Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Harobed_Uchiha    06/09/2008    3 recensioni
Cosa accadrebbe se due ragazze, Liana e Angela, migliori amiche, amanti del manga di Naruto, un giorno durante un compito in classe venissero catapultate nel magnifico mondo di Naruto? come torneranno indietro? Che faranno durante il loro periodo di permanenza in questo, per loro, nuovo mondo? eccomi tornata con una nuova fic!!! spero che vi piaccia perchè se no questa è la volta buona che io finisco di scrivere!! (spero di no) recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! baci Harobed_Uchiha
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Kakashi Hatake, Kurenai Yuhi, Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo Mondo

 

Era una bellissima giornata, il cielo ero così limpido che quasi non sembrava vero agli abitanti di quella cittadina, abituati ad avere un cielo scuro che mette l’angoscia a solo vederlo.

Il periodo scolastico stava quasi finendo e tutti gli alunni, o quasi, tenevano il conto dei giorni che sarebbero dovuti passare prima delle meritate e aspettate vacanze estive.

Come ben si sa, la chiusura di un quadrimestre porta ad avere un maggiore stress: interrogazioni, compiti in classe, test…di tutto e di più!

Anche quel giorno per la classe 4 D, lo stress non sarebbe mancato, infatti la professoressa d’italiano aveva stabilito di fare il penultimo compito: tema.

Gli alunni non sapevano di cosa potesse trattare, storia, attualità, letteratura, nessuno riusciva mai a strappare una parola dalla bocca della professoressa riguardo l’argomento e perciò furono obbligati a ripassare gli ultimi argomenti e guardare ogni tipo di telegiornale.

Appena la campanella suonò la fine della seconda ora, l’ansia e la preoccupazione presero il sopravvento sugli alunni. La professoressa entrò dalla porta, posò la borsa e consegnò agli alunni la traccia: era uguale per tutti ma non solo, era di fantasia!

“ Se avreste un dispositivo che vi permettesse di andare in un mondo o in un’ epoca differente dal nostro/dalla nostra, dove andreste? Che fareste? Raccontate.”

Immediatamente gli alunni iniziarono a scrivere, infondo quella prova non era così difficile come se l’erano immaginata.

Anche Liana e Angela, migliori amiche, iniziarono a scrivere, ma anche se non erano sedute insieme già sapevono cosa avrebbero scritto l’un l’altra. Erano entrambe appassionate al manga di Naruto e perciò avrebbero scritto su quello.

All’improvvisò il basso vocìo che c’era in classe scomparve come se qualcuno avesse spento un interruttore, le due ragazze si guardarono, decisero di chiamare il loro compagno davanti per vedere se stessero sognando ma si accorsero che tutti erano fermi immobili, poi qualcosa le attirò via catapultandole in un posto diverso dal loro mondo, videro solo buio ed infine caddero per terra perdendo i sensi.

Nessuna delle due sapeva quanto tempo fosse passato da quando avevano lasciato la classe, l’unica cosa che sapevano era che ora si trovavano in un posto diverso, che hanno attraversato una specie di portale che le ha fatte cadere qui e  che poi hanno perso i sensi.

-Liana- disse Angela – sei sveglia?-

-Si Angela, sai cos’è successo?-

-No, so solo che siamo qui e che abbiamo perso i sensi.-

-Ah, vedo che sai quanto me, ma dove ci troviamo?-

-Non so, credo che sia una stanza, anzi ne sono certa ma come ci siamo arrivate qui?-

-Non lo so, penso che qualcuno ci abbia trovato e ci abbia portato qui. O almeno spero che sia così.-

-E se fosse un maniaco?-

-Dai non dire stupidaggini!! Dai proviamo ad alzarci.-

Le due provarono più volte ma niente, si sentivano troppo deboli per stare in piedi.

-Guarda il lato positivo- disse Liana.

-Quale sarebbe scusa?-

-Almeno siamo insieme, pensa se fossimo sole.-

-Meglio non pensarci. Zitta, arriva qualcuno!-

Dopo poco la porta venne aperta e una giovane ragazza entrò e vide le due ospiti erano sveglie.

-Buon svegliate, spero che vi siate riposate abbastanza.-

-Salve, si grazie. Lei chi è?-

-Mi chiamo Akane Yuushi, sono la sorella più piccola di Kurenai.-

-Kurenai?- chiese Angela.

-Si! Ma non siete di Konoha?-

-Konoha???-

-Si!! Ma non sapete niente?-

-Come è possibile? Stiamo sognando!-

-Di cosa parlate scusate?-

 

Sono tornata con una nuova storia!! Spero che vi piaccia. Aggiornerò presto l’altra sperando di avere più letture e recensioni!

Non mi eludete per favore!! Ci tengo davvero a scrivere e mi dispiace che non vengo apprezzata!

Baci

Harobed_Uchiha

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Harobed_Uchiha