts! Tranquilla! Ora troviamo qualcosa!”

“Ecco… diciamo che in un quarto d’ora devo essere sulla porta di casa per arrivare da Michelle alle 18.30…”

“Sempre tutto all’ultimo momento Charlotte!”
Dopo aver detto ciò, mamma ha cominciato a guardare le cose che avevo poggiato sul letto.

“Che ne pensi di questo nero?” ho proposto io, alzando un vestito.

“Ma no! Quello è a maniche lunghe! E poi ti vesti sempre di nero! Sta sera, se vuoi fare colpo, ti servono dei colori!”

“MAMMAAAA! Chi ti ha detto che voglio fare colpo?!” ho detto io ridendo. “e poi non è vero che mi vesto sempre di nero…”

“Uhhh! Questo sì che è carino! Vai, ho scelto io per te!” ha esclamato lei, passandomi un vestito blu senza spalline con una fantasia a perline colorate sul petto (come questo http://www.mitindo.it/wp-content/uploads/2013/07/911391_JJPCTJ8GNNDVES7OZ37AOYSXRNDXTE_vestiti-corti-primavera-estate-2013-bershak-blu_H002351_L.jpg ).

“Ah si! Me lo aveva regalato Ellie… ma non è un po’ corto e… appariscente?”

“Amore, davanti arriva poco sopra al ginocchio e dietro è più lungo! E poi se un vestito non è nero, non è per forza appariscente! Tranquilla!”

“Ma io mi vergogno...”

“Ecco, mettiti queste” ha detto mamma passandomi un paio di calze nere.

“va beeeene…” ho risposto prendendo e infilando il tutto dentro una borsa. Poi ho cercato le uniche scarpe con il “tacco” che ho (ovviamente nere eheheh),il pigiama (che consiste in una canottiera e dei pantaloncini da basket larghi), spazzolino da denti e cose varie (Ellie ci aveva proposto di rimanere anche a dormire da lei dopo la festa).

“Ah mami! Michelle ci ha invitate a dormire da lei sta notte…”

“e me lo dici adesso?” ha esclamato mamma un po’ scocciata.

“Scusa! L’ho dimenticato… posso andare?”

“Va bene… basta che mi mandi un messaggio quando arrivate a casa sua”

Così ho abbracciato forte mamma e l’ho ringraziata, ho preso il borsone con tutte le cose, ho salutato papà e mi sono avviata verso casa di Ellie a passo veloce. In 10 minuti ero arrivata.

“HEY LOTTIEEEE!” ha esclamato Michelle aprendo la porta. “Entra! Le altre stanno già in bagno a prepararsi!” ha aggiunto indicando le scale, dopo avermi abbracciato. Era così allegra! Wow! Secondo me è tutto merito di Cal…

Ellie vive in una villetta molto carina (simile a quella di Mike ma un po’ più grande) ed ha una camera enorme al piano di sopra, in cui ha anche un bagno tutto per se. Prooooprio come casa mia, hmm hmm ceeeerto… così mi sono avviata su per le scale e, entrata nella sua stanza, ho salutato Alex e Sarah che si stavano vestendo.

“Ciao Lotts!” ha esclamato Sarah, sporgendosi dal bagno.

“LOTTIEEEEE!” ha urlato Alex saltandomi addosso.

“hahahaha! Buona sera!” ho risposto.

“Sarah si sta facendo la doccia per prima, poi va Alex e poi tu… va bene?” ha detto Ellie sedendosi sul letto.

“Okay perfetto!” ho risposto, mettendomi vicino a lei.
Una mezz’ora dopo Sarah andava in giro per la stanza in accappatoio e Alex si stava lavando; intanto io e Ellie stavamo parlando di Calum, mentre lei si vestiva.

“e quindi?”

“niente… come ti ho già detto, abbiamo parlato di tante cose oggi! è così simpatico e spiritoso e spontaneo e..e.. è così carinoooo! E poi suona la chitarraaaa e il basso e canta benissimo e…”

“e insomma non ti piace per niente hahahah” ho detto prendendola un po’ in giro.

“hahaha! Mi piace un sacco, ma lo conosco da un giorno! Questo è il problema! non so se è davvero come sembra essere…” ha detto mentre cercava di chiudersi la zip del vestito. “…mi puoi aiutare?”

“Certo!” ho risposto tirandole su la zip. “mah comunque se fossi in te, non mi preoccuperei… io ho avuto varie occasioni di passare il tempo con lui e la tua descrizione di Cal gli calza a pennello, quindi tranquilla”

“LOOOOOTTS! TOCCA A TEEEE!” ha urlato (come al solito) Alex uscendo dal bagno.

“OK GRAZIEEEE!” ho risposto. “ne riparliamo dopo” ho detto infine ad Ellie, per poi andare in bagno.

Quando sono uscita dalla doccia erano ormai le 19.30 e loro erano praticamente pronte, stavano solo aspettando di avere il bagno libero per farsi i capelli e il trucco, così io mi sono andata a vestire.
Ho indossato le calze e l’abito blu (le scarpe le avrei messe prima di uscire) e ho deciso di lasciare asciugare i miei capelli mossi all’aria, approfittando del terrazzo di Ellie, del sole del tardo pomeriggio e del vento tiepido estivo. Quando sono rientrata in camera erano le 19.50 e le ragazze erano pronte: Alex indossava un vestitino rosso corto molto semplice (simile a questo  http://images.asos-media.com/inv/media/4/6/4/5/2205464/image2xl.jpg ), che calzava a pennello sul suo fisico perfetto; Sarah invece aveva scelto, nel suo stile, un vestito a fiori (tipo questo  http://www.abbigliamentodonnaonline.net/immagini/vestito-corto-estivo-bianco-promod.jpg ), che le metteva in risalto gli occhi verdi ; mentre Ellie era stupenda! Non l’ho mai vista così bella com’era sta sera! Era vestita tipo così http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/551232796_1/-font-b-Beautiful-b-font-font-b-Short-b-font-font-b-Strapless-b-font.jpg e, mamma mia, era davvero incantevole!

“Oddio ragazze! Siete meravigliose!” ho esclamato io.

“Grazie mille Lotts! Ma ora vieni con me al trucco!” ha risposto Ellie trascinandomi in bagno.

“Ehmm… ok ma non esagerare!” ho detto io un po’ preoccupata.

“che magari Michael la rapisce!” ha aggiunto Sarah dalla stanza.

“UOOOOOOOOO!” hanno esclamato tutte, per poi scoppiare a ridere.

“seh seh… finiscimi di truccare e poi andiamo che è tardi!” ho detto io, alzando gli occhi al cielo.

Poco dopo ero pronta anche io: Ellie mi aveva messo un po’ di ombretto blu e eyeliner nero sugli occhi e un rossetto rosa chiaro sulle labbra.

“Lotts! Stai benissimo!” ha esclamato Alex toccandomi il vestito.

“Grazie!” ho detto io, un po’ in imbarazzo. Loro erano davvero stupende…Io non ero nulla in confronto!

Ho indossato le maledettissime scarpe, ho preso la borsa e finalmente ci siamo avviate verso scuola. Il sole si abbassava sempre di più sull’orizzonte mentre camminavamo per le strade di Sydney; adoro questo momento della giornata, la luce è bellissima, il cielo è mozzafiato e la temperatura è perfetta. Parlando del più e del meno siamo arrivate davanti al cancello di scuola ed il mio cuore a ha cominciato a battere forte. Oddio eccoci! La festa che tutti sognavano dall’inizio dell’anno stava per cominciare ed io ero vestita eleganteeee! Aaaaaaaaahh! *NON CADERE. GUARDA DOVE VAI. NON CADERE. EQUILIBRIO.* era quello che continuavo a ripetermi mentre camminavo sottobraccio con Sarah, che indossava dei sandali bassi (SANDALI! Perché non ci ho pensato?! -.-),  Alex e Ellie invece andavano avanti con passo sicuro, pur indossando tacchi molto più alti dei miei, salutando gente a destra e a manca.
Raggiunto il cortile sul retro siamo rimaste estasiate, avevano attrezzato tutto benissimo: i tavolini, le sedie, le amache, i dondoli, i puff messi sul prato, le lucine su tutti gli alberi, le lanterne, le decorazioni tipo queste http://www.infoarredo.it/images/garden_party_diy_4.jpg , la zona ballo…. Poi con la luce del tramonto tutto risultava speciale!  Così abbiamo continuato a camminare verso la parte attrezzata per la festa mentre io guardavo in alto il cielo e gli alberi con faccia sognante. Quando ho abbassato di nuovo lo sguardo ho visto che Matt si stava baciando con Alex e che la maggior parte delle persone guardava verso di noi: stavano tutti morendo per Ellie! Oh mio dio! Hahah! I ragazzi non le levavano gli occhi di dosso, ma lei faceva finta di niente.

“Andiamo a sederci su quel dondolo?” ha detto Michelle tutta sorridente, facendo cenno con la testa per indicare il posto da lei scelto, mentre teneva in mano 3 bicchieri di punch alla frutta.

“Sì, va bene” ha acconsentito Sarah, che mi teneva sempre sottobraccio.

Così ci siamo sedute e abbiamo cominciato a dondolarci avanti e indietro, mentre sorseggiavamo il punch.
Il sole era già tramontato da un po’ e le lucine iniziavano ad illuminare il viale alberato, quando delle persone sono arrivate da noi.

“Buona sera ragazze!” ha detto Matt, mentre cingeva Alex intorno al fianco con un braccio.

“Buona sera Matt!” ha detto Ellie, parlando come una “ragazza raffinata”.

“Ciao Matt!” abbiamo detto io e Sarah.

“Siete pronte a scatenarvi?! WOHOOOO!” ha esclamato Alex.

“ehmmm…. In che senso?” ha chiesto Sarah.

“In pista! Hanno messo la musica! Andiamo a ballareeeee!” ha risposto Alex tendendoci una mano.
Ellie l’ha afferrata al volo e i tre si sono buttati nella mischia di persone che si era formata nella “zona ballo” vicino al dj e alle casse.

“Che facciamo, andiamo?” ho proposto io, guardando Sarah.

“Ma si dai!”
Così ci siamo tirate su dal nostro dondolo e abbiamo cominciato a camminare verso la pista da ballo. In quel momento avevano messo When Love Takes Over di Kelly Rowland ft. David Guetta, quando…

“Buona sera fanciulle!”

“Ciao Michael!” ha esclamato Sarah.

 Mi sono girata e c’era Mike: jeans neri stretti, camicia bianca; aveva i soliti capelli scuri un po’ arruffati, il sorrisetto da bambino e i suoi occhi verdi brillavano. Oddio mio. Ho abbassato lo sguardo. Cosa cazzo mi succede?

“Hey” ho detto io, sorridendogli.

“Lotts c’è Ellie che mi chiama! Ci vediamo dopo!” ha detto Sarah prima di allontanarsi, raggiungendo le altre. Cazzo. CAZZO. Ci ha lasciati da soli.

“wow! Indossi un vestito e delle scarpe con il tacco!” ha esclamato Mike.

“Sì, lo so, faccio schifo, non mi prendere troppo in giro per fav-“

“Sei bellissima.” Ha detto lui. Ok. Calma.

“A-anche tu… insomma… mi piace la tua camicia… ti fa brillare gli occhi” Ma che cazzo ho detto?! Ecco cosa mi esce fuori quando sono nel panico.

“Grazie!” ha risposto facendo una piccola risata. “ti va se ci sediamo un momento che ti devo parlare di quel-“

“HEYYYY LAAAADS!” ha gridato in quel momento Calum, sbucando da dietro.

“Ciao Cal!” ho detto io sorridendogli.

Mi sono girata e ho visto che c’era anche Luke: jeans neri stretti neri e camicia dello stesso colore; non aveva più i capelli “a schiaffo” sul viso, ma si era tirato su il ciuffo con un po’ di gel. Ohhhh madre.

“Lotts!” ha esclamato stringendomi la mano. “Stai benissimo!”

Stavo per svenire definitivamente, ma sono riuscita comunque a dire una sorta di “Grazie Luke! Anche tu” .Charlotte fa progressi, signore e signori!

“Andiamo a ballareeeeeeeeeee!” ha detto Calum euforico, spingendo me e Mike verso la pista.

“Hey ragazzi, guardate, sta arrivando Jess” ha detto Luke, indicando verso il viale alberato.
Jess stava avanzando verso la pista da ballo: vestitino nero cortissimo e scollato, tacchi vertiginosi, capelli boccolosi, trucco pesantissimo e rossetto rosso. Nulla di nuovo. Mentre ci avvicinavamo anche noi, ho notato che si stava portando dietro un ragazzo…. Era Ashton! Il tipo-bandana! Senza bandana non l’avevo riconosciuto… indossava un paio di blue jeans e una camicia bianca un po’ sbottonata e aveva i capelli mossi castani chiari che gli ricadevano sul viso. Wow. Se li sceglie bene i ragazzi Jess, lo devo ammettere!

“Chi è quello?” ha chiesto Luke, quando ormai eravamo sul ciglio della pista da ballo e Jess si era già buttata nella mischia insieme al tipo-bandana.

“Mi pare si chiami Ashton… Ashton Irwin…” ho risposto io.

“Lo conosci?” mi ha chiesto Mike, con tono sorpreso.

“Oh-mio-dio! Ma-ma quella è Michelle?” ha esclamato Calum d’un tratto, indicando Ellie che ballava insieme a Sarah, pur avendo 37370123801 ragazzi intorno che non le toglievano gli occhi di dosso.

“Sì… Non è bellissima sta sera?” ho detto io sorridendo.

“…”

“Cal? Cal?? Ohhh! Torna tra noi” ha detto Mike, dandogli uno schiaffetto sul viso. Calum era perso! La stava guardando in un modo che… bho, non so descivere! Come se avesse visto un angelo caduto dal cielo!

“Io vado a ballare!” è riuscito a formulare Cal, buttandosi nella mischia.

“Ho come l’impressione che stia andando da Michelle! Hahah” ho detto io. “vado a recuperare Sarah, prima che venga abbandonata per il resto della serata!” ho continuato, mentre mi allontanavo dai ragazzi.
Il dj aveva messo Wake Me Up di Avicii, così mi sono lanciata in pista (per quanto me lo consentissero i tacchi), ho preso Sarah per mano e ho cominciato a ballare con lei. Quella canzone fomenta un sacco! Hahah
Intanto Calum aveva fatto lo stesso con Ellie, mentre Luke e Mike stavano ballando insieme a un gruppo di ragazze che non conosco. Dopo altre canzoni fighe, hanno messo Blurred Lines di Robin Thick ft T.I. e Pharrell, eeeee in quel momento c’è stato il delirio: Jess ha dato il meglio di se, strusciandosi addosso a più ragazzi possibile, Ashton è andato da lei, si è incazzato e se n’è andato (WOOOW! La mia stima per lui è risalita!); Ellie e Cal stavano ballando sempre più vicini, io e Sarah abbiamo cominciato a fare mosse strane a tempo di musica, ridendo come due idiote, mentre due tizie si stavano spiaccicando addosso a Mike e Luke. Ho cercato di non farci troppo caso. Poco dopo è arrivato il momento da me più odiato: il lento. La canzone prescelta era Stay With Me di Sam Smith. Adoro quella canzone! È così dolce! Io e Sarah avevamo cominciato a ballare insieme: io facevo l’uomo e lei la donna hahah, quando…

“Hey! Sarah! Ehmm… vuoi ballare?” aveva detto Robert , un nostro compagno di classe a biologia.

“Oh, bhe…” Sarah era tutta rossa! Non se lo aspettava per niente!

“Vai!” l’ho esortata io, mentre mi guardava allarmata.
Così Robert l’ha presa per mano e si sono allontanati. Oddio, come crescono in fretta :3 hahah! ero così felice per loro! Sarah e Robert, Alex e Matt, Ellie e Cal! Wow! Tutti insieme, eh?
Stavo cercando di uscire dalla mischia, quando mi sono schiantata contro il petto di qualcuno.

“Oddio scus- Oh, Luke! Ciao… scusa”

“Tutto apposto… scappi dal lento?” ha chiesto Luke, sfoderando il suo sorriso perfetto.

“Già hahah” ho risposto abbassando lo sguardo e mettendomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.

“…balliamo?” ha continuato lui. Io ho alzato piano lo sguardo fino ad incontrare i suoi bellissimi occhi azzurri, poi ho girato velocemente la testa verso destra e ho visto Mike che ballava abbracciato con una ragazza. Oh... non so, forse per un momento ho pensato che Michael mi avrebbe invitata a ballare con lui, ma evidentemente mi ero sbagliata, come al solito…che stupida! Eravamo sempre gli stessi migliori amici di prima, nulla di nuovo….

“Okay” ho risposto. Così io e Luke siamo tornati in pista, lui mi ha avvicinato a se cingendomi i fianchi con le sue braccia ed io ho poggiato le mie sulle sue spalle. Non riuscivo a sostenere il suo sguardo per più di qualche secondo, mi vergognavo troppo, così Luke dopo un po’ mi ha stretto a se ancora di più, fino a farmi appoggiare la testa sulla sua spalla. Oddio, stavo morendo. Sentivo il suo profumo inebriante, il suo cuore battere vicino al mio petto, ed il mio vicino al suo, le sue mani sulla schiena, il suo respiro sul collo e la musica che ci avvolgeva.

“Sai, già mi piaceva questa canzone, ma da oggi mi piace ancora di più… mi farà sempre tornare in mente questa serata…” ha sussurrato Luke nel mio orecchio ed un brivido mi ha percorso tutto il corpo. Per un momento ho temuto davvero di svenire, ma ho tenuto duro. Infondo stavo solo ballando con un amico del mio migliore amico Mike, niente di più! Seh…certo.
Siamo rimasti abbracciati in quel modo, dondolando un poco, fino alla fine della canzone, quando hanno rimesso musica dance e Matt e Alex ci hanno raggiunto; così ho passato il resto della serata con Alex, un po’ ballando e un po’ parlando sedute sui puff sul prato, dato che Sarah era presissima da Robert, Ellie era sparita con Cal (preoccupante…)e Luke era con Matt e Mike.
Alla fine della festa, mentre Alex salutava Matt con le loro solite effusioni, Sarah mi ha raggiunto con un sorriso dolcissimo sul viso.

“Tutto bene?” ho chiesto, sorridendo anche io.

“Benissimo! Abbiamo ballaaaaato, mi ha chiesto il numero e … vuole uscire con me! Ha detto che domani mi chiama! Oddio, ma ti rendi conto, Lotts?”

“hhahaahah! Ma, ma … è fantastico! Sono felicissima per te!” ho esclamato io abbracciandola.

Poco dopo ho intravisto in lontananza Ellie e Cal appoggiati ad un albero che si baciavano appassionatamente. Mooooolto appassionatamente. WOW! Oh mio dio! Sta notte non si dormirà, me lo sento! Dovranno tutte raccontare troppe cose! Hahah
Mentre io e Sarah parlavamo, Alex ci ha raggiunto e poco più tardi sono arrivati anche Cal e Ellie per mano e poi Luke e Mike.

“Buona notte ragazzeeee! Abbraccio di gruppo!” ha esclamato Calum allungando le braccia verso di noi, così ci siamo stretti tutti intorno a lui. Luke era dietro di me e quando ci siamo staccati da Cal, lui mi ha stretto in un “abbraccio da dietro”, mentre continuavamo a ridere.

“Buonanotte!” ha esclamato Michael, dando un bacio sulla guancia ad ognuna di loro.

“Notte ragazze!” ha detto Luke, mentre mi teneva ancora abbracciata. Poi mi ha girata verso di sé.

“Lotts, ti va se ti accompagno casa?” ha chiesto lui, mentre io mi perdevo nei suoi occhi blublublublu... poi sono tornata sulla terra.

“Vorrei tanto, ma sta notte devo andare a dormire da M-“

“ME!” ha esclamato Mike, mettendomi le mani sulle spalle.

Eh?! MA CHE CAZ?!

“Sì, sta sera Lotts dorme da Mike!” ha detto Sarah, mentre io la guardavo con una faccia traumatizzata, poi si è scambiata uno sguardo d’intesa con Alex ed Ellie che l’hanno subito appoggiata con un “Uh è vero!” “sìsì!”.

Ma a che gioco stavano giocando?! Ero davvero nel panico.

“Ah… non lo sapevo…” ha risposto Luke abbassando lo sguardo.

“Ma in verità-“ stavo dicendo io.

“VA BENE LOTTS! BUONANOTTE! Ci sentiamo domani!” si è intromessa Ellie, abbracciandomi, per poi cominciare a camminare verso il cancello di scuola insieme a Cal.

“Dai Luke, vieni!” lo aveva incitato Calum.

“Okay… allora ci sentiamo domani Lotts” ha detto Luke, dandomi un veloce bacio sulla guancia.

“O-okay…”

“Notte Lottie!” hanno esclamato infine Alex e Sarah, seguendo gli altri verso l’uscita.

Io li stavo ancora fissando impietrita. Cazzoooooooo! E ora?

“Allora ci vieni a dormire da me? come quando eravamo piccoli?” ha chiesto Mike guardandomi dritto negli occhi e facendo quel sorrisetto per il quale potrei morire.
“Ma…ma dovevo andare da Ellie! E … poi non ho il pigiama!” ho risposto io, abbassando lo sguardo e mettendomi apposto i capelli (come al solito…)
“Qualcosa ci inventeremo!” ha detto Mike, toccandomi una guancia con la mano.
 
 
                                                                                                                       “Mamma, sono arrivata da Ellie!
                                                                                                                         Ci sentiamo domani!”
 
“Mamma:
Va bene! Buona notte Lotts!”
 
 
Una piccola bugia ogni tanto è ammissibile, no?  
 
 
 
**Ciao! Questo capitolo è venuto un sacco luuuungo e la giornata non è ancora finita! Spero vi piaccia comunque! Se vi va fatemi sapere che ne pensate :) che succederà a casa di Mike? Al prossimo capitolo <3
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: SnowWhite15